Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Paypal,ma chi lo vuole???

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Per cosa usi Paypal

Ebay
17
41%
Ptc-Ptr-Paid to in generale
22
54%
Altri usi (specificare poi)
2
5%

Voti totali : 41

Messaggiodi gigi » mercoledì 9 novembre 2016, 11:16

dibito perchè credo che non abbiano capito la mia domanda:
in pratica GTM dice "io ti hi inviato x euro, e sto apposto"
se poi Paypal mi appiopperà commissioni sono problemi di Paypal non di GTM

e dico questo perchè quando ho parlato con un operatore Paypal mi ha detto proprio che subirò una commissione del 3.4% + 0.35 fisso.

Stavo cercando utenti su questo fol che ricevono accrediti su paypal, ma ancora non ne ho trovato uno
Spero di trovarne uno prima o poi
gigi Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 1 anno

Sponsor

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 10 novembre 2016, 1:33

Guardando i pagamenti segnalati sul forum qui mi pare che sia come ti hanno risposto loro, ti arriva quello che hai richiesto senza pagare nessuna commissione.

Anche mysurvey è uguale, se chiedi 10€ ricevi 10€. Altri panel invece applicano una commissione, tipo quelli cint che però trattengono solo il 2%.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Money bubble » giovedì 6 aprile 2017, 17:43

Ovviamente principalmente per ebay,per acquistare.
Difficilmente lo uso per farmi pagare dalle ptc .sondaggi e co.Esistono altri metodi migliori di paypal per questo.
Money bubble
Lattante
Lattante

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche