Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PAYPAL conto PERSONAL e conto PREMIER

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

PAYPAL conto PERSONAL e conto PREMIER

Messaggiodi pasquale977 » giovedì 18 agosto 2005, 20:38

Oggi ho avuto il pagamento da EUROBARRE e mi ha chiesto di passare da account PERSONAL a conto PREMIER ... ora a questo punto ogni volta ci devo pagare le tasse ... e x i micropagamenti delle società di click e di email non mi conviene.

Posso avere 2 account PAYPAL (cosi uso questo premier x ebay e x i pagamenti degli autosurf a percentuale) ... e me ne apro un altro PERSONAL dove posso far convergere tutti i micropagamenti?
Se si mi sono iscritto a tutte le società PAY TO CLICK e PAY TO RED con l'attuale email del conto PREMIER ... posso in fase di pagamento inserire la nuova email?

Grazie
pasquale977 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi atyrson » giovedì 18 agosto 2005, 20:40

si puoi averne due di account io ne ho due ma quello premier non lo uso mai...non conviene..inserisci la mail del conto personal nelle PTR E PTC a cui sei iscritto e riceverai tutti i pagamenti senza pagare fee..
atyrson
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi pasquale977 » giovedì 18 agosto 2005, 20:43

Ok grazie vado subito ad aprire un nuovo conto paypal.

PS: ovviamente posso trasferire tra i miei 2 account tutti i soldi che voglio?
pasquale977 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 18 agosto 2005, 20:53

Ultima modifica di AdMiNo, martedì 9 dicembre 2008, 21:59, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi pasquale977 » venerdì 19 agosto 2005, 9:33

Archivia Tipo A/Da Nome/Email Data Stato Dettagli Azione Importo Tariffa
Pagamento Da Illusive Web Services 19 ago 2005 Completato Dettagli $0,22 USD $0,00 USD
-----------------

Lo so che questo copia/incolla fa schifo!

Cmq da quello che si evince ho ricevuto un micropagamento da 22 centesimi di dollaro e non mi hanno sottratto nulla ... come mai? a questo punto i 35 centesimi + percentuale di tassa me li levano solo dove possono? (quindi da almeno 1 dollaro a salire?)
pasquale977 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche