Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Paypal,ma chi lo vuole???

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Per cosa usi Paypal

Ebay
17
41%
Ptc-Ptr-Paid to in generale
22
54%
Altri usi (specificare poi)
2
5%

Voti totali : 41

Paypal,ma chi lo vuole???

Messaggiodi Pumba » giovedì 30 agosto 2007, 0:26

Ok,ho i maroni un pò girati,un pò come l'escrow su Paypal...

Stavo riflettendo sull'utilità di Paypal e sopratutto sul suo utilizzo.

Escludendo Ebay (che promouve PayPal per ovvio interesse) ed il mondo del "paid to",voi usate paypal?

Ipotizando un Ebay senza Paypal e un mondo di ptr & co,senza Payapl, voi lo usereste?

Intendo,voi lo usereste per far fare ai vostri soldi viaggi transoceani,per far si che la vostra amante negli USA o in India,si compri un bel anello??

Ci sono persone "normali" (non guadagnone :P :P ) che usano Paypal?

Nel mio piccolo cervello e nella mia misera esperienza di vita,direi di no,ma voglio sentire un pò gi altri
Ultima modifica di Pumba, lunedì 3 settembre 2007, 15:16, modificato 1 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi Stek88 » venerdì 31 agosto 2007, 10:36

Io sinceramente senza ebay o ptr-ptc non lo userei, preferisco pagare direttamente dalla mia postepay su internet..
Stek88
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi fiorentino » venerdì 31 agosto 2007, 11:26

io uso per ptc ecc. ma non la disdegno per ebay...per il resto non saprei di cosa farmene...
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi BlackWidow » lunedì 3 settembre 2007, 14:56

La uso solo per Ebay e per le PTC
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi teomara » mercoledì 5 settembre 2007, 14:38

io uso paypal per le ptr o ptc
teomara
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi undertakerkane » mercoledì 5 settembre 2007, 21:14

io uso paypal solo per le ptc e le barre preferirei che queste pagassero su postpay.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » mercoledì 5 settembre 2007, 21:35

Anche io ovviamente uso paypal per riscuotere dalle varie PTC ecc ecc... :P

però... però... non buttiamola così giù... :roll:

Io personalmente lo uso spesso per fare acquisti on-line...(non su e-bay tanto per precisare...) ho iniziato così...tanto per smaltire i dindini accumulati con le paidto...poi però devo dire che mi sono trovata abbastanza bene e quindi ci ho preso gusto...è pratico, veloce, e sopratutto in caso di recesso o di reso della merce il riaccredito è immediato...e non dopo qualche giorno come per le carte di credito (compresa la postepay...)

Unica pecca forse la sicurezza...poi magari mi sbaglio ed il mio è solo un luogo comune...però non credo che ci terrei troppi soldi sul mio conto...a scanso di brutte sorprese preferisco o spenderli o incassarli sul mio conto corrente bancario... ;)
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Messaggiodi Pumba » giovedì 6 settembre 2007, 0:33

Paypal è ottimo,ma io personalmente non lo userei MAI come sistema di pagamento,nel caso io vendessi qualcosa.

Rischio di trovarmi senza merce..e senza soldi :?

Le tue belle parole scrivele qui :D (sto scherzando ;)) : http://paypalsucks.com
Ultima modifica di Pumba, giovedì 6 settembre 2007, 0:33, modificato 1 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi panterarossa » giovedì 6 settembre 2007, 0:58

pumba ma tu credi a tutto a quello che leggi su internet?!?

mai sentito parlare di pubblicità discreditativa in forma anonima atta appunto a buttare discredito sulle ditte concorrenti??

Guarda che è un metodo molto ma molto diffuso in rete....

Esempio... ci sono oggi una marea di monete elettroniche alternative su internet oltre paypal... allora le altre come si procurano nuovi clienti quando una altissima fetta di mercato è già occupata dall'aziende leader?

Semplice!... buttando discredito su di quelle (magari aprendo dei blog o dei siti che apparentemente non possano essere riconducibili a loro...) e facendo sì che i clienti fuggano e si rivolgano alle nuove compagnie!... e questo vale in tutto non solo per le monete elettroniche!

Questo non vuol dire che voglio a tutti i costi fare l'elogio di paypal (che sicuramente come tutto quanto anche lei avrà le sue buone lacune...) è solo che prima di credere a tutto quello che ci viene propinato in rete bisogna saper usare il proprio cervello...che se ben allenato...vi assicuro che è la maggior fonte di verità! ;)
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi Pumba » giovedì 6 settembre 2007, 1:27

panterarossa ha scritto:pumba ma tu credi a tutto a quello che leggi su internet?!?

mai sentito parlare di pubblicità discreditativa in forma anonima atta appunto a buttare discredito sulle ditte concorrenti??

Guarda che è un metodo molto ma molto diffuso in rete....

Esempio... ci sono oggi una marea di monete elettroniche alternative su internet oltre paypal... allora le altre come si procurano nuovi clienti quando una altissima fetta di mercato è già occupata dall'aziende leader?

Semplice!... buttando discredito su di quelle (magari aprendo dei blog o dei siti che apparentemente non possano essere riconducibili a loro...) e facendo sì che i clienti fuggano e si rivolgano alle nuove compagnie!... e questo vale in tutto non solo per le monete elettroniche!

Questo non vuol dire che voglio a tutti i costi fare l'elogio di paypal (che sicuramente come tutto quanto anche lei avrà le sue buone lacune...) è solo che prima di credere a tutto quello che ci viene propinato in rete bisogna saper usare il proprio cervello...che se ben allenato...vi assicuro che è la maggior fonte di verità! ;)

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

Ma credi sia nato ieri? :o

Leggi leggi..quanti compianti :twisted:

ok,io ho esperienze in altri "rami" del guadagno dove le truffe sono all'ordine del giorno e forse se avessi una vita "normale" elogerei Paypal..ma proprio per la mia conoscienza,Paypal ha troppe "falle" per essere un sistema di pagamento sicuro ;)

Le truffe con l'escrow sono all'ordine del giorno >>(

pps: rinnovo a dire le tue belle parole a questo tizio,che ha quasi 2000$ bloccati http://paypalsucks.com/forums/showthrea ... ld_block=0

ppps: io Paypal lo uso per le ptc-ptr e lo trovo OTTIMO ma non lo userei MAI per trasferire i miei soldi o fare "grossi" pagamenti.Questo è il senso del mio discorso :)

pppssss: 30 pagine di topic sulle falle del sistema escrow,ti sembra solo l'iponione di una persona che vuole screditare Paypal? :P

pppssssss: scusa,ma quando qualcuno mi dice di usare il cervello,credendomi un idiota..me la prendo :o) Son fatto così 8)

ppppssspspspspsp: Lunga vita a Paypal..ma che resti distante da me :okok:
Ultima modifica di Pumba, giovedì 6 settembre 2007, 1:35, modificato 3 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » giovedì 6 settembre 2007, 1:42

Pumba ha scritto:pppssssss: scusa,ma quando qualcuno mi dice di usare il cervello,credendomi un idiota..me la prendo :o) Son fatto così 8)

:lol: ...ma che ti scappa la pipì?!?!? :D

Beh non era mica mia intenzione >>(
...Senti perchè non facciamo un petizione ad admino perchè metta un emoticon con il bacetto?

Perchè per farmi perdonare te ne avrei postati un centinaio solo che non ci sono!!! :oops:
...accontentati di questo per ora... :8) :8) :8)
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi Pumba » giovedì 6 settembre 2007, 1:51

panterarossa ha scritto:
Pumba ha scritto:pppssssss: scusa,ma quando qualcuno mi dice di usare il cervello,credendomi un idiota..me la prendo :o) Son fatto così 8)

...Senti perchè non facciamo un petizione ad admino perchè metta un emoticon con il bacetto?

Perchè per farmi perdonare te ne avrei postati un centinaio solo che non ci sono!!! :oops:

Ma no è che Paypal >>( Uff,una moneta così bella :) ma non puoi vendere su ebay col rischio che il primo cinese che passa ti fotta con l'escrow :x

Diciamo che la colpa è della gente,non di Paypal

Per farti un esempio,su MoneyBookers,la funzione escrow,o chargeback (basta che ci capiamo :) ) è opzionale e a pagamento (pochi cents,mi sembra sia a %) ma la cosa migliore è che il "venditore" può rifiutare pagamenti con l'escrow. ;)

In questo modo,io cliente ho l'escrow,ed io venditore posso difendermi da possibili abusi dell'escrow.E io acquirente posso mandare a quel paese il venditore se non mi accetta l'escrow :lol: :lol: :lol:

Immagine
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi workerbee » giovedì 6 settembre 2007, 15:25

Io la uso solo per ebay e PTR ma se posso preferisco usare POSTEPAY, è più comoda.
workerbee
Novizio
Novizio

Messaggiodi desy » venerdì 7 settembre 2007, 17:17

Io la uso solo per ebay... ma tutto sommato credo che la userei anche per altre transazioni trovandola cmq molto comoda ^_^.
Ho anche carta di credito e postepay ma non so, forse solo l'abitudine ormai, preferisco, quando possibile, l'utilizzo di paypal.
desy
Novizio
Novizio

Messaggiodi m4ndr4k3 » sabato 8 settembre 2007, 1:13

Pumba ha scritto:
panterarossa ha scritto:

Ma no è che Paypal >>( Uff,una moneta così bella :) ma non puoi vendere su ebay col rischio che il primo cinese che passa ti fotta con l'escrow :x

Diciamo che la colpa è della gente,non di Paypal

Per farti un esempio,su MoneyBookers,la funzione escrow,o chargeback (basta che ci capiamo :) ) è opzionale e a pagamento (pochi cents,mi sembra sia a %) ma la cosa migliore è che il "venditore" può rifiutare pagamenti con l'escrow. ;)

In questo modo,io cliente ho l'escrow,ed io venditore posso difendermi da possibili abusi dell'escrow.E io acquirente posso mandare a quel paese il venditore se non mi accetta l'escrow :lol: :lol: :lol:

Immagine

Pumba mi spieghi un pò questa cosa dell'escrow?
Grazie
m4ndr4k3
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche