Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Nuove carte Mastercard, Paypal e Moneybookers

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Kobe81pts » domenica 22 novembre 2009, 2:41

Vorrei sapere da qualcuno magari più esperto... conviene fare queste nuove carte del circuito mastercard? Eventualmente quale giudicate migliore?
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi luca_r » domenica 22 novembre 2009, 2:45

Secondo dati alla mano, quella più conveniente, sotto il profilo delle spese, è senza dubbio la Mastercard di Moneybookers. Come funzionalità si equivalgono :)
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi asodoco » domenica 22 novembre 2009, 11:21

conviene la carta paypal al posto della postepay?
Ultima modifica di asodoco, domenica 22 novembre 2009, 15:02, modificato 1 volte in totale.
Earnwithsorre PTS,pagato per iscriverti
asodoco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Kobe81pts » domenica 22 novembre 2009, 14:14

luca_r ha scritto:Secondo dati alla mano, quella più conveniente, sotto il profilo delle spese, è senza dubbio la Mastercard di Moneybookers. Come funzionalità si equivalgono :)

potresti fare un confronto costi creazione/mantenimento :8) ?
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Messaggiodi luca_r » domenica 22 novembre 2009, 16:57

asodoco ha scritto:conviene la carta paypal al posto della postepay?

Beh io oserei dire che chi ha la postepay se la tenga perchè non ha costi, tariffe di ricarica a parte e i 5€ di attivazione e 5€ di ricarica, per sostituire la postepay è gratuito, mentre la mastercard di paypal la devi ripagare, mi sembra 5€ per il rinnovo. La MC Moneybookers è cmq più vantaggiosa di quella di PayPal perchè ci sono solo i 10€ annui e nessun' altra spesa, e poi ha tutte le funzionalità di una carta di credito.
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi descreieratul » lunedì 23 novembre 2009, 12:03

secondo me ,la migliore carta prepagata e paypal.mi trovo tanto bene con questa.e valida per 5 ani.puoi ricaricare pure 10000 euro,invece su postpay puoi caricare solo fino a 3000 euro.
descreieratul Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi luca_r » lunedì 23 novembre 2009, 16:05

Si questo è vero c' è il limite, però al di fuori dei costi di ricarica che sono di 1€ e per il pagamenti/ricariche vari on-line sempre di 1€ non ce ne sono altri, chissà prima o poi aumenteranno anche il limite della postepay, se fosse a 5000€ sarebbe già ottimale
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi luca_r » lunedì 7 dicembre 2009, 16:32

Si ma la MC Moneybookers ha lo stesso limite del conto MB stesso è cioè 12000€, me ne sono accorto adesso :D . Cmq io ho azzardato a verificare la MC Moneybookers nel mio secondo conto paypal, alla fine è una carta di credito e le transazioni sul conto moneybookers per vedere il codice di verifica paypal apparirà lo stesso oppure ho fatto una cavolata? :o
Ultima modifica di luca_r, lunedì 7 dicembre 2009, 16:33, modificato 1 volte in totale.
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi quela » venerdì 8 gennaio 2010, 19:55

io ho fatto la carta paypal l'anno scorso approfittando della promozione, l'ho usata per un pagamento online, è andato tutto benone. La cosa che mi piace è che si può prelevare gratuitamente dalla Banca Sella e dalle banche aderenti al suo circuito, io sono una cliente di questa banca e non ho il bancomat, a volte mi potrebbe tornare utile.
http://qualchespicciolo.blogspot.com
Se non clikki non vale...!
quela
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi luca_r » sabato 9 gennaio 2010, 16:48

luca_r ha scritto:Si ma la MC Moneybookers ha lo stesso limite del conto MB stesso è cioè 12000€, me ne sono accorto adesso :D . Cmq io ho azzardato a verificare la MC Moneybookers nel mio secondo conto paypal, alla fine è una carta di credito e le transazioni sul conto moneybookers per vedere il codice di verifica paypal apparirà lo stesso oppure ho fatto una cavolata? :o

E' andato tutto bene, il codice di verifica è apparso nell' estratto conto del mio account Moneybookers per quanto riguarda la carta però, in fondo è sempre una carta di credito/prepagata, cosi ho preso due piccioni con una fava :D
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi vallese » sabato 9 gennaio 2010, 16:57

ma su postepay dite che il massimo importo che si può ricaricare è di 3000€ annuo, o fino a che non scade?
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi gilbebiz » domenica 10 gennaio 2010, 12:27

vallese ha scritto:ma su postepay dite che il massimo importo che si può ricaricare è di 3000€ annuo, o fino a che non scade?

?...al massimo ci puoi avere 3000 euro,
che c'entra la scadenza?
Ultima modifica di gilbebiz, domenica 10 gennaio 2010, 12:29, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi vallese » domenica 10 gennaio 2010, 12:55

gilbebiz ha scritto:
vallese ha scritto:ma su postepay dite che il massimo importo che si può ricaricare è di 3000€ annuo, o fino a che non scade?

?...al massimo ci puoi avere 3000 euro,
che c'entra la scadenza?

nel senso se potevo avere un traffico di 3000€ annuo, oppure 3000€ sino alla scadenza della carta che se non sbaglio ha una validità di 4-5 anni
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » domenica 10 gennaio 2010, 12:57

ma se si sta parlando di "Nuove carte Mastercard, Paypal e Moneybookers" cosa c'entra la postepay?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi vallese » domenica 10 gennaio 2010, 13:03

sopra si stava parlando di confronti, anche con postepay, e ho voluto prendere la palla in balzo ... scusate l'ot :?

vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche