Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

paypal, carta di credito obbligatorio?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

paypal, carta di credito obbligatorio?

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 21 ottobre 2005, 17:20

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/websc ... home&flow=

Devo aggiungere la mia carta di credito per poter usare PayPal?

Sì. Per motivi di sicurezza, l'attivazione del conto è subordinata alla conferma del tuo indirizzo email, all'aggiunta di una carta di credito e all'immissione del Codice di verifica.

[:0]

mi confermate, soprattutto chi è iscritto da poco a paypal, che adesso l'account non viene attivato finchè non si è verificati??

Antonio

<font size="1"><font color="red"><b>[url="http://www.ioguadagno.biz/forum/search.asp"]LA RICERCA E' TUA AMICA[/url]</b>

<b><font color="black">Prima di chiedere aiuto, leggi le [url="http://www.ioguadagno.it/site/guide.asp"]FAQ e Guide[/url] e [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1584"]qui[/url].</font id="black">
Mi trovate quasi sempre in [url="http://www.ioguadagno.it/chat/"]Chat[/url] (canale #ioguadagno server azzurra.org)</font id="red"></b>
Sono graditi gli aggiornamenti sull'andamento delle società in Prenotazione Link</font id="size1">
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi Paperello » venerdì 21 ottobre 2005, 17:37

a me non risulta, ci dovrebbero essere solamente dei limiti di traffico di moneta giornaliero per gli accounts non verificati.

ho due account paypal l'ultimo aperto da un mesetto, il primo da una vita.
Paperello
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi cicciopie » venerdì 21 ottobre 2005, 17:41

prima era così, poi è stata creata paypal europe e si potevano ricevere pagamenti senza essere verificati
avranno cambiato idea [|)]

------------------------------------------------

[url="http://pdsoft.altervista.org/gptr/promote/ad_ioguadagno.htm"]Immagine[/url]
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 21 ottobre 2005, 18:05

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da cicciopie</i>
<br />prima era così, poi è stata creata paypal europe e si potevano ricevere pagamenti senza essere verificati
avranno cambiato idea [|)]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

per essere esatti, ancor prima che nascesse paypal europe avevano disattivato per gli italiani l'obbligo della verifica.
quindi si sono dimenticati di aggiornare le faq?
anche perchè anche io ho 2 account, uno non verificato e funziona perfettamente

Antonio

<font size="1"><font color="red"><b>[url="http://www.ioguadagno.biz/forum/search.asp"]LA RICERCA E' TUA AMICA[/url]</b>

<b><font color="black">Prima di chiedere aiuto, leggi le [url="http://www.ioguadagno.it/site/guide.asp"]FAQ e Guide[/url] e [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1584"]qui[/url].</font id="black">
Mi trovate quasi sempre in [url="http://www.ioguadagno.it/chat/"]Chat[/url] (canale #ioguadagno server azzurra.org)</font id="red"></b>
Sono graditi gli aggiornamenti sull'andamento delle società in Prenotazione Link</font id="size1">
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi ciocgun » venerdì 21 ottobre 2005, 19:59

il mio nn è verificato e funzia...ma ho il limite di 750€ se nn erro

http://www.ultragratis.com
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi peyro » venerdì 21 ottobre 2005, 20:10

Confermo, ho un account non verificato e lo uso in maniera sfrenata (come numero transazioni, ma importi piccini) e funge bene (x ora). Unico limite i 750€ di transazioni totali. Poi credo che lo blocchino.
Ciao.

Peyro
--------
Per conoscere gli aggiornamenti sul guadagno online: http://peyro.altervista.org
peyro
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi felikz » venerdì 21 ottobre 2005, 22:46

può bastare un librettoposte per verificare il conto paypal?
felikz
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi rayoazul » venerdì 21 ottobre 2005, 23:16

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da felikz</i>
<br />può bastare un librettoposte per verificare il conto paypal?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non credo, è richiesta una carta di credito.
io hoaperto un personal un mese fa circa, l'ho verificato con un'altra postepay ma l'account era comunque attivo anche prima della verifica, con i limiti stabiliti per i non verificati.

rayoazul
Esperto
Esperto

Messaggiodi Marco Bonomi » sabato 22 ottobre 2005, 16:42

Anche io ho un non verificato ed ho i limiti di 750 euro.Lo ho usato tempo fa per mettere soldi su honestyhits per delle visite.Tutto normale.Spero non
mi obblighino a mettere la carta di credito che non ho
attualmente senno'mi tocca usare solo e-gold.Mi e' arrivata una newsletter dove mi proponevano degli aquisti ma niente in proposito di mettere una carta di
credito.Speriamo resti cosi'.[:)]
Marco Bonomi
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi sindako » domenica 23 ottobre 2005, 22:00

La verifica serve solo a verificare che la carta di credito sia veramente tua. Ti addebitano 1,50 e poi te lo ridanno al primo pagamento ricevuto. L'unica differenza tra un account verificato e uno non verificato è il limite di 750 € (mi sembra)
sindako
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi riverbero » martedì 25 ottobre 2005, 14:37

Anche io ho verificato paypal, con postepay.[:)]
riverbero
Novizio
Novizio

Messaggiodi giodim » martedì 25 ottobre 2005, 22:45

1.50 euro ti viene restituito solo quando fai un pagamento non quando lo ricevi.Comunque quando ho aperto un conto paypal non c'era bisogno di verificarlo(giugno 2005).
giodim
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi gheeeko » mercoledì 26 ottobre 2005, 12:53

Anch'io ho avuto lo stesso problema ma sono riuscito a risolvere,
con l'aiuto dell'assistenza Paypal, che sono SPLENDIDI!

Ho aperto un conto Paypal il 17 di ottobre scorso.

Per verificare il conto bisogna indicare una carta di credito, oppure un servizio
di risparmio o prepagato che pero' possa produrre un ESTRATTO CONTO.

Di seguito riporto l'email di conversazione con l'assistenza
Paypal che mi indicavano il da farsi.

La mia domanda, appunto era:
Io non possiedo una carta di credito. Posso indicare un conto BancoPosta (per esempio)
perche' il conto si possa verificare?

email di risposta del 18 ottobre 2005(i trattini delimitano il copia e incolla):

---

Gentile Gheeeko,

Grazie per aver contattato PayPal. Sono lieto di poterLe dare assistenza
per risolvere il Suo problema.

Un conto corrente BancoPosta Le serve per trasferire fondi, che riceve
come pagamenti, dal Suo conto PayPal verso il conto corrente. Per invece
inviare pagamenti e per anche Verificare il conto bisogna avere una
carta di credito associata al conto.

PayPal accetta le seguenti carte di credito: MasterCard, Visa e Visa
Electron. Le carte prepagate, come la Postepay, la Kalibra, la Vodafone
Cash Card e altre ancora, sono generalmente utilizzabili su PayPal,
purché l'emittente della carta offra il servizio di estratto conto
online o cartaceo. La consultazione della lista movimenti della carta è,
infatti, un requisito indispensabile per diventare un utente PayPal
verificato e rimuovere i limiti iniziali applicati ai conti. Prima di
associare una carta al conto PayPal, è pertanto opportuno accertarsi
presso l'emittente della carta che sia garantito l'accesso all'estratto
cont

Nota: Vi ricordiamo che le carte prepagate usa-e-getta generalmente non
consentono la consultazione della lista movimenti e non possono essere
verificate dal nostro sistema.

Copyright © 1999-2005 PayPal. Tutti i diritti riservati. PayPal (Europe)
Ltd è un istituto per l'emissione di moneta elettronica regolamentato
dalla Financial Services Authority del Regno Unito. Numero d'iscrizione
nel registro FSA: 226056

La prego di farmi sapere se ha bisogno di ulteriore assistenza.

Cordialmente,
Guiseppe
PayPal Servizi Globali PayPal, an eBay Company

---

Quindi posso ricevere pagamenti, indicando l'indirizzo
email registrato presso Paypal al mio cliente, ma non prelevare e trasferire denaro
dal conto.

Sono daccordo con l'assistenza che potro' attivarlo in futuro,
quando appunto avro' la necessita' di prelevare.

Non mi hanno indicato nessun tetto di utilizzo, come vedete.

Riporto di seguito, com'e' andata la mia registrazione, in pratica:

- accedo a una pagina dove mi chiedono tutte le generalita', e blablabla..., dove pero' NON SI PARLA DI CARTE DI CREDITO.
- inserisco tutti i dati e, completata la pagina, clicco su INVIO (o quel che e') e passo alla seconda pagina, che invece e' dedicata esclusivamente all'indicazione della carta di credito.

Qui io mi son fermato. La verita' e' che a quel punto io (non sapendo cosa fare, visto che per andare avanti bisogna per forza fare una scelta tra Visa, Mastercard, ecc.) ho semplicemente chiuso il browser...

Non credevo che la mia iscrizione fosse completata, ma il giorno stesso ho trovato un'email che mi diceva che il conto era attivo!

A quel punto ho contattato l'assistenza Paypal per chiedere sul da farsi, visto che non avevo una carta di credito (che viene indicata come necessaria per la verifica), ma, appunto avrei potuto procurarmi una BancoPOsta (che da qualche parte in rete ho letto che costa circa 7 euro in tutto tra attivazione (2 euro) e minimo primo versamento (5 euro). Ma questo NON l'ho ancora potuto verificare... per cui... prendete questa info con le molle...)

Ripeto tutta la faccenda e' filata comunque liscia come l'olio grazie alla cordialita' e la celerita' dell'assitenza Paypal Italiana (Giuseppe e Maria sono i nomi dei tipi che mi hanno contattato, figo, no?).

Spero di essere stato chiaro e, sopratutto, d'aiuto.

Un saluto circolare. [:)]

gheeeko
Vuoi regalare un paio di click a qualcuno?: http://www.thehungersite.com/cgi-bin/We ... s/CTDSites

Aggiungo un'idea, ma magari e' scema:
Antonio, visto che in questo forum ci sono tanti clienti Paypal e, altri potenziali,sicuramente ci arriveranno, perche' non contatti tu come WM del forum echiedi un comunicato ufficiale, da Paypal, che risolva una volta per tutte la questione?
Poi il comunicato lo pubblichi fisso nel forum a beneficio di tutti gli interessati...
gheeeko
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche