Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Pagamento ricevuto da un conto paypal non verificato

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi francescoD » sabato 8 settembre 2012, 0:25

ciao a tutti ho un problema..ho un conto paypal (verificato) ho ricevuto del denaro da una persona.. e qui tutto ok, vado su paypal e dice che il pagamento è in "stato di revisione" ma cosa diavolo vuol dire? di solito è istantaneo l accredito dei soldi.. poi per caso ho visto che chi mi ha versato i soldi, ha un conto Non Verificato .. dipenderà da questo che paypal ha messo i soldi in Revisione?? ho contattato chi mi ha mandato i soldi, e gli ho spiegato che ha il conto non verificato.. sapete dirmi se è cosi?
francescoD Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » sabato 8 settembre 2012, 17:48

mi spiace ma non so aiutarti. hai provato a cercare su google?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi francescoD » sabato 8 settembre 2012, 19:16

AdMiNo ha scritto:mi spiace ma non so aiutarti. hai provato a cercare su google?

allora ho risolto, il problema non è del venditore (ovvero io) ma dell acquirente che non aveva verificato il conto..dopo 24 ore mi è arrivata l email da paypal dove dice che hanno accreditato i soldi sul mio conto (menomale9 si puo chiudere..grazie lo stesso
francescoD Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi ryanbest89 » sabato 29 settembre 2012, 17:49

ciao, i soldi ti sono stati inviati tramite familiari amici?? o è un pagamento? aspetto maggiori dettagli per poterti aiutare
ryanbest89 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche