Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PayPal, conto personale e PTC

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi alphax » giovedì 20 gennaio 2011, 18:43

Salve ragazzi, io ho un "conto personale"con PayPal e mi è sorto un dubbio!
Sò delle limitazioni che hanno gli utenti con conto personale (ovvero il non poter ricevere più di 2 pagamenti con carta di credito all'anno) e mi chiedevo se le PTC pagano noi utenti con carte di credito o altro. Nel caso pagassero con carte di credito devo trasformare il mio conto da personale a premier???
Non vorrei che i pagamenti che ho richiesto alle PTC (3 nella giornata di ieri) non arrivassero sul mio conto a causa di questa limitazione...

Grazie, alphax :)
alphax Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 20 gennaio 2011, 23:22

non credo che ci sia più la limitazione dei due pagamento. tu l'hai trovato scritto sul sito paypal?

ad ogni modo i pagamenti arriverebbero cmq, solo che non potresti accettarli. quindi, il mio consiglio è quello di tenere il personal. se e quando ti pagheranno con carta si vedrà, cosa piuttosto rara, solitamente le ptc pagano sempre con fondi
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi guadagna » venerdì 21 gennaio 2011, 9:59

Oramai non ci sono piu differenze tra conto personale e conto premier (hanno le stesse spese) dunque non ha piu senso avere un conto personale se costa quando un conto premier che è illimitavo.

Oramai qualsiasi pagamento ricevuto eccetto qualli con la specifica amici parenti costa commissioni sia se lo riceve un conto personale e sia se lo riceve un conto premier per cui ti conviene trasformalo in conto premier dato che non risparmi nulla a tenerlo personale.

Saluti
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Brithos10 » venerdì 21 gennaio 2011, 11:26

Come faccio a farmi accreditare i 10 euro che ho sul mio conto paypal sul mio contocorrente ? Per paypal ho il conto standard
Vendo : Adsense Account - Contattami per info
Brithos10 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi dodinopl » venerdì 21 gennaio 2011, 17:05

Brithos10 ha scritto:Come faccio a farmi accreditare i 10 euro che ho sul mio conto paypal sul mio contocorrente ? Per paypal ho il conto standard

clicca su preleva + trasferisci fondi su conto bancario
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi alphax » sabato 22 gennaio 2011, 11:08

AdMiNo ha scritto:non credo che ci sia più la limitazione dei due pagamento. tu l'hai trovato scritto sul sito paypal?

ad ogni modo i pagamenti arriverebbero cmq, solo che non potresti accettarli. quindi, il mio consiglio è quello di tenere il personal. se e quando ti pagheranno con carta si vedrà, cosa piuttosto rara, solitamente le ptc pagano sempre con fondi

No su paypal non l'ho trovato scritto ma ho saputo di questa limitazione che c'era tramite passaparola di altri amici con conti paypal.

Alla fine tutti i pagamenti delle varie PTC mi sono arrivati... :)
alphax Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche