Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PAYPAL: carte di credito e versamenti

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

PAYPAL: carte di credito e versamenti

Messaggiodi giangio » martedì 10 aprile 2007, 21:39

Ciao a tutti, da poco ho iniziato a ricevere i piccoli frutti del lavoro con ptr ecc.
ho un conto paypal personal e vorrei farvi alcune domande:

-come posso far accreditare dei soldi nel mio conto per poter effettuare da li i pagamenti online?

-come funziona la carta postpay?posso usarla per poi ritirare il denaro che ho nel mio conto paypal?
aspetto una vostra risposta grazie :)
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » martedì 10 aprile 2007, 21:47

1) non puoi, ma puoi associare una carta e in quel caso paypal pensa a prelevare da lì i soldi per i pagamenti
2) non puoi usare la carta postepya per ritirare il denaro che hai sul conto

per altri eventuali dubbi dai uno sguardo alle faq sul portale
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi giangio » martedì 10 aprile 2007, 21:52

ok grazie admino mi interessa solamente sapere come posso effettuare dei versamenti nel conto online e come prelevare soldi veri dal conto...grazie
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi BsW » mercoledì 11 aprile 2007, 23:27

non puoi versare soldi nel tuo conto paypal visto che la funzione è disabilitata da tanto tempo...o cerchi di vendere qualcosa(come ad es. ebay) e quindi ti fai pagare su pp oppure cerchi uno scambio eg-->pp mb-->pp sempre che tu abbia soldi sugli altri due conti.
Per prelevare i soldi basta appoggiarti su un c/c.

Comunque eccoti qua il link delle faq di Paypal(trall'altro modificate graficamente[forse anche aggiornate] da poco vedo)
https://www.paypal.com/helpcenter/
BsW
Guru
Guru

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi giangio » mercoledì 11 aprile 2007, 23:32

grazie mille :)
se avrò altri dubbi chiederò a voi :D
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche