Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Paypal Aggiunte Varie Opzioni Di Pagamento

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Paypal solo a pagamento oramai

Messaggiodi guadagna » sabato 6 giugno 2009, 14:45

Io ieri ho fatto un pagamento da saldo paypal con conto personal fatto a conto personal ed è arrivato con le fee

dunque ha applicato le fee anche al conto personal che ha ricevuto (da saldo paypal)

prima non era cosi inviavo 1 euro e ricevevano 1 euro
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi x3me » sabato 6 giugno 2009, 15:13

ioinvece ho ricevuto il pagamento senza fee :)
Paypal :ml_z@hotmail.it
AlertPay :ml_z@Gmail.it
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi guadagna » sabato 6 giugno 2009, 15:40

Puo essere che ieri paypalo aveva problemi per aggiornamento?

ed ora hanno sistema to questa cosa?

Ho visto dei pagamenti nel forum di cerberus con le fee

se riceveete soldi da paypal potete dirmi se ci sono spese o meno?
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi peppe90 » sabato 6 giugno 2009, 16:29

Da quello che ho potuto capire quando uno invia un pagamento per permette che la cifra da mandare arrivi al destinatario intera deve selezionare all'invio del pagamento la scritta FAMILIARI/AMICI

Immagine

e non ACQUISTO!

Per chi può provasse e mi faccia sapere!
Ultima modifica di peppe90, sabato 6 giugno 2009, 16:29, modificato 1 volte in totale.
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi g.kat » sabato 6 giugno 2009, 16:30

guardate qua dei 20 cent che mi ha pagato concita me li hanno fregati tutti

Immagine
g.kat
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Ismahel Diesel » sabato 6 giugno 2009, 18:01

g.kat ha scritto:guardate qua dei 20 cent che mi ha pagato concita me li hanno fregati tutti

Immagine

Zio pera, è quello che temevo! Si mangiano tutti i cent sudati a tonnellate di click. :cry:
Ismahel Diesel Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi guadagna » domenica 7 giugno 2009, 20:20

Aspettiamo di capire meglio come effettuare i micropagamenti (sempre se si potranno fare)
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi peppe90 » lunedì 8 giugno 2009, 10:38

Io oggi ho ricevuto due pagamenti da due PTR e non è stata applicata la tariffa! :shock: :?
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi guadagna » lunedì 8 giugno 2009, 10:53

Io ho effettuato un pagamento a dom di questo forum

indicando pagamento ad amici/parenti (altro)

vediamo appena lo sento se gli sono state applicate tariffe o meno
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Ismahel Diesel » lunedì 8 giugno 2009, 11:12

guadagna ha scritto:Io ho effettuato un pagamento a dom di questo forum

indicando pagamento ad amici/parenti (altro)

vediamo appena lo sento se gli sono state applicate tariffe o meno

Mi sa che questa è l'ora della verità, ho una gran voglia di chiarezza, come tutti immagino
Ismahel Diesel Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Cicciottella » lunedì 8 giugno 2009, 14:56

g.kat ha scritto:guardate qua dei 20 cent che mi ha pagato concita me li hanno fregati tutti

Immagine

Effettua il rimborso e fatteli rimandare usando familiari/amici, non ci sono fee. Ho fatto la stessa cosa con una PTC che mi aveva effettuato il pagamento di 0,20 $ ma io non avevo ricevuto nulla per colpa delle fee. Ho spiegato all'admin che me li doveva rimandare con l'altra opzione. :wink:
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto

Messaggiodi concita » lunedì 8 giugno 2009, 19:51

@g.kat prova come ha suggerito cicciottella.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi strabazzz » mercoledì 10 giugno 2009, 8:15

Io ho ricevuto 2 pagamenti uno da 1,16$ e l'altro da 2,02$ e mi hanno RUBATO oltre 30 cents a pagamento :shock: :shock: :shock:

Mollero sicuramente paypal perchè un furto simile è vergognoso, solo il cavaliere può fare di meglio :lol:
strabazzz
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 10 giugno 2009, 8:54

Cicciottella ha scritto:

Effettua il rimborso e fatteli rimandare usando familiari/amici, non ci sono fee. Ho fatto la stessa cosa con una PTC che mi aveva effettuato il pagamento di 0,20 $ ma io non avevo ricevuto nulla per colpa delle fee. Ho spiegato all'admin che me li doveva rimandare con l'altra opzione. :wink:

Io ho fatto come dice cicciottella e l'admin dfi apleptc mi ha rimandato il pagamento come regalo e senza fee :) l'unica cosa che poi mi ha detto che non poteva piu' farlo perchè paypal controlla i conti e siccome le ptc usano il conto a scopo Businnes sono soggetti a chiusura nel caso violano il regolamento. :?
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi strabazzz » mercoledì 10 giugno 2009, 14:50

Io mi adeguerò incassando sempre minimo 10$ così ammortizzo moltissimo le fee :)
strabazzz
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche