Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Paypal Aggiunte Varie Opzioni Di Pagamento

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Paypal Aggiunte Varie Opzioni Di Pagamento

Messaggiodi guadagna » venerdì 5 giugno 2009, 15:53

Ciao

Segnalo che paypal da oggi è tutto a pagamento dunque non si puo piu usare in pratica perchè si pagano spese anche per i conti personal
Ultima modifica di guadagna, lunedì 8 giugno 2009, 19:56, modificato 1 volte in totale.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Paypal? Una fregatura

Messaggiodi peppe90 » venerdì 5 giugno 2009, 15:58

Vorrei che tutti leggeste con attenzione quello che sto scrivendo....ritengo che paypal si arriva ad essere una vera e propria fregatura perchè anche chi possedeva un conto PERSONALE deve sottostare alle tariffe previste per il conto BUSINESS.
Proprio oggi mi sono accorto di ciò e non mi aspettavo che quelli di paypal fossero cosi LADRI, ora chi possiede un conto personale paga tariffe,una cosa del tutto assurda.. andrà a finire che si dovrà pagare anche per aprire un conto.
A mio parere ritengo che sia più conveniente utilizzare un conto ALERTPAY.
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Paypal solo a pagamento oramai

Messaggiodi Ismahel Diesel » venerdì 5 giugno 2009, 16:32

Non ho capito, si intendono queste?

Pagamenti di acquisto ricevuti (al mese) Tariffa per transazione
€0,00 EUR - €2.500,00 EUR 3,4% + €0,35 EUR
€2.500,01 EUR - €10.000,00 EUR 2,7% + €0,35 EUR
€10.000,01 EUR - €100.000,00 EUR 2,2% + €0,35 EUR
> €100.000,00 EUR 1,8% + €0,35 EUR

Cioè, son qua che combatto per 2 soldi sulle ptc e su un cashout da 1€ si trattengono il 3,4%+35 cents?
A a me che resta?
Ismahel Diesel Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi peppe90 » venerdì 5 giugno 2009, 16:37

si esattamente le tariffe sono quelle, si frega 0.35 € + 3.4 % che sarebbero altri 0.07 € e quindi non ti resta un fico secco...meglio ALERTPAY..
Ultima modifica di peppe90, venerdì 5 giugno 2009, 16:38, modificato 2 volte in totale.
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi mwif » venerdì 5 giugno 2009, 17:26

Però ho visto che adesso è possibile scegliere se è un "pagamento per acquisto" o "pagamento ad amici e familiari".

Inoltre sul sito di Paypal leggo:

L'invio di denaro ad amici e familiari è gratuito quando utilizzi il tuo saldo PayPal. Le tariffe vengono applicate solo se il mittente utilizza una carta di credito o prepagata oppure se ricevi pagamenti per merci o servizi.

Qui:https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_display-receiving-fees-outside&countries=

In realtà però ho visto la nuova tabella tariffe ed è un po' ambigua. (il che non è un buon segno)

Qualcuno ha provato ad inviare/ricevere un pagamento fatto come "pagamento ad amici/familiari"?

E se il pagamento è inferiore ai 0,35€ che succede?
Immagine
Immagine Immagine Già 37 pagamenti ricevuti, circa 710€ in totale!!! Immagine Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi guadagna » venerdì 5 giugno 2009, 17:35

se il pagamento è meno delle spese diventa 0

non va in negativo ma si azzera
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Ismahel Diesel » venerdì 5 giugno 2009, 17:39

mwif ha scritto:
E se il pagamento è inferiore ai 0,35€ che succede?

Guarda, ho un cashout pending da una ptc neonata e, per vedere se paga, ho richiesto il minimo sindacabile in promozione che è di 0,20$. Secondo le regole nuove le possibili prospettive sono 3 (sempre se la ptc paga):

1) la formula non è retroattiva, essendo stato richiesto prima della data attuale me li passano senza fee
2) non accettano il pagamento e lo mandano indietro
3) vado in debito sul conto paypal

MA!! Siccome mi pare che il punto 3 non sia previsto (non è un conto di credito paypal, altrimenti avrebbe tariffe di massimo scoperto) non vorrei mai che se li prendessero dalla carta di credito collegata. Cmq non credo si azzardino mettere le mani in tasca agli utenti.
Secondo me lo mandano indietro, a questo punto però dovrebbero dire qual'è l'ammontare minimo in entrata che si può ricevere per singola transazione.

Edit:
Ho letto adesso quello che ha scritto guadagna, ha postato mentre scrivevo :D
E' veramente così? Se il valore della transazione è minore o uguale alla tassa da pagare i soldi spariscono? Confortante :roll:
Ultima modifica di Ismahel Diesel, venerdì 5 giugno 2009, 17:47, modificato 1 volte in totale.
Ismahel Diesel Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi peppe90 » venerdì 5 giugno 2009, 19:04

Ormai sinceramente mi sono stufato di paypal, non mi fido neanke a collegare la postepay... non si sa mai..
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi concita » venerdì 5 giugno 2009, 20:14

Inviato da:
Morten Fjeldvik
Email dell'acquirente:
paypal@joy-click.com
Pagamento inviato a: XXXXXX
Importo totale:
$0,07 USD
Importo della tariffa:
$0,00 USD
Ammontare netto:
$0,07 USD
Data:
4 giu 2009
Ora:
21:55:53 CEST
Stato:
Completato
Oggetto:
Morten Fjeldvik
Nota personalizzata:
from Joy-Click.com
Fonte di finanziamento:
Immediato

Veramente a me pare che sia tutto come sempre e comunque paypal cambia le tariffe e non avvisa i clienti?
Ultima modifica di concita, venerdì 5 giugno 2009, 20:15, modificato 1 volte in totale.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi peppe90 » venerdì 5 giugno 2009, 20:19

concita ha scritto:Inviato da:
Morten Fjeldvik
Email dell'acquirente:
paypal@joy-click.com
Pagamento inviato a: XXXXXX
Importo totale:
$0,07 USD
Importo della tariffa:
$0,00 USD
Ammontare netto:
$0,07 USD
Data:
4 giu 2009
Ora:
21:55:53 CEST
Stato:
Completato
Oggetto:
Morten Fjeldvik
Nota personalizzata:
from Joy-Click.com
Fonte di finanziamento:
Immediato

Veramente a me pare che sia tutto come sempre e comunque paypal cambia le tariffe e non avvisa i clienti?

chi riceve il pagamento subisce la tariffa, non chi invia un pagamento!
Dai un'occhiata qui: https://www.paypal.com/it/cgi-bin/websc ... es-outside
Ultima modifica di peppe90, venerdì 5 giugno 2009, 20:20, modificato 1 volte in totale.
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi concita » venerdì 5 giugno 2009, 20:46

Infatti, questo che ho allegato è un pagamento che ho ricevuto.

Oggi ho fatto 2 pagamenti di $ 0.20 a 2 iscritti del forum.
Ho appena chiesto di farmi sapere quanto hanno ricevuto.
Ultima modifica di concita, venerdì 5 giugno 2009, 20:50, modificato 1 volte in totale.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 5 giugno 2009, 23:26

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/websc ... es-outside

non mi pare che sia niente di nuovo. i conti personal scontano le fee quando ricevono pagamenti finanziati da carta. è sempre stato così

L'invio di denaro ad amici e familiari è gratuito quando utilizzi il tuo saldo PayPal. Le tariffe vengono applicate solo se il mittente utilizza una carta di credito o prepagata oppure se ricevi pagamenti per merci o servizi. Inoltre:

bastarebbe leggere attentamente prima di arrivare a conclusioni affrettate e soprattutto errate.
e leggendo bene sembrerebbe che non ci sia più differenza tra conti personal e premier. e quindi a questi ultimi (i premier) si estenderebbe la possibilità di ricevere pagamenti senza incorrere nelle fee
Ultima modifica di AdMiNo, venerdì 5 giugno 2009, 23:35, modificato 2 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Ismahel Diesel » sabato 6 giugno 2009, 8:58

Ops, si è fatto un polverone per niente forse? Sinceramente lo spero :)
Ismahel Diesel Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi mwif » sabato 6 giugno 2009, 11:31

Quindi gli eventuali problemi sono legati al fatto che se la PTC decide di inviare il pagamento facendolo risultare come "Acquisto" (di beni o servizi) ci becchiamo le fees di 0,35€ più una percentuale che va dall' 1,8 al 3,4% in funzione di quanti pagamenti per acquisti riceviamo al mese mentre se lo fanno risultare "Bonifico ad amici/familiari" ,se i soldi provengono da saldo Paypal, non ci sono fees.

Giusto? :roll:
Immagine
Immagine Immagine Già 37 pagamenti ricevuti, circa 710€ in totale!!! Immagine Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi AdMiNo » sabato 6 giugno 2009, 11:36

dovrebbe essere così
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche