Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Paypal limitato blocca inserimento carta

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Hannibaltitus » lunedì 14 giugno 2010, 15:36

non so se l'argomento è stato già trattato ma fatta la ricerca non ho trovato quello che cercavo

ho il conto paypal bloccato da un po'.
non ci avevo assegnato nessuna carta sopra e ora che tento di assegnarne una per la verifica me lo impedisce.
Morale della favola: come fare per togliere la limitazione al conto? Posso usare l'addebito sulla carta o devo per forza inviargli la foto col documento? :?
Immagine
Hannibaltitus Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi aloap60 » lunedì 14 giugno 2010, 15:41

io posso aiutarti dicendoti che se tu apri il conto paypal tramite la carta prepagata postepay avrai il conto verificato senza il bisogno delle carte di credito
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Hannibaltitus » lunedì 14 giugno 2010, 17:20

aloap60 ha scritto:io posso aiutarti dicendoti che se tu apri il conto paypal tramite la carta prepagata postepay avrai il conto verificato senza il bisogno delle carte di credito

si ma il problema lo vorrei risolvere dato che ho una decina di dollari sul conto che anche se sono pochi non sono da buttare.
Grazie comunque :)
Immagine
Hannibaltitus Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi guadagna » lunedì 14 giugno 2010, 19:41

Sei obbligato a mandare i documenti

se non li mandi non avrai mai i soldi
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi sofonisba » lunedì 14 giugno 2010, 20:05

guadagna ha scritto:Sei obbligato a mandare i documenti

se non li mandi non avrai mai i soldi

Da quando su Pp si manda il documento? Nn ritirano una certa cifra sulla tua carta e poi la verifichi con il codice?
Io nn ho mai spedito nessun documento ::S:
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi guadagna » lunedì 14 giugno 2010, 21:44

Il conto paypal limitato è un conto sotto accertamento dunque debbono verificare la tua identita proprio per questo lo limitano

se non mandi i documenti non hai nessuna possiibilità di sbloccarlo
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi guadagna » lunedì 14 giugno 2010, 21:46

Appena incassi 2000 euro in 1 anno ti arriva subito email con le 4 verifiche da effettuare (estratto conto, carta identita, descrizione della tua attivita e spiegazione di cosa sono i soldi che incassi e indicazione del prezzo medio di vendita dei tuoi articoli)

se incassi poco non chiedono niente.

Da quando su Pp si manda il documento? Nn ritirano una certa cifra sulla tua carta e poi la verifichi con il codice?
Io nn ho mai spedito nessun documento ::S:[/quote]
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi sofonisba » lunedì 14 giugno 2010, 21:50

guadagna ha scritto:Appena incassi 2000 euro in 1 anno ti arriva subito email con le 4 verifiche da effettuare (estratto conto, carta identita, descrizione della tua attivita e spiegazione di cosa sono i soldi che incassi e indicazione del prezzo medio di vendita dei tuoi articoli)

Grazie x le spiegazioni :)
Ultima modifica di sofonisba, lunedì 14 giugno 2010, 21:51, modificato 2 volte in totale.
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi dodinopl » martedì 15 giugno 2010, 7:46

guadagna ha scritto:Appena incassi 2000 euro in 1 anno ti arriva subito email con le 4 verifiche da effettuare (estratto conto, carta identita, descrizione della tua attivita e spiegazione di cosa sono i soldi che incassi e indicazione del prezzo medio di vendita dei tuoi articoli)

Io nn ho mai spedito nessun documento ::S:
[/quote]

a me quando nel 2008 raggiunsi i 1300 dollari mi mandarono una mail con la quale mi chiedevano di confermare la carta di credito
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Hannibaltitus » martedì 15 giugno 2010, 9:29

grazie a tutti per le risposte :)
Immagine
Hannibaltitus Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi aitivi » mercoledì 16 giugno 2010, 11:11

Ciao scusa, ma cosa consiste la limitazione?