Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PayPal e dichiarazione dei redditi

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi SilentEdge » domenica 1 luglio 2012, 23:57

Salve a tutti, ho una domanda:
Se su PayPal si supera la ricezione di 5000 euro annui bisogna dichiararli?

Io partecipo a un programma affiliato americano che mi manda denaro sul mio conto di PayPal. Se dovessi superare la soglia della no tax area come dovrei muovermi??
Il programma affiliato che uso non rilascia fatture, come fattura annuale si puo' usare il fatturato PayPal?
SilentEdge Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi SilentEdge » lunedì 2 luglio 2012, 10:30

niente, googlando un paio d'ore ho scoperto che PayPal non ha nulla a che fare con il fisco in quantom e' un associazione del Lussemburgo.
Potete chiudere
SilentEdge Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi ryanbest89 » lunedì 1 ottobre 2012, 16:08

grazie comunque questo sara utile a qualcuno :wink:
ryanbest89 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi whrestian » mercoledì 3 ottobre 2012, 20:16

se fai soldi con un qualsiasi programma di affiliazione devi pagarci le tasse (ed eventualmente i contributi). se è estero devi anche avere p.iva e presentare documenti per la dogana. segnalo poi che la no tax area non c'è più da 3 o 4 anni
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche