Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Paypal mi ha smarrito 200 euro!!

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Paypal mi ha smarrito 200 euro!!

Messaggiodi smartmouse » mercoledì 3 agosto 2005, 21:59

Ho avuto qst problema con Paypal...cercherò di essere breve:
Ho fatto un pagamento dal mio conto premier di circa 200 euro al mio conto normale. Poi quando mi sono loggato al conto normale ho dovuto rifiutare il pagamento in quanto non potevo accettare pagamenti fatti con carta di credito (il mio conto premier si appoggia alla mia Postepay). Fatto sta che Paypal avrebbe dovuto rimborsarmi i 200 euro, come stesso la sua email affermava. Ma sulla Postepay il saldo disponibile è rimasto lo stesso, anche perchè che io sappia la Postepay non è in grado di accettare pagamenti al di fuori del circuito postale (ricarica postepay da ufficio postale o ricarica online). Quindi adesso cosa dovrei fare secondo voi? Aspetto che magari compaiano questi soldi sulla carta e poi contatto Paypal??
smartmouse
Esperto
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Messaggiodi duc1899 » mercoledì 3 agosto 2005, 23:48

io contatterei subito paypal spiegando l'accaduto

A presto
Federico

*Amore senza te la mia vita non può vivere*
duc1899
Esperto
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi skott » mercoledì 3 agosto 2005, 23:50

non potranno mai tornare sulla carta.. al massimo te li riaccrediteranno sul conto paypal da cui li stavi inviando (parere personale)
in ogni caso se non stanno sul conto paypal.. ti conviene conttattarli e chiedere spiegazioni..
skott
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 3 agosto 2005, 23:55

secondo me torneranno sulla carta a giorni

Antonio

<font color="red">Leggi [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2005"]qui[/url] e per favore rispondi.
<b><font color="black">Prima di chiedere aiuto, leggi le [url="http://www.ioguadagno.it/site/faq.asp"]FAQ[/url] e [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3699"]qui[/url].</font id="black"></b>
Aperta la chat #ioguadagno sul server azzurra.org</font id="red">
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Alex » giovedì 4 agosto 2005, 0:56

si tornano sulla carta tranki!
Alex
Esperto
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi smartmouse » giovedì 4 agosto 2005, 1:20

Per la Postepay passano giorni per aggiornare il Saldo Contabile, mentre il Saldo Disponibile è immediato (mi riferisco al servizio online relativo alla propria postepay, disponibile su poste.it)
Per esempio se io ho 100 euro sulla carta e faccio un aquisto su internet, dopo pochi secondi sulla carta risulta: Saldo Contabile = 100 euro - Saldo disponibile = 50 euro; e solo dopo 4-5 viene aggiornato il Saldo Contabile a 50 euro.
Quindi dovrei già avere quei soldi alla voce Saldo disponibile...
Contatto Paypal...
Secondo voi posso stare tranquillo??
smartmouse
Esperto
Esperto

Messaggiodi Alex » giovedì 4 agosto 2005, 3:49

bhe dagli il tempo di capire a quelli di paypal che i soldi van rimandati indietro!
Alex
Esperto
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Gixhouze » giovedì 4 agosto 2005, 4:00

è successo anche a me, sulla carta (Kristal) mi sono stati riaccreditati dopo 3-4 giorni
cmq il ritardo non dipende da paypal ma dalla banca o in questo caso le poste (anche fino a 30 giorni)
tranquillo quindi

------------------------------------------------------
comunque vada sarà un successo e... potrai dire io c'ero
Gixhouze
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi forjuve » giovedì 4 agosto 2005, 10:25

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da smartmouse</i>
<br />Per la Postepay passano giorni per aggiornare il Saldo Contabile, mentre il Saldo Disponibile è immediato (mi riferisco al servizio online relativo alla propria postepay, disponibile su poste.it)
Per esempio se io ho 100 euro sulla carta e faccio un aquisto su internet, dopo pochi secondi sulla carta risulta: Saldo Contabile = 100 euro - Saldo disponibile = 50 euro; e solo dopo 4-5 viene aggiornato il Saldo Contabile a 50 euro.
Contatto Paypal...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Hai azzeccato in pieno, controlla il tuo saldo disponibile e ti accorgerai che lì i soldi ci sono, mentre per vedere l'operazione devi aspettare alcuni giorni...
forjuve
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi smartmouse » giovedì 4 agosto 2005, 11:41

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da forjuve</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da smartmouse</i>
<br />Per la Postepay passano giorni per aggiornare il Saldo Contabile, mentre il Saldo Disponibile è immediato (mi riferisco al servizio online relativo alla propria postepay, disponibile su poste.it)
Contatto Paypal...
Hai azzeccato in pieno, controlla il tuo saldo disponibile e ti accorgerai che lì i soldi ci sono, mentre per vedere l'operazione devi aspettare alcuni giorni...

Non ci sono i soldi nel Saldo Disponibile. Altrimenti perchè mi sarei preoccupato?!
smartmouse
Esperto
Esperto

Messaggiodi smartmouse » giovedì 4 agosto 2005, 11:42

Paypal così mi ha risposto:

<i>Grazie per aver contattato PayPal. Sono lieto di poterLe dare assistenza
per risolvere il Suo problema.

I fondi relativi al pagamento rifiutato verranno riaccreditati sulla
carta di credito oppure sul saldo del suo conto PayPal, in base alla
fonte di finanziamento utilizzata. L'accredito sulla carta di credito
può richiedere fino a 30 giorni, a seconda della società emittente.</i>

e io ho replicato dicendo:

<i>Il problema è che la mia carta di credito è una Postepay e mi sembra che in nessun modo questa carta possa ricevere dei soldi su di essa, a parte le ricariche dagli uffici postali. Quindi come faccio a ricevere l'accredito??
Grazie ancora per la vostra disponibilità.</i>
smartmouse
Esperto
Esperto

Messaggiodi smartmouse » giovedì 4 agosto 2005, 14:01

Paypal: <i>Si, il riaccredito avverra' sulla PostePay.</i>
Aspettiamo...
smartmouse
Esperto
Esperto

Messaggiodi Gixhouze » giovedì 4 agosto 2005, 18:57

a me il saldo è stato aggiornato quando la banca ha registrato l'operazione
e poi chi l'ha detto che la carta postepay non può ricevere dei soldi su di essa?
certo che li può ricevere

------------------------------------------------------
comunque vada sarà un successo e... potrai dire io c'ero
Gixhouze
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 5 agosto 2005, 0:49

li riceve tranquillamente. moneybookers permette di incassare anche sulla postepay. è pure sempre del circuito visa ;)

Antonio

<font color="red">Leggi [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2005"]qui[/url] e per favore rispondi.
<b><font color="black">Prima di chiedere aiuto, leggi le [url="http://www.ioguadagno.it/site/faq.asp"]FAQ[/url] e [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3699"]qui[/url].</font id="black"></b>
Aperta la chat #ioguadagno sul server azzurra.org</font id="red">
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Messaggiodi smartmouse » venerdì 5 agosto 2005, 0:52

Allora oltre su poste.it non si può gestire la carta anche dal sito di VISA?
smartmouse
Esperto
Esperto

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche