Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

paypal doppio account

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi massimou88 » giovedì 27 luglio 2006, 14:16

Scusate, ma io ho due account personal (con e-mail diversa) emi chiedevo se è permesso da paypal?????
Immagine
massimou88
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 27 luglio 2006, 15:50

credo che non sia permesso ma dubito che possano farti problemi. al max ti obbligano a trasferire i fondi da uno all'altro e a chiuderne uno.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi massimou88 » giovedì 27 luglio 2006, 21:03

Ok adesso proverò a chiedere a paypal stesso prima che mi blocchino il conto!!!
Immagine
massimou88
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi thefifachampion » sabato 30 settembre 2006, 12:27

Ragazzi, ho un conto premiere, ma ora voglio aggiungerne anche uno personal (non voglio regalare a paypal parte del sudore delle mia dita!! \:D/ ). Posso dare gli stessi dati del premiere, o devo crearlo a nome di mia moglie o altra persona? Poi, posso usare la stessa postepay del premier come appoggio anche per il personal? rispondete, grazie :8)
thefifachampion
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » sabato 30 settembre 2006, 20:04

stessi dati. non puoi mettere la stessa carta
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche