Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Paypal...dal secondo conto al primo

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Paypal...dal secondo conto al primo

Messaggiodi buick_8 » giovedì 29 maggio 2008, 0:31

Ragazzi volevo alcune info

Io avrei un account paypal di tipo PREMIER, ma ho potuto constatare che non me ne faccio un tubo per ricevere i pagamenti dai siti PTR e PTC. Siccome ho letto che è possibile avere 2 account paypal. Quale sarebbe la procedura per aprire un secondo conto, di tipo persona? Devo semplicemente aprirlo oppure devo comunicare a paypal qualcosa? E poi questo secondo conto PERSONAL è necessario verificarlo associandogli una carta? Perchè la mia idea era poi di trasferire i fondi (ovviamente quando raggiungono una consistenza tale da non farmi pesare tanto le tariffe paypal) dal conto PERSONAL a quello PREMIER e poter sfruttare da lì la sola carta prepagata che ho per ritirare i soldi.

E' fattibile? Che ne dite?
buick_8
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi riba » giovedì 29 maggio 2008, 2:36

Se davvero del Premier non te ne fai nulla ti conviene semplicemente declassarlo come indicato qui.

Tra l'altro è permesso avere due conti ma non fare transazioni dall'uno all'altro, credo.
riba Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 29 maggio 2008, 7:46

riba ha scritto:Tra l'altro è permesso avere due conti ma non fare transazioni dall'uno all'altro, credo.

non lo so, sarebbe utile verificare. io in passato ho fatto transazioni dall'uno all'altro e non ho mai avuto problemi.

buick_8 ha scritto:Perchè la mia idea era poi di trasferire i fondi (ovviamente quando raggiungono una consistenza tale da non farmi pesare tanto le tariffe paypal) dal conto PERSONAL a quello PREMIER e poter sfruttare da lì la sola carta prepagata che ho per ritirare i soldi.

sarebbe meglio trasferire direttamente dal personal su carta o conto corrente senza dover transitare dal premier. in tal modo annulli del tutto le tariffe.

cmq, come ti ha detto riba, la soluzione pià veloce è chiedere il declassamento del conto premier a personal. se invece vuoi aprire un secondo account procedi nuovamente alla registrazione, a paypal non devi comunicare nulla

ciao
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi leopardo1971 » giovedì 29 maggio 2008, 12:44

riba ha scritto:Tra l'altro è permesso avere due conti ma non fare transazioni dall'uno all'altro, credo.

Sbagliato, è permesso eccome. Considera che se trasferisci da personal a premier, paghi le fees, quindi paypal ha tutto da guadagnarci. Poi, se è consentito avere due conti (quindi medesimi dati identificativi ad esclusione, ovvio, dell'email) che senso avrebbe vietare il passaggio dall'uno all'altro?
L'unica cosa che non è possibile è associare a due conti diversi la medesima carta di credito o il medesimo conto corrente.
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi riba » giovedì 29 maggio 2008, 14:09

Io l'ho letto qui.

Il moderatore dice: Non sarebbe infatti normalmente consentito trasferire fondi tra due conti intestati alla stessa persona.

Però sul sito Paypal non ho trovato niente in merito... bisognerebbe chiedere.

edit: mi sono iscritta e ho chiesto.. son curiosa :D
Ultima modifica di riba, giovedì 29 maggio 2008, 14:38, modificato 1 volte in totale.
riba Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi buick_8 » giovedì 29 maggio 2008, 14:52

Perfetto :)
Facci sapere cosa ti dicono!
buick_8
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi leopardo1971 » giovedì 29 maggio 2008, 17:44

Comunque sia, io qualche trasferimento fra i miei due conti l'ho fatto, quindi se non è permesso non viene in ogni caso bloccato in automatico.
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi riba » giovedì 29 maggio 2008, 20:04

Sì, ma da quanto ho capito potrebbe essere considerato un comportamento sospetto, allora piuttosto che mettere il conto a rischio di sospensione è sempre meglio sapere se si può fare o no.

Comunque sul forum mi hanno risposto questo ipotizzando che sia per questioni legali o di sicurezza, ma loro non sanno rispondere in modo più preciso perché danno solo supporto tecnico.

Ho mandato un'email, se mi rispondono vi faccio sapere.
riba Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi leopardo1971 » martedì 10 giugno 2008, 23:08

Novità? Si può o non si può?
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi riba » martedì 10 giugno 2008, 23:38

Dall'assistenza non mi hanno più risposto, mi spiace... :(
riba Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi fabry84 » mercoledì 11 giugno 2008, 1:26

Secondo me ti conviene trasferire sulla carta ... chiudere il conto e fare quello che ti interessa ... avrai qualche piccola commissione ma almeno vai sul sicuro
fabry84
Lattante
Lattante

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche