Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Nuova postepay, scadenza da 7 a 5 anni?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi sandokan123 » venerdì 17 dicembre 2010, 21:58

Oggi mi è arrivata la nuova postepay richiesta per telefono, quando sono andato a vedere la scadenza sono rimasto un po' perplesso, scade a febbraio 2016 tra 5 anni e 2 mesi e non tra 7 anni. Possibile?

Ho inviato un ticket a poste italiana per avere info a riguardo.

Volevo sapere se tra coloro che hanno rinnovato la postepay hanno una scadenza inferiore ai 7 anni.

grazie e ciao :wink:
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 19 dicembre 2010, 12:44, modificato 1 volte in totale.
sandokan123 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Nuova postepay, la mia da 7 a 5 anni?

Messaggiodi AdMiNo » domenica 19 dicembre 2010, 12:44

io ho sempre creduto che durassero 5 anni
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi vallese » domenica 19 dicembre 2010, 12:52

tutte le schede hanno una durata di 5 anni anche le precedenti
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi locusta33 » domenica 19 dicembre 2010, 13:25

approfitto di questa discussione per chiedere: anche io devo rinnovare la postepay e lo posso fare per telefono ma poi bisogna di nuovo attendere il codice di attivazione per usufruire dei servizi online?
la si aggiunge senza problemi al conto paypal? ( per ritirare specialmente) in sostituzione della scaduta
grazie
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi sandokan123 » domenica 19 dicembre 2010, 15:51

vallese ha scritto:tutte le schede hanno una durata di 5 anni anche le precedenti

Ma allora perchè la pubblicizzano dicendo che dura 7 anni?

Ciao :wink:
sandokan123 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » domenica 19 dicembre 2010, 22:16

@locusta
se ricordo bene la nuova carta ho lo stesso numero della precedente. quindi basta che vai su paypal e modifichi la carta indicando la nuova scadenza
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi locusta33 » lunedì 20 dicembre 2010, 11:15

almeno per paypal quindi si potra fare in questo modo....ma per il sito delle poste? faranno tutto loro in automatico?
perchè io ricordo che mi inviarono un codice tramite raccomandata alla prima postepay
grazie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi vallese » lunedì 20 dicembre 2010, 12:50

sarà tutto automatico ... se non ricordo male l'unica cosa che dovrai fare è mettere anche sul sito delle poste il nuovo numero della scheda, però adesso non ricordo se lo avessero aggiornato già loro automaticamente o l'ho dovuto mettere io ... cmq non devi aspettare nessun codice
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi locusta33 » lunedì 20 dicembre 2010, 13:33

perfetto grazie ancora

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi luca_r » martedì 21 dicembre 2010, 2:16

Admino quando sostituiscono la postepay il numero è diverso, io su paypal ho dovuto riconfermare tutto
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi sandokan123 » martedì 21 dicembre 2010, 17:19

luca_r ha scritto:Admino quando sostituiscono la postepay il numero è diverso, io su paypal ho dovuto riconfermare tutto

si il numero è diverso, e di conseguenza.....
sandokan123 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 22 dicembre 2010, 0:34

avete ragione :P

allora basta inserire la nuova carta ;)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi moneyme82 » martedì 4 gennaio 2011, 13:53

Confermo, quando mi hanno sostituito la carta postepay poi ho dovuto reinserirla in paypal.
dal 2010 GUADAGNO INTELLIGENTE | Trucchi, strategie ed esperienze per guadagnare con Internet, clicca qui!
Immagine
moneyme82 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Hannibaltitus » venerdì 11 febbraio 2011, 15:08

moneyme82 ha scritto:Confermo, quando mi hanno sostituito la carta postepay poi ho dovuto reinserirla in paypal.

ma la sostituzione si paga?
Immagine
Hannibaltitus Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi moneyme82 » sabato 12 febbraio 2011, 11:57

Hannibaltitus ha scritto:
moneyme82 ha scritto:Confermo, quando mi hanno sostituito la carta postepay poi ho dovuto reinserirla in paypal.

ma la sostituzione si paga?

Quando la sostituii io (per furto) mi fecero pagare i classici 5€.
dal 2010 GUADAGNO INTELLIGENTE | Trucchi, strategie ed esperienze per guadagnare con Internet, clicca qui!
Immagine
moneyme82 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche