Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

pagamenti con account paypal non verificato

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

pagamenti con account paypal non verificato

Messaggiodi Shokkato » domenica 18 novembre 2007, 13:00

volevo sapere perchè quando entro nel conto dice che nn è verificato il conto perchè nn associato un carta ... ma i soldi arrivano lo stesso sul conto anche se non assoccio una carta di credito?

Grazie Mille Anticipatamente
Ultima modifica di Shokkato, mercoledì 5 dicembre 2007, 16:27, modificato 1 volte in totale.
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 18 novembre 2007, 13:09

Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Shokkato » domenica 18 novembre 2007, 13:38

grazie mille letto e ho capito tutto .. grazie ancora ciao..
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi m513 » domenica 18 novembre 2007, 15:37

In ogni caso se il conto PayPal non e' verificato ha delle limitazioni che si riflettono sui prelievi ma anche sui versamenti se non erro.

E' conveniente avere un conto verificato visto che inizialmente costa EURO 1.5 che in seguito vengono rimborsati al primo acquisto effettuato.

g.l.
COINPRO PAID TO SIGN UP sta regalando ogni giorno simultaneamente BITCOIN, LITECOIN, FEATHERCOIN e FEDORACOIN solo in cambio dell' ISCRIZIONE GRATUITA.Oltre ad essere GRATIS 100% sono cumulabili, prelevabili e ulteriormente incrementabili con il solo referral system ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE A: http://patented-business.com/REGISTER-FREE.php
m513 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi veeto » martedì 4 dicembre 2007, 11:33

Visto che siamo in argomento avrei un problema.
Io ho un account non verificato (perchè per il momento non posso ancora farmi una postepay o altro), ho già effettuato vari pagamenti ad altri account paypal, ma oggi quando vado a pagarne uno mi esce una schermata in cui mi dice che devo inserire i dati della mia carta di credito per poter continuare la transizione.
Cosa posso fare?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi m513 » martedì 4 dicembre 2007, 13:17

Un solo dubbio.Sei sicuro di avere denaro disponibile per pagare qualcuno, sul tuo conto PayPal ?

Se hai del denaro nel conto e ti esce il messaggio ( e non avendo una Visa o altro ) l'unico consiglio che mi rimane da darti e' contattare il servizio di assistenza PayPal.

Mi spiace per l'inconveniente che ti ritrovi.Mi auguro che tu possa risolverlo presto.

g.l.
COINPRO PAID TO SIGN UP sta regalando ogni giorno simultaneamente BITCOIN, LITECOIN, FEATHERCOIN e FEDORACOIN solo in cambio dell' ISCRIZIONE GRATUITA.Oltre ad essere GRATIS 100% sono cumulabili, prelevabili e ulteriormente incrementabili con il solo referral system ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE A: http://patented-business.com/REGISTER-FREE.php
m513 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi BsW » martedì 4 dicembre 2007, 13:25

al momento del pagamento guarda se c'è un bottone "annulla"....oppure..."prosegui senza verifica"...
BsW
Guru
Guru

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 4 dicembre 2007, 13:37

veeto ha scritto:Visto che siamo in argomento avrei un problema.
Io ho un account non verificato (perchè per il momento non posso ancora farmi una postepay o altro), ho già effettuato vari pagamenti ad altri account paypal, ma oggi quando vado a pagarne uno mi esce una schermata in cui mi dice che devo inserire i dati della mia carta di credito per poter continuare la transizione.
Cosa posso fare?

assicurati che la valuta del pagamento sia la stessa dei fondi sul tuo conto. in caso contrario paypal li preleva dalla carta e se non è associata, chiede di farlo
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi veeto » martedì 4 dicembre 2007, 18:24

Allora,
sul mio conto ho circa 20€ (28$). Per un utente, di un mio gruppo di guadagno, devo pago in $, dato che il sito mi ha pagato in questa moneta.
Quando vado a compilare, premendo poi continua, mi esce questa schermata, sia se premo Continua che Annulla non posso "passare avanti" ed evitare di dover inserire una carta, come invece era possibile durante la registrazione.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi AdMiNo » martedì 4 dicembre 2007, 19:01

come ti dicevo sopra la valuta di pagamento è differente dalla valuta che hai in conto.

cosa straripetuta nelle faq che ci sono sul portale . . .
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi panterarossa » martedì 4 dicembre 2007, 19:14

ciao veeto dato che spesso anche io uso un conto paypal non verificato per lo stesso tuo motivo e mai avuto questo tipo di problemi....nemmeno di cambio valuta...la mia domanda è: non è che hai superato i limiti di utilizzo del tuo conto paypal non verificato? :?:

un account non verificato infatti una volta superato l'importo limite di prelievo e di invio pagamenti DEVE per forza essere verificato... non so se sia il tuo caso dato che i limiti sono alti...(ora non ricordo esattamente le cifre magari dai un'occhiata alle faq per vedere esattamente quali sono questi limiti...la mia memoria ora come ora fa cilecca! :roll: ).... boh, io te lo detto! ;)
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Messaggiodi BsW » martedì 4 dicembre 2007, 20:19

deve semplicemente aprire il saldo in dollari e spostare un po' di fondi che ha nel saldo € al saldo in $.
BsW
Guru
Guru

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi panterarossa » martedì 4 dicembre 2007, 20:29

BsW ha scritto:deve semplicemente aprire il saldo in dollari e spostare un po' di fondi che ha nel saldo € al saldo in $.

...scusa ma perchè non avviene in automatico lo spostamento di valuta (e relativo cambio con tasso paypalla >>( ) se una delle due non è sufficiente a coprire il pagamento?

ti spiego...tempo fa feci un pagamento su yoox di circa 100€ dei quali una parte erano fondi in euro e una parte in dollari...ma il pagamento me lo ha fatto tutto in Euro in automatico... forse perchè l'Euro è la moneta predefinita per il mio conto?.... :?: ...quindi se faccio il contrario (cioè se devo fare un pagamento in $ e non ne ho abbastanza...) devo spostarli manualmente?.... :?:

...azz mi hai messo 'sto dubbio mò risolvimelo! :P :D
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi BsW » martedì 4 dicembre 2007, 20:41

hai fatto un pagamento di circa 100€ dei quali una parte erano fondi in euro e una parte in dollari..
tu avevi già i due saldi aperti...lui ne ha solamente uno.
Tu alla fine hai pagato in euro perchè tu avevi impostato l'euro come valuta principale del tuo conto (il mio conto->profilo->gestione valuta)
BsW
Guru
Guru

Messaggiodi panterarossa » martedì 4 dicembre 2007, 21:04

chiarissimo....ora ho capito! :)

scusa eh!....ma quando si diventa "verdi" i neuroni rallentano di colpo.... :D
sarà uno degli effetti collaterali.... :P
panterarossa Donna
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche