Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Paypal - dubbio 2 conti

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Paypal - dubbio 2 conti

Messaggiodi Viola » lunedì 17 marzo 2014, 17:40

Salve :) , scrivo perchè ho un dubbio su paypal ( premetto che ho cercarto sul forum ma non ho trovato...)
Ormai da tempo ho su paypal un conto personal verificato associato a postepay, qualche giorno fa ho aperto un secondo conto premium non verificato sempre a mio nome ma usando una mail diversa, però poi mi è venuto il dubbio di aver fatto una cosa irregolare :cry: contro il regolamento............posso stare tranquilla o è meglio che chiuda uno dei due ? Qualcuno ha una situazione simile e ha avuto dei problemi?

grazie a tutti
Ultima modifica di Viola, lunedì 17 marzo 2014, 17:41, modificato 1 volte in totale.
Viola Donna
Lattante
Lattante

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Sponsor

Paypal - dubbio 2 conti

Messaggiodi Decayed Angel » lunedì 17 marzo 2014, 18:23

Ciao, dalle Faq di PayPal è possibile leggere
Can I have multiple PayPal accounts?
Print
Yes. You can have one Personal account and one Premier or Business account. You can add more email addresses, debit or credit cards, and bank accounts to your account, but each account must have its own email address and financial information. You can also upgrade your Personal account to a Premier or Business account.

Inoltre dal 2006, io ho due conti, uno premier associato alla postepay ed uno personal, e, mai avuto un problema
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Decayed Angel Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Paypal - dubbio 2 conti

Messaggiodi Viola » martedì 18 marzo 2014, 16:27

Grazie tantissimo :okok:, era proprio quello che volevo sapere
Viola Donna
Lattante
Lattante

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Paypal - dubbio 2 conti

Messaggiodi deOmair » venerdì 19 dicembre 2014, 9:59

against the Regulation ............ I can stay quiet or is it better to close one of the two? Does anyone have a similar situation and had problems? thanks to all
Download high quality 70-341 - exam - questions dumps to prepare and pass 70-486 - transcender - braindumps.com with oracle certification dumps Also get free demos of www.principiacollege.edu for review of United States Army Command & General Staff College
deOmair Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche