Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PayPal leggete tutti: NON USATELO PER NIENTE!!!

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Che metodo di pagamento mi consigliate di usare??

AlertPay
8
89%
Neteller
1
11%

Voti totali : 9

PayPal leggete tutti: NON USATELO PER NIENTE!!!

Messaggiodi Admin_Worldbux.net » martedì 6 maggio 2008, 15:09

Scrivo in qualità di Amministratore del sito WorldBux.net $ | .advertise .view .click .earn money!!
Vi riporto per filo e per segno l'email che ho ricevuto da PayPal (pessimo servizio):

Gentile Giacomo,

Desideriamo informarti che abbiamo esaminato lo stato del tuo conto PayPal e, poiché abbiamo determinato che le tue transazioni implicano rischi eccessivi per la nostra azienda, desideriamo sospendere il nostro rapporto commerciale in modo da limitare al minimo i danni comportati dalla tua attività di vendita.

Se sul tuo conto PayPal non vi sono fondi disponibili e non esistono questioni in sospeso, come reclami degli acquirenti o chargeback irrisolti, l'accesso al conto rimarrà limitato.

Se vi sono fondi disponibili sul tuo conto, il saldo residuo verrà trattenuto per un periodo di 180 giorni dal momento in cui hai ricevuto l'ultimo pagamento, allo scopo di limitare al minimo il rischio di chargeback. Tutti i reclami degli acquirenti o i chargeback ricevuti in relazione all'attività del tuo conto durante questo arco di tempo verranno pagati utilizzando il tuo saldo PayPal. Trascorsi i 180 giorni, potrai trasferire i fondi su un conto bancario registrato sul tuo conto PayPal o richiedere un bonifico su un conto bancario che non sia stato registrato su PayPal per un costo di 35 EUR.

Se esistono reclami degli acquirenti o chargeback irrisolti sul tuo conto e desideri rimborsare i tuoi clienti, ti invitiamo ad accedere al tuo conto PayPal e a rispondere a tutti i reclami degli acquirenti o ai chargeback per risolvere tutte le questioni in sospeso.

Per visualizzare lo stato di una contestazione su una transazione, esegui i passaggi indicati qui di seguito:

1. Accedi al suo conto PayPal all'indirizzo https://www.paypal.com/
2. Clicca sulla sottoscheda Centro risoluzioni nella pagina Informazioni generali sul conto
3. Seleziona Pratiche aperte nel menu a discesa della pagina Contestazioni sulle transazioni
4. Clicca su Dettagli della transazione per visualizzarne lo stato

PayPal si riserva il diritto di chiudere i conti ( :shock: ) che risultano essere coinvolti in possibili transazioni ad alto rischio. In caso di contestazione, PayPal tenterà di recuperare i fondi mediante un addebito sul tuo conto PayPal. Se il conto non contiene fondi sufficienti, PayPal si riserva il diritto di riscuotere gli importi utilizzando gli altri strumenti consentiti dalla legge.

Cordiali Saluti,
Daniel
PayPal, gruppo eBay

Copyright © 1999-2008 PayPal. Tutti i diritti riservati.
PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A.
Société en Commandite par Actions
Sede sociale: 22-24 Boulevard Royal, 5ème étage, L-2449 Luxembourg RCS Luxembourg B 118 349

Cioè, vi rendete conto con che gente abbiamo a che fare???

Che metodo di pagamento mi consigliate voi da sostituire a PayPal?? e perché?
Admin_Worldbux.net
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi bari4ever » martedì 6 maggio 2008, 15:34

ti consiglio la ricarica postepay
bari4ever Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Admin_Worldbux.net » martedì 6 maggio 2008, 15:35

Si?? :shock: E mi dici come ricarico le carte postpay di uno che si trova in India, in America o in Perù??
Admin_Worldbux.net
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi bari4ever » martedì 6 maggio 2008, 15:38

parlo da utente italiano... x gli altri magari usa western union o money bookers
bari4ever Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Admin_Worldbux.net » martedì 6 maggio 2008, 15:39

Sono orientato verso AlertPay per tutti.. che ne dite?
Admin_Worldbux.net
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi carla » martedì 6 maggio 2008, 15:39

vecchia storia Ptc e Paypal
carla
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Pumba » martedì 6 maggio 2008, 16:21

Premettendo che TUTTE le monete elettroniche hanno la possibilità di chiuderi il conto a loro discrezione, questo per motivi legali.

Poi sta alle varie aziende come muoversi e Paypal sappiamo come si sta muovendo.

Consigliato sicuramente Alertpay.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi conte23 » mercoledì 7 maggio 2008, 11:43

non potresti utilizzare anche Postepay per l'italia? secondo me faresti felici in molti, me compreso :P
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi Admin_Worldbux.net » mercoledì 7 maggio 2008, 11:52

Per quanto riguarda le ricariche POSTPAY, sarebbe un pò problematica la cosa in quanto:

- dovrei fare la conversione da USD a EUR dalla valuta del giorno in cui vi effettuo la ricarica;
- dovrei sottrarre 1€ dal vostro bilancio per le note commissioni postali;

ESEMPIO:
- Oggi la borsa registra 1,00$ = 0,643€
- Il payout attuale è di 5,00$
- Voi richiedete il pagamento oggi => 5,00$ = 3,22€
- Sottraggo 1€ per le commissioni postali => 3,22€ - 1,00€ = 2,22€

Mi sembra una cifra al quanto irrisoria. Poi ditemi voi se volete che io attui questo metodo o meno..
Sono sempre aperto al dialogo con chiunque e, per parlarmi in tempo reale, il mio contatto msn è worldbux.net@live.it
Admin_Worldbux.net
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi conte23 » mercoledì 7 maggio 2008, 11:56

in effetti si, ma forse alzando a 10€ il payout SOLO per chi vuole la postepay, potrebbe essere un buon compromesso. usando alerrtpay paout a 5, usando postepay payout a 10, per capirci meglio.

naturalmente poi la ptc è tua e prendi tu la decisione che credi migliore, sto solo cercando di venire in contro a qualcuno che potrebbe abbandonare una ptc seria per colpa di paypal o altre monete (tra questi mi ci metto anche io naturalmente, non voglio buttare il sasso e nascondere la mano :D)
Ultima modifica di conte23, mercoledì 7 maggio 2008, 11:56, modificato 2 volte in totale.
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi Admin_Worldbux.net » mercoledì 7 maggio 2008, 13:24

:okok: Richiesta accolta, WorldBux.net usa PostPay :okok:
Admin_Worldbux.net
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi conte23 » mercoledì 7 maggio 2008, 14:45

Admin_Worldbux.net ha scritto::okok: Richiesta accolta, WorldBux.net usa PostPay :okok:

wow... non sapevo di essere così convincente :lol:

dovevo provare a chiederti 50€ :lol:
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi Admin_Worldbux.net » mercoledì 7 maggio 2008, 14:46

conte23 ha scritto:
Admin_Worldbux.net ha scritto::okok: Richiesta accolta, WorldBux.net usa PostPay :okok:

Se 50€ fosse stato il tuo Payout, te l'avrei dato :lol:
Admin_Worldbux.net
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi conte23 » mercoledì 7 maggio 2008, 14:52

Admin_Worldbux.net ha scritto:
conte23 ha scritto:

Se 50€ fosse stato il tuo Payout, te l'avrei dato :lol:

visto che ci siamo chiedo una info qua: nel mio profilo metto YES per ricevere le mail, faccio ok e mi fa fare di nuovo il login. Solo che sul mio profilo continua a non esserci YES.. è settato lo stesso o sbaglio qualcosa?

ho anche aggiunto ai miei contatti di gmail la mail come scritto sotto
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi Admin_Worldbux.net » mercoledì 7 maggio 2008, 14:55

Quello che conta è your choosing: se c'è YES riceverai le email, se c'è NO non ne riceverai ;) chiaro?
Admin_Worldbux.net
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche