Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Payment account ID & E-Gold Account

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Payment account ID & E-Gold Account

Messaggiodi franchino87 » sabato 24 settembre 2005, 19:17

Ciao a tutti ho cominciato oggi a guadagnaree grazie a questo sito dopo un giorno di impegno sn iscritto a una decina di siti!!

però avrei 2 domande:

1 - Come funziona E-Gold (xkè ho visto che alcuni siti nn pagano su paypal

2 - Per la registrazione su alcuni siti (es. he-saysshe-says.com) mi chiede Payment Account ID dopo che io ho selezionato Paypal...cosa devo mettere lì ?!

grazie a tutti e complimenti per il sito

Si Lavora e Si Fatica Per Il Pane E Per La F**a
Si Lavora Tutto L'Anno Ma La F**a 'N Ce La Danno

...Coltiva Linux...Tanto Windows si Pianta da Solo...
franchino87
Lattante
Lattante

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi BsW » sabato 24 settembre 2005, 19:28

Per e-gold c'è una sintesi breve nelle guide di ioguadagno..e semmai fai una ricerca nel forum...forse troverai le risposte..altrimenti siamo qua...

per quanto riguarda payment account id devi inserire l'email con cui fai login(Paypal,Moneybookers,Stormpay) o il numero dell'account se usi E-gold.

BsW
Guru
Guru

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi franchino87 » sabato 24 settembre 2005, 19:33

grazie mille [:D]

Si Lavora e Si Fatica Per Il Pane E Per La F**a
Si Lavora Tutto L'Anno Ma La F**a 'N Ce La Danno

...Coltiva Linux...Tanto Windows si Pianta da Solo...
franchino87
Lattante
Lattante

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche