Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Paypal Account non verificato,ha un costo?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Babol1 » lunedì 30 gennaio 2012, 20:41

Ciao ragazzi,
Ho un account paypal non verificato ormai da qualche mese e ho ricevuto un paio di pagamenti,la cosa strana è che questi ultimo 30 giorni ho tenuto d'occhio il conto e ogni 10 giorni circa mi scalano 2 euro,sapete come mai?
Non vedo nessuna voce sulle transazioni :?
Babol1
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi locusta33 » lunedì 30 gennaio 2012, 22:07

Babol1 ha scritto:Ciao ragazzi,
Ho un account paypal non verificato ormai da qualche mese e ho ricevuto un paio di pagamenti,la cosa strana è che questi ultimo 30 giorni ho tenuto d'occhio il conto e ogni 10 giorni circa mi scalano 2 euro,sapete come mai?
Non vedo nessuna voce sulle transazioni :?

dovresti forse controllare i "pagamenti ricorrenti" o qualche voce simile nell'account paypal . In pratica potrebbe esserci una autorizzazione per qualche programma esterno nel prelevare i soldi in automatico.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Babol1 » martedì 31 gennaio 2012, 11:41

La cosa strana è che ieri sera c'è stato un aumento di 15 centesimi nel conto,da che cosa dipende?
Ho controllato quello che mi hai detto ma non ho trovato nessun pagamento ricorrente.
Possono essere delle spese per il cambio di valuta magari? Perchè i soldi li ho in dollari.
Volevo sapere un'altra cosa,come si fa a chiudere un account non verificato con dentro 2/3 euro?
Ultima modifica di Babol1, martedì 31 gennaio 2012, 14:31, modificato 1 volte in totale.
Babol1
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 31 gennaio 2012, 21:13

il saldo del tuo account è in funzione del cambio

il tuo saldo principale è in euro?

ti faccio vedere la mia situazione

Saldo PayPal: $23,29 USD
Saldo disponibile in USD (principale): $0,00 USD
Saldo totale (tutte le valute, inclusi gli importi disponibili e in sospeso) convertito in USD: $23,29 USD
Valuta Totale
USD (Principale) $0,00 USD
EUR €18,31 EUR

come vedi, nel mio account paypal ho due saldi, dollari 0 e euro per 18,31

il saldo "globale" è pari a 23,29 dollari secondo il cambio attuale.
domani è possibile che vari, ma i saldi singoli rimangono sempre gli stessi. ovvero oggi ho 18,31 euro e se non faccio operazioni anche tra una settimana avrà 18,31 euro però è possibile che il saldo globale sia differente dato che il tasso di cambio tra dollari e euro varia giornalmente.

spero di aver reso l'idea :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Babol1 » mercoledì 1 febbraio 2012, 9:38

Si anche io ho dollaro/euro e ti ringranzio per avermi chiarito le idee,pensavo fosse successo qualcosa di più grave :)
Adesso sono andato sul convertitore di Valuta ed ho convertito i dollari in euro,ed ho messo l'euro come valuta principale,ho fatto bene?Mi consigli di chiudere la valuta dollaro che ora è a zero?
Grazie ancora per l'aiuto :)

PS: ho trovato questo paragrafo spulciando su paypal:
5.3 Rischi associati al mantenimento di saldi in più valute.L'utente è responsabile di tutti i rischi associati al mantenimento di saldi in più valute, incluso, a titolo esemplificativo, il rischio di oscillazione del valore di tali saldi in base ai tassi di cambio; nel tempo, ciò può comportare una diminuzione significativa del valore dei saldi. L'utente accetta di non tentare di utilizzare valute multiple a scopi speculativi.
Ultima modifica di Babol1, mercoledì 1 febbraio 2012, 11:11, modificato 3 volte in totale.
Babol1
Lattante
Lattante

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 1 febbraio 2012, 21:40

io terrei sia dollari che euro ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Babol1 » domenica 5 febbraio 2012, 12:33

Grazie Admino per i preziosi consigli :)
Babol1
Lattante
Lattante

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche