Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Paypal Aggiunte Varie Opzioni Di Pagamento

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Paypal solo a pagamento oramai

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 10 giugno 2009, 15:27

newgeneration ha scritto:Io ho fatto come dice cicciottella e l'admin dfi apleptc mi ha rimandato il pagamento come regalo e senza fee :) l'unica cosa che poi mi ha detto che non poteva piu' farlo perchè paypal controlla i conti e siccome le ptc usano il conto a scopo Businnes sono soggetti a chiusura nel caso violano il regolamento. :?

se bisogna vederla correttamente, le ptc quando ti pagano non comprano un bel niente da te, quindi non vedo perchè paypal dovrebbe bloccare il conto. tu potresti essere benissimo un "amico" della ptc
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Paypal solo a pagamento oramai

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 10 giugno 2009, 15:43

AdMiNo ha scritto:
newgeneration ha scritto:Io ho fatto come dice cicciottella e l'admin dfi apleptc mi ha rimandato il pagamento come regalo e senza fee :) l'unica cosa che poi mi ha detto che non poteva piu' farlo perchè paypal controlla i conti e siccome le ptc usano il conto a scopo Businnes sono soggetti a chiusura nel caso violano il regolamento. :?

se bisogna vederla correttamente, le ptc quando ti pagano non comprano un bel niente da te, quindi non vedo perchè paypal dovrebbe bloccare il conto. tu potresti essere benissimo un "amico" della ptc

Bhe!!! potrei essere un'amico, si ma se pagano 20/30 persone al giorno poi credo che il sospetto ci sia no? comunque in tutte le ptc specie quelle basso payout si stà creando un po' di confusione, spero che si trovi un rimedio perchè altrimenti sarebbe un'ulteriore scusa per pagare sempre di meno (chi paga).
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 10 giugno 2009, 16:54

possono pagare anche 1.000 persone al giorno. rimane il fatto che non c'è alcuna compravendita
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 10 giugno 2009, 17:52

AdMiNo ha scritto:possono pagare anche 1.000 persone al giorno. rimane il fatto che non c'è alcuna compravendita

Spero che paypal prosegui con la tua stessa logica e continui tutto come prima, d'altra parte se volevano fregarci non avrebbero messo l'opzione regalo non credi?
stiamo alla finestra e aspettiamo, comunque ora tutti i pagamenti dalle PTC vanno verso l'opzione con fee ci sarà un motivo?
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 10 giugno 2009, 20:31

qui qualche spiegazione sul nuovo piano tariffario di paypal

resta da capire se i conti personal possono ricevere ancora quei 2/3 pagamenti l'anno finanziati con carta di credito
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi fplgal » giovedì 25 giugno 2009, 11:55

Confermo quanto scritto da Admin, solo nel caso in cui chi invia un pagamento utilizza l'opzione Parenti/Amici non ci saranno trattenute. Se chi paga non utilizza questa funzione ci saranno le fees indipendentemente dal tipo di conto che si ha.
fplgal
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi strabazzz » giovedì 25 giugno 2009, 14:13

Non è vero, io ho ricevuto 2 pagamenti dalla stessa società e il primo aveva fee il secondo solo 1 cents di fee, l'importo ricevuto era poco + di 2$ entrambe le volte.

invece x payperuse il pagamento di 5 euro era senza fee mentre dopo pochi giorni mi ha versato altri 10 euro e quì si sono tenuti circa 0,7 euro :cry:

direi che hanno un modo assurdo di derubarci :?
strabazzz
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 25 giugno 2009, 18:49

strabazz, i pagamenti dove hai pagato le fee probabilmente non sono stati inviati come "amici/parenti"
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi strabazzz » giovedì 25 giugno 2009, 20:51

Mha :8) come ti dicevo prima ho ricevuto 2 pagamenti da un motore, sono arcisicuro che non gli frega nulla di mettere amico o no, è un cinese e secondo me ha fatto lo stesso pagamento.
La prima volte si sono trattenuti na bella fetta mentre la seconda solo 1 cents :shock: che senso ha 1 cents? :lol:

x payperuse ho pensato avesse usato la carta di credito x pagare.........

ho ricevuto lo stesso giorno 2 pagamenti di poco + di 5 sterline da un webmaster inglese e non mi ha trattenuto nulla, anche su pagamento di donkeymail niente fee e non pagano certo come amico..........

per me paypal ha metodi molto discutibili sull'applicazione fee, io tremo ad ogni pagamento ricevuto :lol: :lol: :lol:

tra qualche giorno incasso una trentina di dollari da 2 siti con stesso propietario, spero di non avere fee ma se le avrò e se sono assurde lo posto sicuramente così ne riparliamo :wink:
Ultima modifica di strabazzz, giovedì 25 giugno 2009, 20:51, modificato 1 volte in totale.
strabazzz
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi concita » venerdì 26 giugno 2009, 8:10

Molte ptc pagano in Mass-pay pagando la fee una sola volta e la dividono per tutti i pagamenti fatti oppure se ne fanno carico loro stessi, non togliendo nulla ai membri.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi strabazzz » venerdì 26 giugno 2009, 13:44

i pagamenti mass pay hanno una fee di richiesta e di solito sono 10 cents :) infatti dove è disponibile si può scegliere tra le 2 opzioni di paypal :)
strabazzz
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi guadagna » venerdì 26 giugno 2009, 15:12

Sapete se tesas tea mails mette fee sul pagamento ?

io non so se richiedere o meno ho 1,50 dollar

solitamente paga in automatico ma ho bloccato i pagamenti per paura delle fee
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi strabazzz » venerdì 26 giugno 2009, 16:16

Non sò se avrai fee dal sito ma da paypal al momento che ricevi i soldi è un punto oscuro :lol:
L'unico consiglio sensato è che se incassi molto le fee sono ammortizzate se invece ci metti molto a fare pochi dollari è meglio incassare e poi sai x certo se dal quel pagamento paypal ti applica fee :)
Io onestamente non lo sò mai x certo xx( xx( xx( xx(
strabazzz
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi strabazzz » sabato 27 giugno 2009, 9:03

Ho ricevuto 2 mass pay stessa webmistress ma 2 differenti siti e nessuna fee da paypal :)
strabazzz
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi patriziat75 » sabato 4 luglio 2009, 20:19

Ecco cosa è capitato a me con fishing4mails.... :(

Pagamento Web Accept ricevuto (ID univoco della transazione xxxxxxxxxxxxxxxxx)

Nome:
David Levesley (Il mittente del pagamento è Non statunitense - Verificato)
Email:
xxxxx@fishing4mails.com
Pagamento inviato a:

xxxxxxxxxxxxxxxx@libero.it

Importo totale:
$0,33 USD
Importo della tariffa:
-$0,31 USD
Ammontare netto:
$0,02 USD

Importo dell'oggetto:
$0,33 USD
Spedizione:
$0,00 USD
Imballaggio:
$0,00 USD
Quantità:
1
Nome dell'oggetto:
Fishing4mails.com Payout
Numero dell'oggetto:
1
Data:
14 giu 2009
Ora:
18:18:16 CEST
Stato:
Completato

Fonte di finanziamento:
Immediato
patriziat75 Donna
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche