Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

pay pal e moneybookers con la stessa postepay si puo?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

pay pal e moneybookers con la stessa postepay si puo?

Messaggiodi mike85 » domenica 3 giugno 2007, 14:51

ciao ragazzi

come da titolo avrei bisogno di sapere se e possibbile associiare la stessa carta postepay sia con paypal che con mooneybookers

grazie

:)
mike85
Lattante
Lattante

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi cicciopie » domenica 3 giugno 2007, 14:52

certo
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi mike85 » domenica 3 giugno 2007, 15:12

grazie

senti, :D ho fatto la registrazione su moneybookers ma mo non so associare la mia carta al conto
mi sapresti aiutare :oops:

nello specifico
aggiungo la carta e poi metto visa giusto?????

-------------------edit-----------------------
poi ci sta un modo per evitare la procedura di controllo con il codice sull'estratto?
Ultima modifica di mike85, domenica 3 giugno 2007, 15:24, modificato 1 volte in totale.
mike85
Lattante
Lattante

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche