Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Paypal come confermare la postepay....

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Vlad » lunedì 5 luglio 2010, 12:01

Ciao e scusatemi per aver scritto su questo necro-post ma ho piu o meno la stessa problema.
Sono maggiorenne, ho la carta PostePay e mi sono registrato su PayPall, devo inserire il codice per autentificare il mio conto PayPall. Sono pasati 5 giorni da quando mi anno scallato quei 1,5 euro e il nome PayPall non compare da nessuna parte, ne sul estrato di conto e ne sulla lista movimenti online.Nemeno la signora dal ufficio poste non mi ha fatto vedere quello che voglio dicendo che e impossibile vedere i nomi sugli estratti di conto. :| Devo aspettare un altro po di tempo o lasciar perdere e farmi un conto corrente abbinato ad una carta presso una banca qualsiasi ?

Grazie in anticipo e scusate l'ortografia, la lingua italiana e la seconda lingua per me :D
Vlad Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 5 luglio 2010, 15:24

Prova ad aspettare qualche altro giorno, magari è soltanto un ritardo del database. Altrimenti non saprei. ::S:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 5 luglio 2010, 21:24

ma se entri sul sito delle poste e visualizzi i movimenti della carta trovi la riga dell'addebito fatto da paypal? se si, all'interno della riga trovi il codice per procedere con la conferma della verifica del conto
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi dodinopl » lunedì 5 luglio 2010, 21:30

Vlad ha scritto:Ciao e scusatemi per aver scritto su questo necro-post ma ho piu o meno la stessa problema.
Sono maggiorenne, ho la carta PostePay e mi sono registrato su PayPall, devo inserire il codice per autentificare il mio conto PayPall. Sono pasati 5 giorni da quando mi anno scallato quei 1,5 euro e il nome PayPall non compare da nessuna parte, ne sul estrato di conto e ne sulla lista movimenti online.Nemeno la signora dal ufficio poste non mi ha fatto vedere quello che voglio dicendo che e impossibile vedere i nomi sugli estratti di conto. :| Devo aspettare un altro po di tempo o lasciar perdere e farmi un conto corrente abbinato ad una carta presso una banca qualsiasi ?

Grazie in anticipo e scusate l'ortografia, la lingua italiana e la seconda lingua per me :D

devi inserire i numeri che precedono la scritta paypal, e' specificato anche nella pagina relativa alla verifica pp

Immagine
Ultima modifica di dodinopl, lunedì 5 luglio 2010, 21:34, modificato 1 volte in totale.
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Vlad » lunedì 5 luglio 2010, 23:44

Due cose:

1. Grazie per le risposte e sopratutto la velocita :D
2. Ho dimenticato di scrivere che sul estrato di conto dal pagomat o pagobancomat o postemat (avete capito) compare :
data - 20, 00 E +
altra data - 17, 50 E +
non ho fatto nessun altra operazione con la carta a parte di caricarla con 20 e e di "pagare" quei 1,50 e (account autentification PayPall) + 1 euro tasse. Pero vicino a 17,5 non c'e scritto paypall e quindi nemmeno il codice. Online e tutta un altra storia, una volta cliccato lista movimenti e scelta la carta mi compare una pagina vuota(blank). Gli do fino a martedi prossimo e poi mi compro quella bambola gonfiabile in modalita contrasegno( scherzo pero immaginatevi la scena :lol: )
Vlad Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche