Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

paypal, dubbio sicurezza

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

paypal, dubbio sicurezza

Messaggiodi cicciopie » giovedì 2 marzo 2006, 19:48

mi è venuto un dubbio riguardo possibili accout hackerati

una volta che ci si è registrati, i dati del profilo (nome, indirizzo etc) si possono modificare in qualche modo?!

ho provato e mi sembra di no :oops:
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 2 marzo 2006, 20:02

perchè non togli i laterali bianchi a quel bannerozzo e visto che ci sei lo rendi trasparente?

x paypal, il nome non puoi cambiarlo ma tutto il resto si

cmq quale sarebbe la connessione con gli account hackati?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi cicciopie » venerdì 3 marzo 2006, 14:25

la connessione è che se uno ruba un account, cambia i dati e mi paga, potrei ritrovarmi con un pagamento reversato :o
paranoie :D

il banner lo devo cambiare perchè non posso tenerlo così o perchè non ti piace?!
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 3 marzo 2006, 21:00

perchè a mio parere starebbe meglio colì.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Skeletor » martedì 16 maggio 2006, 15:04

Riguardo alla sicurezza di PayPal, un computer infetto da keylogger è vulnerabile, come avete risolto x stare tranquilli?
Skeletor
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi LordArchimonde » martedì 16 maggio 2006, 15:18

io ho cambiato casa :lol:
Immagine
LordArchimonde Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi cicciopie » martedì 16 maggio 2006, 15:54

Skeletor ha scritto:Riguardo alla sicurezza di PayPal, un computer infetto da keylogger è vulnerabile, come avete risolto x stare tranquilli?

win2000 prof o win xp prof ed un profilo con diritti limitati

non ti serve nemmeno l'antivirus :o
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Skeletor » mercoledì 17 maggio 2006, 14:48

cicciopie ha scritto:win2000 prof o win xp prof ed un profilo con diritti limitati

Interessante, quindi basta che mi crei un utente che non possa fare una mazza (penso tu ti riferisca ad entrare nella cartella windows e modificare i files in questo caso specifico) e sono tranquillo?
Incontri difficoltà a usare il computer normalmente? Forum, programmi, ecc?
Spiega spiega :D
O hai un tutorial? O basta una cavolata? :o)
Skeletor
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi cicciopie » mercoledì 17 maggio 2006, 14:57

Skeletor ha scritto:
cicciopie ha scritto:win2000 prof o win xp prof ed un profilo con diritti limitati

Interessante, quindi basta che mi crei un utente che non possa fare una mazza (penso tu ti riferisca ad entrare nella cartella windows e modificare i files in questo caso specifico) e sono tranquillo?
Incontri difficoltà a usare il computer normalmente? Forum, programmi, ecc?
Spiega spiega :D
O hai un tutorial? O basta una cavolata? :o)

non devi modificare proprio niente, i profili con diritti limitati sono sotto gestione utenti
entri come amministratore e li crei, fa tutto windows
nessun problema nell'usare il pc