Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

paypal, ingannato da un'email di phishing

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi gino1987 » sabato 6 ottobre 2007, 10:00

grazie mille x il tempo che mi sei stato dietro...^!
leggo li
gino1987
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi MauroGerman » sabato 6 ottobre 2007, 10:02

i soldi ci sono?
MauroGerman
Guru
Guru

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi gino1987 » sabato 6 ottobre 2007, 10:08

mancano 1,50 che avevo da 1 mese come inizio

cosa devo fare ?
gino1987
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 6 ottobre 2007, 10:10

vai nella cronologia e vedi dove sono andati a finire

ma poi non ti è venuto il dubbio che era una email fraudolenta? oggetto in italiano e testo in inglese?

in futuro sappi che paypal ti contatterà solo in italiano e tutte le email iniziano mostrandoti il tuo nome e cognome
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi gilbebiz » sabato 6 ottobre 2007, 10:11

in PM hai detto che pp aveva prelevato quella somma per verificare la postepay...ha controllato se te l'hanno ritornata?
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 6 ottobre 2007, 10:13

nella procedura di verifica quella somma la prelevano dalla carta, non dal conto. altrimenti che verifica della carta sarebbe? :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi gilbebiz » sabato 6 ottobre 2007, 10:15

quando te la ritornano il conto PP si azzera no?
Ultima modifica di gilbebiz, sabato 6 ottobre 2007, 10:16, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi gino1987 » sabato 6 ottobre 2007, 10:15

aiuto su cronologia ci sono minchiate stranissime
essì che io ho nn ho mai toccato nulla x 1 mese dal 6 settembre aiuto ragazzi io devo kiamarci al assistenza di paypal ma è dal lunedi al venerdi
ci sono 5 voci stranissime di siti che io non sono mai entrato
gino1987
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » sabato 6 ottobre 2007, 10:18

gilbebiz ha scritto:quando te la ritornano il conto PP si azzera no?

no, quando restituiscono i soldi prelevati dalla carta il conto PP aumenta per quella cifra

@gino, posta uno screenshot
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi gilbebiz » sabato 6 ottobre 2007, 10:19

AdMiNo ha scritto:
gilbebiz ha scritto:quando te la ritornano il conto PP si azzera no?

no, quando restituiscono i soldi prelevati dalla carta il conto PP aumenta per quella cifra

@gino, posta uno screenshot

stavo chiedendo la stessa cosa a gino

@admino: altra cosa re- imparata :D
Ultima modifica di gilbebiz, sabato 6 ottobre 2007, 10:31, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi gilbebiz » sabato 6 ottobre 2007, 13:36

gino, ...cambiato idea :?:
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi gino1987 » sabato 6 ottobre 2007, 16:33

RAGAZZI SONO ANDATO FINO A TREBALESEGHE DA 1 MIO AMICO CHE SI OCCUPA DI QUESTE COSE DA ANNI...MI HA AIUTATO..ABBIAMO SEGNALATO TRAMITE LE MODALITA OFFERTE DAL SERVIZIO PAYPAL OGNI MOVIMENTO CHE COMPARE SU CRONOLOGIA E MI è ARRIVATA ORA 1 EMAIL...LUNEDI MATTINA DEVO KIAMARE 1 NUMERO CHE MI HAN DATO IN UN DETERMINATO ORARIO ...MI HANNO ANULLATO TUTTI I MOVIMENTI E MI HANNO DATO UN NUMERO DI PROCEDURA DA CONSERVARE CHE MI HAN DETT CHE CHE CON QUEL NUMERO IO SO IN QUALSIASI MOMENTO A CHE PUNTO è LA MIA PRATICA..NN HO CAPITO BENE MA HAN DETT DI CONSERVARLO X SAPERE A CHE PUNTO è LA PRATICA....
IO ORA ASPETTO LUNEDI E M HANNO DETT NEL FRATTEMPO CHE NN DEI MAI LOGGARMI AL SITO...FINO ALLA CHIAMATA D LUNEDI NN DEVO MAI FARE IL LOGGIN....HANN DETTO CHE è MOLTO IMPORTANTE. E SE LO FACCIO XCHè SE MI DIMENTICO LO FACCIO HANNO DETT CHE DEVO AVVERTIRLI SUBITO TRAMITE EMAIL...

RAGAZZI io vi kiedo 1 cosa a voi ora

ma se avete gia ricevuto email in precedenza xche hanno detto che è successo e che continua a succedere xche nn li prendono questi bastardi qua???.....
devono sbatterli in prigione questi qua che mandano email truffa....
gino1987
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » sabato 6 ottobre 2007, 16:45

sono criminali internazionali. valli a scovare...

secondo qualche news apparsa su internet alcuni tizi italiani sono stati arrestati per phishing
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi gino1987 » sabato 6 ottobre 2007, 18:49

si .cmq quello che fanno è 1 proprio 1 danno enorme...basti pensare a quello che possono combinare se uno dentro ha + di mille euro....+ con l appoggio di 1 conto bancario con tutti i soldi che ha...bisogna intervenire subito secondo me..il supporto di paypal dovrebbe esporre dennuncia...
gino1987
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi guadmony » sabato 6 ottobre 2007, 23:53

Non si riescono a prendere... e comunque paypal non ti contatta mai, tantomeno per chiederti pass e altro.
guadmony
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche