Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Nuove carte Mastercard, Paypal e Moneybookers

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi luca_r » domenica 10 gennaio 2010, 16:59

vallese ha ragione ero io che ho iniziato il confronto con un altro utente tra le varie carte mastercard e la postepay, cmq credo che tu possa avere traffico maggiore di 3000€ con la prepagata delle poste basta che la stessa carta non raggiunga il limite, cioè quello dei 3000€ altrimenti non si potrebbero mettere più soldi...magari averceli 3000€ nella postepay di questi tempi, io sono arrivato al massimo a 200€ :lol:
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi vallese » domenica 10 gennaio 2010, 17:13

ok, ma io non parlavo di 3000€ in una volta, io intendevo di traffico totale... cioè 3000€ in entrata ma in diversi momenti, oppure intendete che il massimo di ricarica è di 3000€, e posso prenderli, e farmi ricaricare altri 3000€? no perchè se fosse per il primo caso, non è molto conveniente :?
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi relupin » venerdì 19 marzo 2010, 21:09

I 3000 della PosteP è il limite, se io carico la carta oggi domani compro un televisore + dei mutandoni per arrivare a 3000 euri giusti, dopo posso ricaricare altri 3000 e comprare altre mutande fino a che non li finisco , ma se spendo solo 1000 euro perchè c'è al svendita allora l'indomani essendoci 2000 sulla carta posso caricare solo di 1000 spero di esser stato chiaro.
relupin Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi relupin » venerdì 19 marzo 2010, 21:10

bho
Ultima modifica di relupin, venerdì 19 marzo 2010, 21:11, modificato 1 volte in totale.
relupin Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi luca_r » venerdì 19 marzo 2010, 22:13

Allora ragazzi la postepay ha un limite di 3000€ per caricarla, se ne carichi altri oltre i 3000 non li accetta perchè la carta è piena, ha raggiunto il limite, ecco in sintesi quello che si è detto fino adesso :D
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche