Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

oggi false email p.pal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

oggi false email p.pal

Messaggiodi gilbebiz » martedì 12 settembre 2006, 13:57

nell'ultima mezz'ora ho ricevuto due email a quindici minuti di distanza l'una dall'altra che mi notificavano il blocco del mio account pay-pal per "irregolarità" sopravvenute e non meglio chiarite...
Lo sblocco sarebbe avvenuto solo cliccando su un link contenuto all'interno delle email... 8) ovviamente non mi sono fidato e sono andato a controllare per altra via il mio conto, tutto in regola.
Se ricevete email "strane" che vi annunciano il blocco temporaneo del vostro conto NON cliccate nulla di ciò che trovate dentro ma andate a vedere se tutto è a posto passando magari da un altro browser.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi massimou88 » martedì 12 settembre 2006, 14:15

Anche io le ho ricevute! Le ho cancellate subito e poi ho fatto il login per controllare lo stato del conto xkè se te lo bloccano realmente appare un avviso quando apri il conto!
Immagine
massimou88
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche