Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Orrore su paypal: carta rifiutata dalla società emittente

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi •ÐôM²• » lunedì 22 settembre 2008, 1:09

salve
uso paypal verificato con postepay da anni e ho sempre effettuato pagamenti con i soldi su postepay pagando direttamente da paypal.
da ieri invece mi dice:
ImmagineImmagine
allora ieri stavo pagando in € un utente del forum e mi dava questo messaggio poi, ho riprovato con il corrispettivo in $ e li ha inviati. :shock:
oggi provo a comprare un pacchetto ref su crewbux (quindi in $) e mi dice la stessa cosa nonostante io abbia esattamente la cifra richiesta 17.08$
prego un anima pia di delucidarmi sugli accadimenti visto che l'utente ha pure rifiutato il pagamento ma a me i soldi non sono tornati ne su paypal ne su postepay...
help bliz
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 22 settembre 2008, 20:30, modificato 1 volte in totale.
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Orrore su paypal

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 22 settembre 2008, 20:29

magari ti è scaduta la carta

meglio contattare le poste
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi •ÐôM²• » lunedì 22 settembre 2008, 23:15

bravissimo Antonio la carta e' scaduta lo 06/09!
pero e' molto strano che in posta me l'hanno fatta ricaricare e che ho pure utilizzato i soldi :shock:
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Pumba » martedì 23 settembre 2008, 0:08

Se è per quello te la rinnovano anche dopo la scadenza..Si la postepay è un pò strana
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche