Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

orangebizs e paypal

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi flipper2 » giovedì 22 novembre 2007, 11:40

Spero sia la sezione giusta.

Stamattina mi è arrivata una mail da orangebizs(anzi l'indirizzo era un hotmail.com!!!) che mi diceva di fare il login a un loro link "paypal" per ricevere l'accredito di 0.07 c senza che io lo avessi richiesto.
Inoltre loggandomi sul loro sito ho trovato come primo messaggio appunto la segnalazione dell'accredito ricevuto...

Sapete se quando arriva un accredito bisogna dare la conferma (in questo caso ad un link di orangebizs arrivato per email) o se paypal fa tutto in automatico? Loggandomi con le mie credenziali su paypal non da segno di alcunchè...
Scusate ma è la prima volta che ricevo un pagamento :
flipper2
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi gilbebiz » giovedì 22 novembre 2007, 11:45

paypal non manda mai link da cliccare, cambia la password immediatamente.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi flipper2 » giovedì 22 novembre 2007, 11:59

copio parte della mail:

Dear xxxx@xxxx.it,

NOME MITTENTE just sent you $0.07 USD with PayPal.

Click https://www.paypal.com/row/links/uni/em=xxxxx@xxxxx.it to claim your payment.

Devo eliminarmi pure da orangebizs scommetto...
flipper2
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi gilbebiz » giovedì 22 novembre 2007, 12:09

io ho ricevuto il mass-pay stanotte senza dover cliccare nulla,
però leggo adesso questo msg da orange
----------------------------------------------------------
And you NEED to request your payment through:

http://www.orangebizs.com/pages/withdraw.php

Click the withdraw button,and fill in the sheet.
So if you want to get your money,please just spend 10 sec do it.

When you request payout,the address means your paypal email address or your E-gold number.Not your home address,not your name.

Best Regards,
OrangeBizs.com
--------------------------------------------------------------

allora dovrebbe essere tutto OK avevo pensato tu ricevessi una mail da PayPal.
In pratica ogni giovedi si deve fare richiesta sul sito compilando il form per essere pagati
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi flipper2 » giovedì 22 novembre 2007, 12:13

Si. Questo l'ho letto nel sito.
Ma quello che mi chiedo è se devo cliccare il link paypal che ho postato sopra (arrivato con email da shao xin) per avere l'accredito oppure sto fermo a guardare che arrivi :D
Nel conto non c'è niente ;)

ps: se vuoi elimina il msg che ho postato nel topic di orangebizs, l'ho trovato dopo :)
flipper2
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi gilbebiz » giovedì 22 novembre 2007, 12:19

non capisco da dove arrivi sto link se fa i masspayment dovresti incassare e basta, forse dipende dal tuo conto paypal, l'indirizzo email che hai messo in orange magari non coincide, sennò non saprei. Ricorda che puoi aggiungere altriindirizzi email su PP al tuo indirizzo principale.
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi flipper2 » giovedì 22 novembre 2007, 12:30

Il link è arrivato nella mail che mi ha mandato shao xin con oggetto orangebizs masspay...cos'è il masspay? :|

Se vado nel link che hai messo sopra spunta questo:

Request Method Account ID Amount Fee Req.Date Paid.Date
PayPal xxxxxx@xxxxx $0.07 $0.00 20 Nov, 2007 20 Nov, 2007

Cmq l'account paypal corrisponde.
flipper2
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi gilbebiz » giovedì 22 novembre 2007, 12:35

il masspay è un pagamento che fa a un gran numero di utenti , tipo "random" senza che se ne faccia richiesta.
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi flipper2 » giovedì 22 novembre 2007, 12:45

ok, il problema era su paypal, dovevo confermare gli indirizzi email che mi ero perso nella posta.
pagamento ricevuto, ritiro tutto ;)
grazie
flipper2
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 23 novembre 2007, 12:51

ho spostato qui la discussione

se era il tuo primo pagamento in assoluto su paypal, allora dovevi accettarlo. tanti anni fa era così
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Pumba » venerdì 23 novembre 2007, 13:03

AdMiNo ha scritto:se era il tuo primo pagamento in assoluto su paypal, allora dovevi accettarlo. tanti anni fa era così

Ancora oggi
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi flipper2 » venerdì 23 novembre 2007, 20:59

Si ho risolto grazie.
Adesso mi è rimasto un piccolo problema su paypal...ovvero dopo aver confermato un indirizzo tramite il codice che mi è arrivato per email,
continua a chiedermi a destra della pagina "conferma indirizzo".
Se provo a ripetere il procedimento che ho già fatto per confermare il primo indirizzo, mi dice che già è stato confermato. Boh

Ps: ho due indirizzi di posta su paypal
flipper2
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi BsW » venerdì 23 novembre 2007, 21:10

in ogni caso non cliccare mai link nelle e-mail. Sempre meglio collegarsi direttamente al sito in questione.
BsW
Guru
Guru

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Pumba » venerdì 23 novembre 2007, 21:11

BsW ha scritto:in ogni caso non cliccare mai link nelle e-mail. Sempre meglio collegarsi direttamente al sito in questione.

Ma per confermare l'indirizzo email devi cliccare il link :o)
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi flipper2 » venerdì 23 novembre 2007, 23:25

Si Pumba, ma io l'ho confermato andando a spulciare nelle vecchie email dove mi ero perso il codice di conferma, quindi ho fatto tutto da paypal e non dalla mail di orangebizs ;)
flipper2
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche