Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PAYONEER, La Carta prepagata per BUX.TO

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi dodinopl » venerdì 25 aprile 2008, 18:47

complimenti ??????

a me ste cose sembrano tutte una presa per il......

anni fa, un programma si creo' un nuovo merchant account online, EMO, rilasciando anche le carte, i dollari pero' erano molto, ma molto, superiori a quelli degli utenti di questa PTC, http://hubpages.com/hub/autosurfs
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi giudime » venerdì 25 aprile 2008, 20:22

dodinopl
Scusami, ma di quello che hai scritto NoN si è capito niente, NoN so di cosa parli di EmO o di Autosurf.

Comunque Bux.to rilascia una MASTERCARD internazionale valida su tutti i Bancomat del Mondo.
Spiegaci dove vedi la presa per il CuL...
perchè io NoN l'ho capito.

Ti chiedo il favore di dilungarti,
cioè un Post Lungo,
ricco di INFO,
per spiegare anche a Noi poco esperti dove senti "odore" di truffa e perchè.
Ultima modifica di giudime, venerdì 25 aprile 2008, 20:28, modificato 2 volte in totale.
giudime

Messaggiodi giudime » sabato 26 aprile 2008, 1:31

:arrow: Per chi ha già ricevuto a casa la carta di debito Payoneer di Bux.to

■ Fatta l'attivazione sul sito di Payoneer, è NECESSARIO aggiornare il profilo sul Sito Bux.to

■ Entrare in http://bux.to/profile.php

■ Nel box AlertPay Address For Payments scrivere Tuo username su Bux.to@buxcard.net
In pratica devi CANCELLARE l'indirizzo E-Mail nella casella di ALERTPAY e,
se su Bux.to hai user-name Franco
nella casella di ALERTPAY scrivere franco@buxcard.net

■ CLiccare su update Profile

Completato tutto, il nuovo pagamento da richiedere dovrà essere superiore ai 75 dollari e comparirà nella scritta "the@buxcard.net"
Ultima modifica di giudime, sabato 26 aprile 2008, 1:33, modificato 1 volte in totale.
giudime

Messaggiodi dodinopl » sabato 26 aprile 2008, 9:40

giudime ha scritto:dodinopl
Scusami, ma di quello che hai scritto NoN si è capito niente, NoN so di cosa parli di EmO o di Autosurf.

Comunque Bux.to rilascia una MASTERCARD internazionale valida su tutti i Bancomat del Mondo.
Spiegaci dove vedi la presa per il CuL...
perchè io NoN l'ho capito.

Ti chiedo il favore di dilungarti,
cioè un Post Lungo,
ricco di INFO,
per spiegare anche a Noi poco esperti dove senti "odore" di truffa e perchè.

presa per il .......
puo' anche non significare presa per il CuL
in ogni caso sarei molto curioso di vedere un estratto conto dove si evince il prelevamento di denaro

ho fatto il paragone con precedenti programmi che permettevano di guadagnare perche' allora non esistevano o erano fuori moda le PTC che permettevano strabilianti guadagni, MA PARE CHE IL FINE SIA IL MEDESIMO

PERCHE' ALCUNI PROGRAMMI CONTINUANO CON PAYPAL E ALTRI NO ????
Ultima modifica di dodinopl, sabato 26 aprile 2008, 9:44, modificato 1 volte in totale.
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi giudime » sabato 26 aprile 2008, 10:17

:shock:

E io Che Ne So !!

Non so niente di quello che accadeva prima, per questo ti chiedevo la cortesia di raccontarci qui qualcosa per chiarirci DOVE tu vedi la truffa.
Ti chiedevo di darci Risposte e NoN di fare domande sul perchè PayPaL ecc.
diccelo Tu perchè, io che ne so ..
giudime

Messaggiodi redrosso67 » sabato 26 aprile 2008, 17:52

heatwave ha scritto:in quanto tempo ti è arrivata???? :roll:

complimenti redrosso! :oops:

circa 15 giorni dalla richiesta
redrosso67 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi tooby87 » domenica 27 aprile 2008, 18:38

dodinopl ha scritto:PERCHE' ALCUNI PROGRAMMI CONTINUANO CON PAYPAL E ALTRI NO ????

Perché alcuni (le PTC) fanno girare un sacco di denari, quelle vecchie (PTR) no. Di conseguenza, PayPal ha tolto di mezzo le prime.

E gentilmente, smettila di urlare.
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi trefiammelle » mercoledì 14 maggio 2008, 23:22

salve ragazzi io non ho capito una cosa, x diventare premium bisogna pagare 59 $ ,ma ke vantaggi mi da? mi da anke qualke ref? e volevo kiedere conviene comperare ref cn i propri soldi o conviene di piu aspettare ke si raggiungono i soldi da soli x poi reinvestirli in ref? grazie
trefiammelle
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi level1 » giovedì 15 maggio 2008, 10:48

secondo me non ti dà dei ref l'upgrade,paga solo 0,0125 rispetto a 0,01
level1
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Finocchio » giovedì 15 maggio 2008, 14:43

Secondo me, è evidente che si tratta di una strategia prettamente commerciale: bux.to comincia a diffondere e promuovere la sua carta - come secondo passo,diventerà unico mezzo di ricevimento payout- chiunque vorrà incassare il saldo bux.to,sarà come costretto a richiedere la carta.
Conseguenze: o si fa upgrade e si richiede la carta,oppure bux.to non pagherà piu' i membri. Non sono "truffe",ma semplici strategie.Vuoi soldi? dammi soldi! ecco la logica di bux.to....
Finocchio
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi trefiammelle » giovedì 15 maggio 2008, 17:53

si, ma io volevo sapere uali benefici ho a diventare premium member
trefiammelle
Novizio
Novizio

Messaggiodi olces » venerdì 16 maggio 2008, 8:14

Ciao a tutti.
Averi due semplici domande.
1 Una volta ricevuta la carta, come si fa in futuro a smettere di pagare i 2€ al mese? come si fa a chiuderla\disdirla\sospenderla insomma?
Oppure ha una scadenza?
2 Quando si decide di ricevere il pagamento tramite carta non è piu necessario avere conti con alertpay giusto?

ps.
è gia uscita anche per altri siti tipo bux.to?
grazie
Ultima modifica di olces, venerdì 16 maggio 2008, 8:26, modificato 2 volte in totale.
olces
Novizio
Novizio

Messaggiodi senser » mercoledì 28 maggio 2008, 16:30

Ciao a tutti!
La bux card viene spedita del tutto gratuitamente? in altre parole.. al postino non si deve pagare nulla?

Grazie
senser Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi satana86 » mercoledì 28 maggio 2008, 22:47

senser ha scritto:Ciao a tutti!
La bux card viene spedita del tutto gratuitamente? in altre parole.. al postino non si deve pagare nulla?

Grazie

Assolutamente nulla! ;)
satana86 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi trefiammelle » giovedì 5 giugno 2008, 10:55

salve ragazzi, io volevo sapere:
1)una volta ricevuta la card come si effettuano i prelevi? devo sempre richiedere il versamento dal sito? o basta andare ad un bancomant?
2) le spese di mantenimento vengono prelevate dal conto del sito automaticamente?
3)il tempo d' attesa x ricevere i pagamenti
grazie 1000
trefiammelle
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche