Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Pagamenti CIAO.it con bonifico. HELP

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi BlackWidow » venerdì 23 febbraio 2007, 11:31

Ok ma la banca online ti da una tessera bancomat? Inoltre ti da un conto corrente dove puoi farti arrivare lo stipendio? Ha TUTTE le funzioni di una banca normale?
Io non ne so nulla di queste nuove banche, so solo che chi usa le bache tradizionali come la San Paolo & simili spende 10 euro al mese di mantenimento e quando preleva da sportelli di altre banche ha una tassa di 3 euro.
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi giunone33 » venerdì 23 febbraio 2007, 11:52

Ok ma la banca online ti da una tessera bancomat? Inoltre ti da un conto corrente dove puoi farti arrivare lo stipendio? Ha TUTTE le funzioni di una banca normale?

assolutamente si! tutte.
hai un normalissimo conto corrente, dove ricevere denaro. una tessera bancomat e di solito anche la carta di credito (questo però è a discrezione dell'istituto).
l'home banking è gratuito, quindi operazioni come bonifici e ricariche telefoniche te le fai online.

L'unica differenza è che ci sono meno sportelli, quindi se hai bisogno di fare versamenti di contante magari devi fare qualche km.... :)

Io per esempio, mi trovo benissimo con mediolanum, però so che qui sul forum c'è chi ha un affiliazione per fineco (credo sia ciccio e ne parlava in 4 chiacchere...).

Ora l'unica banca "tradizionale" che sembra competere con le banche online, è bnl, con il nuovo conto che pubblicizza in tv....
ma non mi sono ancora informata seriamente... quindi non metto bocca.
:D
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi BlackWidow » venerdì 23 febbraio 2007, 15:19

Che spese hai con mediolanum?
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi giunone33 » venerdì 23 febbraio 2007, 22:14

Che spese hai con mediolanum?

8.55 per 4 : la solita tassa governativa.
ma in se stesso, nn ho spese...

Bonifici e giroconti
Prelievi Bancomat (in qualunque sportello)
Carta Bancomat
Estratto conto
Assegni circolari
Libretti assegni a domicilio
Domiciliazione utenze
Accredito emolumenti
Pagamenti Mav e Rav
Alert SMS
queste sono le operazioni gratis

la carta di credito costa 30€ l'anno , paghi 0.75 per i rifornimenti carburante,il 4% sul prelievo contante (è cartasi)

se non hai una giacenza annuale di almeno 6000€, ti costa 5€ al mese. :)
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche