Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PAYONEER, La Carta prepagata per BUX.TO

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi olces » venerdì 6 giugno 2008, 10:54

tra un po mi prendo questa carta... qualcuno ha esperienza di questa? cioè in italia funziona vero? perche in un'altro topic dicevano che cn la burocrazia italiana nn funzionava!!!

secondo me funziona, ma se qualcuno la ha gia ne saprà piu di me
olces
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Payoneercard

Messaggiodi geronimo » domenica 22 giugno 2008, 12:09

Allora ragazzi,
io ho richiesto la carta di bux.to circa un mese fa e mi è arrivata nel giro di una decina di giorni senza nessun onere da parte mia, cioè non ho dovuto pagare nulla, né al postino né in altro modo.
L'ho richiesta semplicemente perché Bux.to paga prima su questa carta che con AlertPay.
La Pyoneercard è semplicemente una mastercard e come tale abilitata a pagamenti, prelievi su bancomat, operazioni varie come tutte le altre mastercard anche italiane.
Il costodella carta non è poco in effetti, se uno ha pochi dollari da riscuotere da Bux.to, non gli conviene richiederla.
Comunque ho chiesto anche come si fa a disdire la carta alla banca che la emette.
Mi hanno risposto che non occorre fare nulla, semplicemente non usarla più né per riscossioni né per pagamenti se i fondi sono esauriti.
Con questo spero di aver chiarito alcuni equivoci che ho letto sul forum, comunque sono a disposizione per altri eventuali chiarimenti in merito.
Grazie dell'attenzione.
Geronimo

L'ultimo spirito libero.
geronimo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi trefiammelle » martedì 8 luglio 2008, 10:41

ciao ragazzi io ho richiesto la carta il 6 giugno pero non mi è arrivata ne la mail di conferma ne la carta. qualcuno mi puo dare consigli? grazie
trefiammelle
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi lumanci » martedì 15 luglio 2008, 19:58

anche a me non è arrivata l'email di approvazione, dopo quanto tempo arriva?
lumanci
Novizio
Novizio

Messaggiodi lumanci » giovedì 17 luglio 2008, 22:36

:) :) arrivata oggi l'email di accettazione per la carta :P :P :P :P .Sapete dirmi poi come si fa per attivarla?grazie
lumanci
Novizio
Novizio

Messaggiodi giudime » giovedì 17 luglio 2008, 22:54

lumanci

Leggi qui a pagina 2 per L'attivazione.
giudime

Messaggiodi lumanci » giovedì 17 luglio 2008, 22:56

:) grazie giu...non l'avevo notato
lumanci
Novizio
Novizio

Messaggiodi Youngfun » lunedì 2 gennaio 2012, 20:54

A voi che avete richiesto la Payonner, poi Bux.to vi ha pagati, o vi ha scammato anche a voi?
Youngfun Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi gaetanott8 » venerdì 10 maggio 2013, 14:10

salve ragazzi scusate .io mi sono fatto mandare una carta di debito payonner master card ma solo dopo mi sono accorto di averne gia una a disposizione con il mio conto corrente,volevo sapere se io questa carta che mi è arrivata non l attivo sono soggetto ugualmente ad dei costi ? sicuro di una vostra risposta vi ringrazio a presto.....!!!!!!!!
gaetanott8 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi Angel90 » giovedì 4 luglio 2013, 0:03

Si, la carta risulta essere stata "emanata", attiva o meno è comunque in circolazione.
Immagine
Angel90
Immatricolato
Immatricolato

Informazioni Payoneer

Messaggiodi fabios15 » martedì 10 settembre 2013, 16:21

Qualcuno di voi in possesso della carta Payoneer ha mai prelevato da uno sportello ATM? Le banche Unicredit accetteranno la carta Payoneer (che utilizza il circuito MasterCard)?
fabios15
Lattante
Lattante

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 10 settembre 2013, 17:40

non ho lo carta, ma ritengo che ad un ATM unicredit non avrai problemi
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche