Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

paypal help.

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

paypal help.

Messaggiodi sim91 » venerdì 3 ottobre 2008, 21:42

oggi ho ricevuto il mio primo pagamento tramite paypal dal programma di affiliazione bidpower.
avrei delle domande:
-in internet non ho trovato molto, secondo voi è affidabile?
-su pay pal nel dettaglio conto c'è scritto
"indirizzo per la spedizione:indirizzo non fornito
i pagamenti senza un indirizzo per la spedizione non sono coperti dalle regole e dai programmi di protezione del venditore di paypal."

cosa vuol dire? che possono tipo denunciarmi o robe simili? ritirarmi i soldi che mi hanno dato? scusate ma sono nuovo...uno gentile chemi spiegi per favore?
sim91
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

paypal help.

Messaggiodi Pumba » sabato 4 ottobre 2008, 0:56

Si possono denunciarti e la finanza può venire a prenderti a casa e farti una multa e pure qualche settimana in cella.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

paypal help.

Messaggiodi tooby87 » sabato 4 ottobre 2008, 15:07

Pumba ha scritto:Si possono denunciarti e la finanza può venire a prenderti a casa e farti una multa e pure qualche settimana in cella.

Che razza di troll che sei. :-P
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

paypal help.

Messaggiodi AdMiNo » sabato 4 ottobre 2008, 23:29

sim91 ha scritto:oggi ho ricevuto il mio primo pagamento tramite paypal dal programma di affiliazione bidpower.
avrei delle domande:
-in internet non ho trovato molto, secondo voi è affidabile?
-su pay pal nel dettaglio conto c'è scritto
"indirizzo per la spedizione:indirizzo non fornito
i pagamenti senza un indirizzo per la spedizione non sono coperti dalle regole e dai programmi di protezione del venditore di paypal."

cosa vuol dire? che possono tipo denunciarmi o robe simili? ritirarmi i soldi che mi hanno dato? scusate ma sono nuovo...uno gentile chemi spiegi per favore?

1) affidabile chi? paypal o bidpower?
2) non hai venduto alcun bene quindi è normale che non esista indirizzo di spedizione
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche