Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PAYPAL ... ma quanto sono ladri loro o quanto sono niubbo io

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 26 marzo 2007, 23:51

:P ^_^
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi Dragan80 » martedì 27 marzo 2007, 9:56

Io ho due conti, uno Premier verificato e uno Personal non verificato

I pagamenti delle PTR li ricevo tutti sul conto Personal, tranne quelle che richiedono un conto verificato. In particolare GainPay (per il payout di 1$ richiede il conto verificato) e Tesa's.

Con GainPat mi toglie giustamente i 0,34$ di commissioni, invece con Tesa's vengo sempre pagato al netto. Non ho capito come mai, ma ho visto in questo thread che non sono l'unico. Ah, anche Eurobarre mi paga sul Premier, ma senza commissioni.
Dragan80 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 27 marzo 2007, 10:55

si vede che le pagano loro le commissioni a posto tuo, a quanto pare c'è l'opzione per farlo

cmq, potevi verificare il personal così potevi coprire un più vasto "parco" di ptr e non avere commissioni sui pagamenti ricevuti
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Dragan80 » martedì 27 marzo 2007, 12:04

AdMiNo ha scritto:cmq, potevi verificare il personal così potevi coprire un più vasto "parco" di ptr e non avere commissioni sui pagamenti ricevuti

Sì, solo che avevo aperto il mio primo conto PayPal qualche anno prima di iniziare con le PTR. Mi serviva un conto Premier verificato. Quando poi ho iniziato con le PTR ho aperto il conto Personal, ma non avevo modo di verificare anche quello (associarlo alla stessa carta non si può, al conto bancario preferisco non associarlo, avrei dovuto/dovrei farmi un'altra prepagata)
Dragan80 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 27 marzo 2007, 17:31

capito. cmq associandolo al conto bancario (anche questo diverso) non l'avresti verificato. la verifica per gli italiani è solamente possibile con carta
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Dragan80 » martedì 27 marzo 2007, 21:54

AdMiNo ha scritto:capito. cmq associandolo al conto bancario (anche questo diverso) non l'avresti verificato. la verifica per gli italiani è solamente possibile con carta

Anche oggi ne ho imparata una nuova :D
Dragan80 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Neox84 » giovedì 3 maggio 2007, 9:37

Quante belle info utili....
Neox84
Novizio
Novizio

Messaggiodi Neox84 » giovedì 3 maggio 2007, 9:39

Una cosa sola ragazzi... ma esattamente dove controllo che il mio conto paypal sia personal o premier? l'ho fatto un po' di tempo fa.. ricordo di una verifica fatta tramite carta ma non ricordo altro... grazie!
Neox84
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 3 maggio 2007, 17:53

fai login ed è scritto in prima pagina
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche