Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Pagamenti Cumulativi con l'opzione Amici/Familiari

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi cerbero » venerdì 18 settembre 2009, 18:17

ciao a tutti,
è possibile effettuare tramite paypal pagamenti cumulativi tramite l'opzione Amici/Familiari
in modo da evitare che il destinatario paghi le tasse di paypal?
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi newgeneration » domenica 20 settembre 2009, 16:01

cerbero ha scritto:ciao a tutti,
è possibile effettuare tramite paypal pagamenti cumulativi tramite l'opzione Amici/Familiari

io sono poco esperto ma ho visto che in molte ptc fanno un pagamento che si chiama masspay e cioè la fee la dividono per tanti pagamenti esempio se si devono pagare 3% + 0,30$ la si divide per 10 pagamenti alla fine ogni iscritto pagherà solo 0,03$ invece di 0,30$ forse questa è la risposta alla tua domanda altrimenti fai conto che non ho scritto nulla
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi diablo999 » domenica 20 settembre 2009, 16:07

cerbero ha scritto:ciao a tutti,

Da quel che so basta inserire piu indirizzi paypal a cui inviare il pagamento seguito da una virgola

esempio:

indirizzo1@live.it,indirizzo2@live.it ecc
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi cerbero » lunedì 21 settembre 2009, 12:49

questo però varrebbe se ogni utente richiedesse lo stesso ammontare di soldi
per creare un pagamento cumulativo (o masspay) occorre creare un file tipo di excel mettendo:

paypal del destinatario - soldi dovuti - la valuta dei soldi (EUR)

se io compilo un file del genere paypal non capisce che voglio utilizzare l'opzione Famiglia/Amici
non c'è nessun sistema per farglielo capire?

(no perchè in 2 giorni ho fatto tipo 100 pagamenti a mano e mi scoccerebbe ripetere l'operazione :D )
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche