Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

password persa egold

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

password persa egold

Messaggiodi pifut » venerdì 25 novembre 2005, 20:02

ragazzi io ho un problema abbastanza rilevante, in pratica, lo dico così schiettamente, ho perso la password di egold. non mi sono preoccupato più di tanto, ho detto ci sarà un metodo, come tutti gli altri siti per recuperarla, ma invece no. è da oltre una settimana che cerco di contattarli tramite il loro link per recuperare la password ma ancora nono ho ricevuto nessuna comunicazione non so più che fare.

p.s. ovviamente ho dei soldi sopra.
pifut
Novizio
Novizio

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 25 novembre 2005, 20:05

se mastichi l'inglese parlato prova a contattarli telefonicamente
Ultima modifica di AdMiNo, venerdì 20 gennaio 2006, 20:52, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi pifut » sabato 26 novembre 2005, 17:20

il problema è che non mastico molto bene l'inglese e poi quanto mi costerebbe la telefonata??!!
pifut
Novizio
Novizio

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Aivà » sabato 26 novembre 2005, 17:42

è successo anche a me, poi mi sono ricordato!Cmq nel frattempo anch' io avevo mandato la mail, dopo molti giorni mi hanno risposto che mi avevano provato a contattare telefonicamente (e che gli dicevo [:(]) quindi può darsi che ti provino a contattare sul numero che avevi lasciato all' iscrizione!

-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$-$
http://freeweb.supereva.com/aivait/
Aivà
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi pifut » lunedì 28 novembre 2005, 13:05

anch'io non saprei cosa dire visto che l'inglese lo conosco solo per intuito, devrò rassegnarmi e predere quei soldi per una passaword non mi sembra giusto deve esserci un altro modo
pifut
Novizio
Novizio

Messaggiodi pifut » martedì 29 novembre 2005, 17:53

ieri ho mandato il fax staremo a vedere
pifut
Novizio
Novizio

Messaggiodi 83genesis » venerdì 20 gennaio 2006, 20:17

E' più facile di quanto sembra. Anch'io mi sono fatto mandare una nuova password. In pratica basta che gli mandi una e-mail nella sezione contatti. C'è una sezione apposita per la passohrase perduta. Ricordati di inserire il tuo indirizzo di casa. Fatto ciò, te ne inviano una a casa via posta ordinaria.
83genesis
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 20 gennaio 2006, 20:53

ciao genisis, ben tornato!
ricordati di mettere l'avatar! :wink:
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche