Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Pagamento paypal finanziati da carta associata ad amici

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi guadagna » sabato 26 settembre 2009, 15:13

Ciao mi chiedo una cosa che ancora non ho capito

se con Paypal io invio come REGALO/AMICI PARENTI degli euro che paypal preleva dalla mia postepay chi li riceve ha costi?

In passato paypal quando si riceveva da carta di credito associata mettere delle spese

pero se invio da carta postepay associata ma invio con opzione regalo amici parenti (dunque opzione per pagare senza spese per chi riceve) paypal mette costi a chi riceve?

Se qualcuno lo sa me loi potrebbe dire?

INVIO DENARO PAYPAL CON PRELIEVO DA POSTEPAY CON OPZIONE AMICI PARENTI HA COSTI PER CHI RICEVE?
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » sabato 26 settembre 2009, 19:38

è una cosa da provare
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi max80 » sabato 26 settembre 2009, 19:59

guadagna ha scritto:Ciao mi chiedo una cosa che ancora non ho capito

se con Paypal io invio come REGALO/AMICI PARENTI degli euro che paypal preleva dalla mia postepay chi li riceve ha costi?

In passato paypal quando si riceveva da carta di credito associata mettere delle spese

pero se invio da carta postepay associata ma invio con opzione regalo amici parenti (dunque opzione per pagare senza spese per chi riceve) paypal mette costi a chi riceve?

INVIO DENARO PAYPAL CON PRELIEVO DA POSTEPAY CON OPZIONE AMICI PARENTI HA COSTI PER CHI RICEVE?

È gratuito* quando utilizzi il saldo PayPal. Non hai fondi a disposizione? Ricarica il tuo conto
È previsto un addebito di

3,4% + €0,35 EUR*
per pagamenti con prepagata o carta di credito
(la tariffa può essere pagata dal mittente o dal destinatario)
Ultima modifica di max80, sabato 26 settembre 2009, 20:00, modificato 1 volte in totale.
max80 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi guadagna » sabato 26 settembre 2009, 20:13

Anche inviando con opzione amici parenti?

ci sarebbe una contraddizione, per pagare con fondi da carta di credito ci sono i costi pero paypal dice che se pago amici e parenti non mette costi

è questo il dubbio

max80 ha scritto:
guadagna ha scritto:Ciao mi chiedo una cosa che ancora non ho capito

È gratuito* quando utilizzi il saldo PayPal. Non hai fondi a disposizione? Ricarica il tuo conto
È previsto un addebito di

3,4% + €0,35 EUR*
per pagamenti con prepagata o carta di credito
(la tariffa può essere pagata dal mittente o dal destinatario)
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche