Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PayPal leggete tutti: NON USATELO PER NIENTE!!!

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Che metodo di pagamento mi consigliate di usare??

AlertPay
8
89%
Neteller
1
11%

Voti totali : 9

Messaggiodi conte23 » mercoledì 7 maggio 2008, 15:11

Admin_Worldbux.net ha scritto:Quello che conta è your choosing: se c'è YES riceverai le email, se c'è NO non ne riceverai ;) chiaro?

ok.. adesso, anche se al centro c'è change, vicino c'è la scritta YES.. grazie :)
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Admin_Worldbux.net » mercoledì 7 maggio 2008, 15:12

Si CHANGE vale solo se vuoi cambiare la tua scelta :D
Admin_Worldbux.net
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 7 maggio 2008, 17:57

la discussione sta divergendo. se dovete parlare di worldbux fatelo nell'apposita sezione. se la questione su paypal è terminata io direi di chiudere questa discussione. oppure la unisco con quella di worldbux
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Admin_Worldbux.net » mercoledì 7 maggio 2008, 18:16

scusami..ho solo risposto alla sua domanda io :?
Admin_Worldbux.net
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche