Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PayPal mi ridarà i soldi?

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

PayPal mi ridarà i soldi?

Messaggiodi pupuy » giovedì 17 gennaio 2008, 21:04

Ragazzi vi scrivo per avere qualche v.s parere su un problema che sto avendo con PayPal.

In data 11 Gennaio ho deciso di versare 199 € che avevo sul mio PayPal e presenti sul conto PayPal e non sulla mia PostPay che è abbinata al conto PayPal sul mio conto aperto su bwin per effettuare scommesse sportive o meglio volevo puntare su Inter-Siena.

Ora è accaduto che nel versare questi soldi ci sono stati problemi vari e ho fatto vari tentativi non so legati a cosa una volta mi diceva che erano stato versati ma su bwin non risultavano pervenuti e ritentando mi dava il messaggio che c'erano problemi legai alla carta ecc.

Alla fine mi ritrovo che sul conto bwin i 199 € non sono arrivati e sul conto Pay Pal mi risulta in sequenza l'elenco di queste operazioni

Pagamento inviato a bwin - 199 € Completato ore 22.37
Pagamento inviato a bwin - 199 € Rimborsato ore 22.06

Voi ora direte:te li hanno rimborsati e devi aspettare.
Però le operazioni non sono in ordine cronologico e poi hanno 2 ID Transazione diversi anche se l'ID fattura commerciale è lo stesso.

A sto punto non ho più nè i soldi su bwin e nè su bwin.
E' come se siano spariti nel nulla e sono passati 6 gg.Il Rimborso doveva già avvenire perchè i soldi erano sul fondo PayPal e non PostPay e qundi non vale la regola dei 30 gg.

Per sicurezza ho aperto la Contestazione e poi il Reclamo il giorno dopo vistio che nel frattempo bwin mi ha risposto con email privata e non nel Centro COntestazioni dicendomi che a loro il versamento non è mai pervenuto loro e che mi deve essere restituito.

A sto punto ho chiamato per 2 volte a PayPal al mumero 800 390 110 e mi hanno detto che avendo aperto il Reclamo il fondo è bloccato ma quale fondo?Il mio?Non credo!Dovrebbe essere quello di bwin a essere bloccato?

E' per questo motivo che allora non mi vengono rimandati sul mio conto PayPal i 199 € oppure arriveranno sulla PostPay anche se la cosa mi sembra strana visto che i soldi non erano della PostPay?

Sta di fatto che dagli operatori PayPal non ho ricevuto molti chiarimenti e ora aspetto che il Reclamo faccia il suo corso almeno,spero,PayPal chiamerà bwin e si metteranno d'accordo tra loro su che fine hanno fatto sti soldi che nessuno mi sa dire dove siano finiti.

Ora secondo voi che siete di certo più pratici di me di PayPal come andrà a finire sta vicenda?C'è la possibilità che io i soldi non li veda mai più sul mio conto?
E' un problema tecnico e non un problema di mancata o difettosa ricezione della merce con un privato!!!

Cmq anche se PayPal dà assiciurazioni su Pagamenti sicuri è un bel guaio quando capitano queste cose perchè non sai a chi rivolgerti e i tempi sono davvero lunghi e incerti.

Grazie a tutti e ciao
pupuy
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi Frenk Albatross » domenica 20 gennaio 2008, 19:45

manda una mail all'assistenza...
Frenk Albatross
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche