Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Pagamenti CIAO.it con bonifico. HELP

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Pagamenti CIAO.it con bonifico. HELP

Messaggiodi frazcesco » sabato 10 febbraio 2007, 2:06

Ho un problema perchè non so come ricevere i pagamenti con ciao.it...Bisogna pagare per fare il bonifico???
Come guadagnare online con barre,PTR e sondaggi.Venite a scoprire come :
Visita il mio sito
frazcesco
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi guadagna » sabato 10 febbraio 2007, 2:39

Devi avere un conto corrente o postale per ricevere un bonifico non ci sno altre soluzioni, un conto corrente minimo ti costa 70 euro l'anno di spese purtroppo :-(
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi frazcesco » sabato 10 febbraio 2007, 2:49

Ma intendo si paga per mandare i soldi...io userei quello di mio padre...Solo che non vorrei che come spesa venga più del guadagno :)
Come guadagnare online con barre,PTR e sondaggi.Venite a scoprire come :
Visita il mio sito
frazcesco
Novizio
Novizio

Messaggiodi BlackWidow » sabato 10 febbraio 2007, 3:00

Io il Bancoposta 30 euro all'anno. Ma certo aprirti un conto in banca per ciao.it è eccessivo. Io l'ho aperto perché mi ci accreditano lo stipendio.
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » sabato 10 febbraio 2007, 12:32

frazcesco ha scritto:Ma intendo si paga per mandare i soldi...io userei quello di mio padre...Solo che non vorrei che come spesa venga più del guadagno :)

informati presso la banca dove ha il conto tuo padre. in genere i bonifici in entrata non si pagano

ps. modifica la firma come spiegato nel regolamento generale, grazie
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi guadagna » sabato 10 febbraio 2007, 17:09

Bancoposta ce 'ho io e costa circa 80 euro l'anno, ogni 3 mesi arriva una tassa di 8,39, ogni anno fanno pagare 10 euro di adesone al circuito maestro che lo sanno solo loro cosa significa + 5 euro di rinnova carta, si mangiano tutto altro che 30 euro, ce l'ho io e sono delusissimo, si sono mangiati tutto.

euro 8,39 X 4 sono le sole tasse che si prende lo stato
euro 10 adesione al curcuito mestro (lo sanno loro cosa significa visto che l'hanno messa lo scorso anno questa cosa)
euro 5 rinnovo carta (che scaltri la fanno scadere)
euro 30.99 (costi di gestione annuale che si prende la posta)

Insomma si sono mangiati tutto, interesse, 0.50 lordo praticamente con 100.000 euro si prendono circa 370 euro di interessi l'anno.
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Pumba » sabato 10 febbraio 2007, 19:02

Ma cosa centra?

Frazcesco Ciao.it non ti fa pagare le spese del bonifico. Quello che chiedi ricevi
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi guadagna » sabato 17 febbraio 2007, 3:49

risposta a "Io il Bancoposta 30 euro all'anno." aggiungo magari fosse cosi!!!
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi BlackWidow » sabato 17 febbraio 2007, 11:48

Ma guarda che ce l'ho da 2 anni e ogni anno pago 30,99 per il rinnovo!
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Pumba » sabato 17 febbraio 2007, 12:36

BlackWidow ha scritto:Ma guarda che ce l'ho da 2 anni e ogni anno pago 30,99 per il rinnovo!

Si è vero :)

Peccato che l'interesse sia bassissimo
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi guadagna » mercoledì 21 febbraio 2007, 3:10

Io ce l'ho da 5 anni, ogni 3 mesi arriva imposta di bollo (8.39) e molte spese le inseriscono mese dopo mese, in famiglia abbiamo 5 conti bancoposta + 2 libretti postali dunque li conosco molto bene e ti dico che si mangiano tutto.

A fine anno si prendono altri 30.99 dopo che si sono già mangiati un sacco di soldi durante l'anno.

Mica so scemi, si prendo le spese mese dopo mese

Costa tra 70 e 80 euro l'anno purtroppo
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi BlackWidow » mercoledì 21 febbraio 2007, 11:08

Guarda, io leggo sempre i miei estratti conto, a me fin'ora han preso solo i 30,99 x 2 volte, l'ultima recentemente. Lo so perché mi arriva un foglio a parte.
Non so come mai a voi ve ne prendono di più, non so che tipo di contratto avete, se è possibile che vi siano + contratti.. Non so.
Io non ho spese ulteriori se non quando prelevo da sportelli che non sono bancoposta.
Ma questo lo fanno tutte le banche, 1.75 ogni volta che prelevi da un alto sportello...
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi guadagna » giovedì 22 febbraio 2007, 11:41

8.55 X 4 (ogni trimestre) è l'imposta di bollo che prende lo stato su ogni conto corrente residente in italia (dunque è impossibile che non la paghi), si paga su ogni conto corrente esistente in Italia, ogni 3 mesi arriva (mica so fessi che ti fanno capire)

10 euro è l'adesione al circuito maestro (mai richiesta, loro dicono che per avere la carta bisogna pagare questa cifra e sono in profondo attivo dunque non ho richiesto scoperto o altri servizi)

5 euro è il rinnovo della carta obbligatorio (ma perchè scade?)

30,99 sono le competenze che si prende la posta a fine anno

Fai il totale e sei sui 70-80 euro annuali di spese, se poi vai in rosso allora sono dolori si mangiano ancora di piu.

Io i primi anni prendevo centinaia di euro di interessi l'anno, oggi con tutte le spese che hanno messo non prendo nulla anzi perdo soldi, quest'anno si sono pappati 29 euro a fine anno + tutte le altre spese mensili che mettono.

A tutti arriva il foglio a parte ma sicuramente data la confusione che generano (mandano 6 pagine di informazioni scritte microscopiche, calovo scrivete GRANDE quanto costa e in poche righe non in un'enciclopedia) non hai mai visto quanto ti costa altrimenti lo avevi già chiuso da tempo, gli istituti di credito non fanno capire molto, la prova è lascia in giacenza 100 euro e torna fra 1 anno e vedrai che ne troverai forse 50 se non meno ancora.

Ho chiamato il call center e loro dicono che è normale, hanno detto se non le vuole pagare lo chiuda.

Esistno conti con le banche oggi che danno molti servizi gratis o a poco prezzo.

Riguardo le banche esistono contratti anche a 3 euro al mese con prelievi illimitati, non costa assulitamente 1,75 ad operazione, inoltre ci sono operazione con la cart apostale che costano anche 4-5 euro e anche piu

Un mio amico ha prelavato dalla Slovacchia con la carta postale e gli hanno preso 10 euro di spese, anche le poste spolpano
Ultima modifica di guadagna, giovedì 22 febbraio 2007, 11:49, modificato 2 volte in totale.
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi BlackWidow » giovedì 22 febbraio 2007, 12:04

Non conosco nessuna banca che costa di meno sinceramente.
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi giunone33 » venerdì 23 febbraio 2007, 11:03

Quello che scrive guadagna è verissimo: quelle sono le iperboliche spese di un conto bancoposta....
era nato con bellissime premesse, ma è sceso verso lo strozzinaggio puro.

10 euro è l'adesione al circuito maestro (mai richiesta, loro dicono che per avere la carta bisogna pagare questa cifra

visto che nel tuo esaustivissimo post è l'unica cosa che non sai, la spiego io:

il postamat, non è un vero bancomat del circuito interbancario come tutti gli altri... per una questione che risale proprio al lancio delle poste in questo settore :
10 anni fa, i colossi delle banche nazionali riuscirono ad ottenere di escludere le poste dal loro circuito, quindi per emettere una carta di pagamento elettronica,
le poste hanno dovuto ripiegare sul circuito maestro, uno di quelli delle carte di credito.
Questo è il motivo per cui molti apparecchi pos vi leggono la carta come credit e non come pagobancomat,
moltissimi esercizi la rifiutano direttamente...
e soprattutto questo è il motivo per cui prelevare da altri sportelli ha un costo ESAGERATO :x .

e se non lo sapete ancora, gli assegni bancoposta non li accetta nessuno perchè, non appartenendo al circuito interbancario non possono essere protestati,
ergo... si prestano alle truffe più assurde.

Io l'ho eliminato già da 5 anni , preferendo i conti online di altre banche.

Non conosco nessuna banca che costa di meno sinceramente.

Tutte le banche online, che eliminando moltissimo cartaceo, non ti fanno spendere.
Fineco, mediolanum, iwbank.

quasi tutti i loro bancomat hanno prelievi gratuiti ovunque, per esempio.

Per noi che viviamo di bonifici e pagamenti elettronici, sono in assoluto i migliori.

poi, tornando invece alla domanda che ha generato la discussione ... :)

Ho un problema perchè non so come ricevere i pagamenti con ciao.it...Bisogna pagare per fare il bonifico???

per chiarire:

i soldi puoi farli arrivare sul conto di tuo padre, non troverai spese per il bonifico,
e soprattutto ciao.it, non trattiene nessuna percentuale. :D

baci
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche