Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

password di Alertpay dimenticata

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi verokkia » mercoledì 10 dicembre 2008, 20:36

Ho dimenticato la pass Alertapy ed ho richiesto il link di autenticazione per la nuova pass: fin qui tutto ok!!
il modulo ha 2 domande, la prima va bene..la seconda NO!! mi chiede il mio animale preferito, lo inserisco e...risposta errata!!!!!!
ma come è possibile???????????????

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 10 dicembre 2008, 21:30, modificato 1 volte in totale.
verokkia Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi musetta » venerdì 12 dicembre 2008, 16:33

Ovviamente devi scrivere quello inserito al momento dell'apertura del conto.
Devi ricordarti bene cosa hai scritto.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi verokkia » venerdì 12 dicembre 2008, 16:38

musetta ha scritto:Ovviamente devi scrivere quello inserito al momento dell'apertura del conto.
Devi ricordarti bene cosa hai scritto.

ci sono riuscita...ho fatto diversamente e me l'ha data lui la parola..hihiihihiih
verokkia Donna
Guru
Guru

Messaggiodi musetta » venerdì 12 dicembre 2008, 16:42

Ok, meglio così.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi verokkia » domenica 25 gennaio 2009, 20:40

ancora...
ma non è possibileeeeeeeee!!!!
verokkia Donna
Guru
Guru

Messaggiodi babu1 » lunedì 26 gennaio 2009, 2:13

verokkia ha scritto:ancora...

per forza che non funziona.. se come animale preferito scrivi babu.. alertpay non lo riconosce.. :lol:
babu1
Guru
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi verokkia » lunedì 26 gennaio 2009, 9:57

babu1 ha scritto:
verokkia ha scritto:ancora...

per forza che non funziona.. se come animale preferito scrivi babu.. alertpay non lo riconosce.. :lol:

ma io scrivevo..f*o..
Ultima modifica di verokkia, lunedì 26 gennaio 2009, 10:37, modificato 1 volte in totale.
verokkia Donna
Guru
Guru

Messaggiodi musetta » lunedì 26 gennaio 2009, 11:43

Scegli qualcosa di più semplice e vedrai che non la dimentichi più. :wink:
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi verokkia » lunedì 26 gennaio 2009, 11:44

musetta ha scritto:Scegli qualcosa di più semplice e vedrai che non la dimentichi più. :wink:

musetta mia cara.. l'ho scritta in agenda per non dimenticarla, ma da errore >>(
verokkia Donna
Guru
Guru

Messaggiodi musetta » lunedì 26 gennaio 2009, 13:26

Non potrebbe essere che magari avevi scritto qualche lettera in maiuscolo?
Comunque anche a me l'altro giorno è capitato che mi dava sempre sbagliata una password su kingsclicker, ma l'ho scrittà su un programma tipo word ed ho fatto copia e incolla ed ha funzionato.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi verokkia » lunedì 26 gennaio 2009, 13:29

musetta ha scritto:Non potrebbe essere che magari avevi scritto qualche lettera in maiuscolo?
Comunque anche a me l'altro giorno è capitato che mi dava sempre sbagliata una password su kingsclicker, ma l'ho scrittà su un programma tipo word ed ho fatto copia e incolla ed ha funzionato.

:shock: :?
verokkia Donna
Guru
Guru

Messaggiodi musetta » lunedì 26 gennaio 2009, 13:45

verokkia ha scritto:
musetta ha scritto:Non potrebbe essere che magari avevi scritto qualche lettera in maiuscolo?

Qualcosa non va?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi verokkia » lunedì 26 gennaio 2009, 14:22

musetta ha scritto:
verokkia ha scritto:

Qualcosa non va?

si..la seconda risposta!!! Immagine
verokkia Donna
Guru
Guru

Messaggiodi musetta » lunedì 26 gennaio 2009, 14:45

Allora, se ho capito bene il tuo problema è che hai dimenticato la password di alertpay, quindi quello che volevo dire è che qualche giorno fa dovevo effettuare l'accesso su kingsclicker e ho inserito e miei dati come faccio sempre, cliccando su invio, mi diceva che la password inserita non era corretta.
Ho pensato che forse avevo sbagliato a scrivere qualcosa, quindi ho ripetuto il procedimento più volte, ma niente, dava sempre password sbagliata.
Sicuramente non era possibile che sbagliassi a scrivere, perchè la password sicuramente era quella, dato che le tengo tutte scritte e poi avevo controllato con attenzione ogni singola lettera che man mano inserivo. Quindi ho pensato di aprire word, ho scritto lì la mia password, poi ho copiato la parola ed ho incollato sul sito, facendo invio tutto ha funzionato. Sono entrata nel sito e ho fatto i miei click.
In conclusione, dato che hai detto di averla scritta in agenda, volevo consigliarti di provare a fare la stessa cosa.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi verokkia » lunedì 26 gennaio 2009, 14:48

musetta ha scritto:Allora, se ho capito bene il tuo problema è che hai dimenticato la password di alertpay, quindi quello che volevo dire è che qualche giorno fa dovevo effettuare l'accesso su kingsclicker e ho inserito e miei dati come faccio sempre, cliccando su invio, mi diceva che la password inserita non era corretta.
Ho pensato che forse avevo sbagliato a scrivere qualcosa, quindi ho ripetuto il procedimento più volte, ma niente, dava sempre password sbagliata.
Sicuramente non era possibile che sbagliassi a scrivere, perchè la password sicuramente era quella, dato che le tengo tutte scritte e poi avevo controllato con attenzione ogni singola lettera che man mano inserivo. Quindi ho pensato di aprire word, ho scritto lì la mia password, poi ho copiato la parola ed ho incollato sul sito, facendo invio tutto ha funzionato. Sono entrata nel sito e ho fatto i miei click.
In conclusione, dato che hai detto di averla scritta in agenda, volevo consigliarti di provare a fare la stessa cosa.

NO, la password la so benissimo.. quello che mi da come errore è la seconda risposta di autenticazione
verokkia Donna
Guru
Guru

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche