Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Paypal conto non verificato

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Fabxtreme7 » lunedì 3 giugno 2013, 14:03

Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum ed ho bisogno di un aiuto: innanzitutto dopo aver dissociato la postepay dal mio conto paypal, avevo tentato (anche se vuota) di associarla ad un conto paypal intestato a mio padre però ovviamente non mi è stato possibile. Chiamando il call center di paypal per avere informazioni, mi è stato detto che la carta è stata bloccata ma poi mi hanno fatto capire che la posso riassociare al mio conto. Ora però se provo ad associare la postepay al mio conto compare questa schermata:

Immagine

ora vorrei capire se questa scritta mi compare perchè sulla carta ci sono zero euro (e quindi ricaricandola posso riassociarla) oppure la postepay è bloccata da paypal e non posso più riassociarla ? se fosse così richiamo paypal o quella postepay è stata bloccata del tutto ?

altra cosa: come si vede dal riquadro rosso in questa immagine

Immagine

il conto che ho creato (intestato a mio padre) non è verificato (e non ho la possibilità di verificarlo inserendo una carta o conto bancario) però vorrei sapere se a tale conto è possibile effettuare un versamento anche minimo (non c'è problema se poi i soldi, essendo il conto senza carta, non posso prelevarli) e usarli per pagare online ?
per poter effettuare il versamento ad un conto non verificato (ammesso sempre che sia possibile farlo) i soldi devono essere già sul mio conto paypal oppure basta che li abbia nella mia postepay associata al conto ?
grazie a chi mi risponde
Fabxtreme7 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Messaggiodi Satelis125 » lunedì 3 giugno 2013, 16:32

Solitamente la maggior parte delle ptc e dei siti richiedono il conto verficato.
Per verificare il conto hai bisogno di soldi sulla carta:
1,50 € ti sarà scalato dalla carta (ti apparirà sull'estratto con l'operazione paypal) con il codice di 4 cifre.
Quando hai questo codice lo inserisci in paypal e quell'euro e cinquanta ti viene versato sul conto paypal automaticamente
Ultima modifica di Satelis125, lunedì 3 giugno 2013, 16:32, modificato 1 volte in totale.
Satelis125 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 3 giugno 2013, 19:27

probabilmente non ti fa associare la carta al tuo conto perchè risulta associata (anche se l'associazione non è andata a buon fine) al conto di tuo padre.
prova a contattare paypal e chiedere se è possibile "slegare" la carta dalla prima associazione

per il secondo dubbio, prova a cliccare su ricarica conto e vedi se te lo lascia fare
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi transcom » lunedì 3 febbraio 2014, 17:59

rimosso
Ultima modifica di locusta33, lunedì 3 febbraio 2014, 18:24, modificato 1 volte in totale.
transcom Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche