Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Paypal(LOL non mi lucchettate :P)

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Paypal(LOL non mi lucchettate :P)

Messaggiodi Cappozz » mercoledì 24 agosto 2005, 21:02

ANZITUTTO:

ho letto le faq(quindi caro il mio admino non mi scrivere "RTFF" o cose simili!e non mi lucchettare :P )però non c'è scritto un punto importante.

dunque una volta iscritto a paypal,sono "unverified",e vabbe.
Se do la carta di credito(postepay x es) e mi sottraggo di 2 ricchi dollari divento verified.

QUESTO PERò non comporta che io possa ricevere denaro da carta di credito(come scritto nelle faq [:p][:p])poichè x fare quello posso solo registrarmi come premium o businness e ovviamente pagare le fee(i famosi 0,35 + percentuale).

Una domanda però.(che sulle faq non è spiegata,magari le si potrebbero aggiornare? :D )
Se mi registro,posso trasferire denaro dalla mia c.c.(sempre nell'esempio,postepay)al conto paypal SENZA dover pagare le fee?
cioè ho un conto accessibile col quale riempire paypal oppure debbo per forza trasferire fondi da un altro paypal esistente?

questa parte non è spiegata bene sulle faq,lungi da me dire che sono fatte male,anzi,mi hanno salvato dal passare eventualmente da "free a businness",però adesso non capisco se conviene passare da "free a verified",tanto io a 750 euro x adesso non ci arrivo ;)

ILLUMINATEMI :P
Cappozz
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi Alex » mercoledì 24 agosto 2005, 21:19

allora in italia trasferire da carta di credito a paypal non si può, quindi ti fai un account business e paghi da quello free con carta di credito a quello business, poi sposti i soldi sul free se ti servono lì...
da paypal a postepay non si può, non si può con nessuna carta di credito ma solo versamento su conto corrente...

[url="http://img266.imageshack.us/img266/1851/casa2wl.jpg"]Immagine[/url] casa mia!!
Alex
Esperto
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi rolly » mercoledì 24 agosto 2005, 21:41

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da Alex</i>
<br />allora in italia trasferire da carta di credito a paypal non si può, quindi ti fai un account business e paghi da quello free con carta di credito a quello business, poi sposti i soldi sul free se ti servono lì...
da paypal a postepay non si può, non si può con nessuna carta di credito ma solo versamento su conto corrente...

[url="http://img266.imageshack.us/img266/1851/casa2wl.jpg"]Immagine[/url] casa mia!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ma dopo l'esplosione non ci fai vedere la nuova foto di casa tua....[:o)]??

quando accendi msn (il fuoco sai dove prenderlo [:p]) trilla señor [:D]
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Alex » mercoledì 24 agosto 2005, 21:45

ora no, mi fa fatica :p

Alex
Esperto
Esperto

Messaggiodi rolly » mercoledì 24 agosto 2005, 21:50

[:p]...strano!
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Alex » mercoledì 24 agosto 2005, 22:01

già... non so cosa mi stia succedendo! son quasi 16 anni che mi è passata la voglia di essere iperattivo! :p

Alex
Esperto
Esperto

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 24 agosto 2005, 23:10

ti ha già risposto alex.... cmq io nelle FF leggo

La carta di credito può essere utilizzata anche per effettuare pagamenti attingendo fondi da essa, ma non è possibile trasferire denaro dalla propria carta di credito al proprio conto PayPal e viceversa;

;)

Antonio

<font size="1"><font color="red">Leggi [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2005"]qui[/url] e per favore rispondi.
<b><font color="black">Prima di chiedere aiuto, leggi le [url="http://www.ioguadagno.it/site/faq.asp"]FAQ[/url] e [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3699"]qui[/url].</font id="black"></b>
Aperta la chat #ioguadagno sul server azzurra.org</font id="red">
Sono graditi gli aggiornamenti sull'andamento delle società in Prenotazione Link</font id="size1">
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Marco Bonomi » mercoledì 24 agosto 2005, 23:13

io per mettere soldi su paypal uso goldage.net.Per risquoterli devi
avere minimo 10 euro e poi puoi richiedere un bonifico al tuo conto
corrente.Resta unverified fino a che non fai piu' di 750 euro al mese.
Io lo uso poco e per ora resto unverified.Buoni guadagni.Ciao da
Marco Bonomi.
Marco Bonomi
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi nihonjin » mercoledì 24 agosto 2005, 23:16

Restando unverified puzzi di SCAM come un muflone dopo l'accoppiamento però agli occhi dei vari programmi e alla prima boiatina sei out

Non guardare me.... io non ci stavo nella piazza della vergogna...
nihonjin
Esperto
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi rolly » mercoledì 24 agosto 2005, 23:21

adoro l'odore del muflone post sesso......[:o)]
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Cappozz » mercoledì 24 agosto 2005, 23:36

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da AdMiNo</i>
<br />ti ha già risposto alex.... cmq io nelle FF leggo

La carta di credito può essere utilizzata anche per effettuare pagamenti attingendo fondi da essa, ma non è possibile trasferire denaro dalla propria carta di credito al proprio conto PayPal e viceversa;

;)

Antonio

si questa l'avevo letta,però è sibillina!!!!
cioè:posso pagare attingendo da postepay...ma in che senso??
risposta
1)in generale!posso attingere i soldi dalla c.c. per pagare,ma co paypal non c'entra un tubo!
2)in particolare!posso attingere prendendo soldi da postepay,cioè se io debbo pagare 100€,e sul conto ne ho solo 40,40 li preleva da paypal e 60 da postepay(o magari tutti da postepay)

cioè,l'itaGliano mica è un opPinione è!![:D]
Cappozz
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Alex » mercoledì 24 agosto 2005, 23:40

non ho capito la 1 ma la 2 è giusta!

Alex
Esperto
Esperto

Messaggiodi Cappozz » giovedì 25 agosto 2005, 0:07

vabbe scusa ma allora che senso avrebbe mettere soldi sul conto paypal?
li tengo tutti sulla postepay e se debbo pagare si appoggia li no??e se voglio,quelli della postepay li posso pure riscuotere(al contrario di quelli de paypal che bisogna pagare la %)

sbaglio?

c'è bisogno di chiarezza.. :(
Cappozz
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Alex » giovedì 25 agosto 2005, 0:46

giusto, ma se ti dico che tanto non puoi spostare da postepay a paypal che domande fai?

Alex
Esperto
Esperto

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 25 agosto 2005, 10:59

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da Cappozz</i>
<br />vabbe scusa ma allora che senso avrebbe mettere soldi sul conto paypal?

ma sei tu che stai chiedendo come fare a mettere soldi sul conto, nessuno ti sta dicendo che è necessario farlo [:p]

Antonio

<font size="1"><font color="red">Leggi [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2005"]qui[/url] e per favore rispondi.
<b><font color="black">Prima di chiedere aiuto, leggi le [url="http://www.ioguadagno.it/site/faq.asp"]FAQ[/url] e [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3699"]qui[/url].</font id="black"></b>
Aperta la chat #ioguadagno sul server azzurra.org</font id="red">
Sono graditi gli aggiornamenti sull'andamento delle società in Prenotazione Link</font id="size1">
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche