Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

paypal mi ha fatto pagare la tariffa

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi mickimix » venerdì 25 febbraio 2011, 23:36

c'è qualcuno che gentilmente mi sa spiegare perchè paypal (conto premier) mi ha fatto pagare di tariffa l'importo totale ricevuto?
l'importo era 0.09$ (non ridete vi prego) da mittente (ptc) che non è della comunità europea (brasile)
questi 9 cent come posso recuperarli?
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 26 febbraio 2011, 15:42, modificato 1 volte in totale.
mickimix Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

aiuto!

Messaggiodi guadagna » sabato 26 febbraio 2011, 0:58

Ciao paypal ha delle commissioni fisse di 0.35 + il 3,40% del pagamento ricevuto

unico modo per non pagare le commissioni è ricevere pagamento con la causale amici parenti.

Se ricevi pagamenti senza questa causale pagherai le commissioni

ciao
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

aiuto!

Messaggiodi mickimix » sabato 26 febbraio 2011, 10:27

grazie della chiarificazione....
quindi se ho capito bene, visto che le ptc non usano il pagamento con la causale amici e parenti l'unico modo per ricevere dei soldi è quello di chiedere il payout quandoha un valore supeririore a 0.50 $ circa. Comunque 0.34 $ sono veramente troppi rispetto ai pagamenti di una ptc.
Ho capito bene?
grazie ancora dei chiarimenti
mickimix Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

aiuto!

Messaggiodi AdMiNo » sabato 26 febbraio 2011, 15:42

mickimix la prossima volta sei pregato di non usare titoli generici quando apri le discussioni. grazie
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi mickimix » sabato 26 febbraio 2011, 15:46

ok, promesso :)
mickimix Uomo
Apprendista
Apprendista

aiuto!

Messaggiodi vajra » mercoledì 2 marzo 2011, 23:26

guadagna ha scritto:Ciao paypal ha delle commissioni fisse di 0.35 + il 3,40% del pagamento ricevuto

unico modo per non pagare le commissioni è ricevere pagamento con la causale amici parenti.

Se ricevi pagamenti senza questa causale pagherai le commissioni

ciao

ma se non hai credito paypal ed usi una carta di credito paghi lo stesso delle commissioni cito da Paypal
" Gratuito* quando utilizzi il saldo PayPal. Non hai fondi a disposizione? Ricarica il tuo conto

È previsto un addebito di 3,4% + €0,35 EUR*
per trasferimenti finanziati con carta di credito o prepagata
(la tariffa può essere pagata sia dal mittente sia dal destinatario). "

State attenti!!
vajra
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche