Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PayPal non sta versando i soldi!!!!

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi Pumba » giovedì 14 febbraio 2008, 13:52

giudime ha scritto:
Perchè ?

Ma t'immagini ricevere bonifici da 10$..e spendere 20€ per incassarli xx(
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi LordArchimonde » giovedì 14 febbraio 2008, 14:11

giudime ha scritto:Perchè ?

Per i motivi che hai detto tu. A parte che è più comodo e i pagamenti avvengono immediatamente, chi darebbe i dati in giro ai webmaster paid to? :lol: Aggiungi i costi per operazioni bancarie che sarebbero eccessivi per cifre di pochi $. E poi così una ptc la gestisce anche un 14ne squattrinato dalle caiman >>(
Immagine
LordArchimonde Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi giudime » giovedì 14 febbraio 2008, 14:32

Ok. Grazie.
Infatti avevo sottolineato il SE,
cioè se il sito PTC fà capo ad una Azienda seria, solida,
ad un Amministratore serio,
NoN ha bisogno di PaypaL nè di altri per fare pagamenti direttamente agli iscritti che hanno guadagnato.
Ovvio che alzerebbe il Payout, ma diventerebbe una cosa seria che la distinguerebbe,
proprio per il suo metodo di pagamento agli iscritti,
la distinguerebbe per la sua serietà rispetto ai giocattoli PTC messi in piedi chissà da chi.
giudime

Messaggiodi LordArchimonde » giovedì 14 febbraio 2008, 14:37

le ptc sono giocattoli, non esise una ptc "seria". Adsense paga con bonifico, ma è un'altra cosa
Immagine
LordArchimonde Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi giudime » giovedì 14 febbraio 2008, 14:41

Infatti.
Mi riferivo proprio ad una realtà come AdSense che mi pare NoN usa PayPal per i pagamenti,
la PTC che NoN è seria potrebbe diventarla se gestita bene tra introiti pubblicitari e altro.
giudime

Messaggiodi LordArchimonde » giovedì 14 febbraio 2008, 14:48

giudime ha scritto:Infatti.
Mi riferivo proprio ad una realtà come AdSense che mi pare NoN usa PayPal per i pagamenti,
la PTC che NoN è seria potrebbe diventarla se gestita bene tra introiti pubblicitari e altro.

Adsense non è una ptc. Nessuna ptc può eguagliare adense. Nessuna ptc può diventare seria, che introiti pubblicitari vuoi che abbia?
è come se volessi far sparare davvero una pistola giocattolo.
Immagine
LordArchimonde Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi stiven99 » giovedì 14 febbraio 2008, 18:20

a me paypal nn mi a mai tradito
stiven99
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giudime » giovedì 14 febbraio 2008, 18:53

STiVEN99
Non si tratta di una questione sentimentale, di tradimento.
Esiste un contratto che ognuno di noi ha accettato nel momento in cui ci siamo registrati su PayPaL.
In questo contratto c'e' scritto:

"Preleva fondi da trasferire al tuo conto bancario, Banche in Italia 5-7 giorni lavorativi"

Tutto qui.
Ultima modifica di giudime, giovedì 14 febbraio 2008, 18:55, modificato 1 volte in totale.
giudime

Messaggiodi Pumba » sabato 16 febbraio 2008, 6:09

Adsense è una piattaforma d'affiliazione,un ramo di un azienda pubblicitaria quale è Google Inc.
Il motore di ricerca è una scusa per vendere ads.
Adsense è un altro modo per vendere ads.

Ce ne vuole di fantasia per paragonare adsense ad una ptc :o)

Da quando sono qua (troppo...quanta sofferenza >>( ) le uniche "paidto" gestite da aziende che io abbia visto sono alcune barre francesi (eurobarre,eurokiddies e ecbarre)

Ma questo perchè in Francia "va" questo tipo di pubblicità e i WM intascano anche 1000-2000€ al mese
Ultima modifica di Pumba, sabato 16 febbraio 2008, 6:11, modificato 2 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi tooby87 » sabato 16 febbraio 2008, 6:25

Pumba ha scritto:Da quando sono qua (troppo...quanta sofferenza >>( ) le uniche "paidto" gestite da aziende che io abbia visto sono alcune barre francesi (eurobarre,eurokiddies e ecbarre)

Non mi vorrei sbagliare, ma ho visto su alcuni siti anche dei $nome_società Ltd. (la nostra srl). Forse Bux.to, ma non me ne tiene di controllare.

Pumba ha scritto:Ma questo perchè in Francia "va" questo tipo di pubblicità e i WM intascano anche 1000-2000€ al mese

Poi se li chiami mangiarane si offendono...
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Pumba » sabato 16 febbraio 2008, 6:42

tooby87 ha scritto:
Pumba ha scritto:Da quando sono qua (troppo...quanta sofferenza >>( ) le uniche "paidto" gestite da aziende che io abbia visto sono alcune barre francesi (eurobarre,eurokiddies e ecbarre)

Non mi vorrei sbagliare, ma ho visto su alcuni siti anche dei $nome_società Ltd. (la nostra srl). Forse Bux.to, ma non me ne tiene di controllare.

Pumba ha scritto:Ma questo perchè in Francia "va" questo tipo di pubblicità e i WM intascano anche 1000-2000€ al mese

Poi se li chiami mangiarane si offendono...

Può anche essere..Bux.to è "grossa"..Poi un Pumba Ltd. (che sta per Limited,si come la nostra srl) lo scrivo pure io però :D :lol:

Eurokiddies: http://eurokiddies.com/ clicca su reglement

Eurobarre: http://www.eurobarre.com/societe.php

ECbarre: http://ecbarre.com/reglement.php

Loro mettono dettagli specifici delle società ;)

Cmq visto le cifre che girano su Bux.to può anche essere
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi tooby87 » sabato 16 febbraio 2008, 6:49

Pumba ha scritto:Poi un Pumba Ltd. (che sta per Limited,si come la nostra srl) lo scrivo pure io però :D :lol:

Questo è ovvio, tant'è che io continuo a vedere la bandierina tedesca quando vado su Bux.to, anche se la società è Ltd e non GmbH... :-D
Ultima modifica di tooby87, sabato 16 febbraio 2008, 6:50, modificato 1 volte in totale.
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi giudime » sabato 16 febbraio 2008, 9:45

Alcuni siti PTC stanno provando in vari modi a scavalcare sia PayPaL sia altri metodi per arrivare a versare direttamente all'utente, cioè quando chiedi il Payout, il sito PTC versa i soldi direttamente sul tuo conto o Carta internazionale.

Ho visto alcuni siti PTC che iniziano a consigliare la Carta di Debito AlterGold, dovrebbe, ma mi devo informare meglio,
dovrebbe essere associata al circuito MasterCard.
Lavora su base dollaro USA.
Io qui in Italia non l'ho mai vista usare da nessuno.
Mah !
Ultima modifica di giudime, sabato 16 febbraio 2008, 9:46, modificato 1 volte in totale.
giudime

Messaggiodi tooby87 » sabato 16 febbraio 2008, 10:20

giudime ha scritto:Alcuni siti PTC stanno provando in vari modi a scavalcare sia PayPaL sia altri metodi per arrivare a versare direttamente all'utente, cioè quando chiedi il Payout, il sito PTC versa i soldi direttamente sul tuo conto o Carta internazionale.

Ho visto alcuni siti PTC che iniziano a consigliare la Carta di Debito AlterGold, dovrebbe, ma mi devo informare meglio,
Io qui in Italia non l'ho mai vista usare da nessuno.
Mah !

Tendenzialmente, hai sbagliato discussione. Comunque le carte di debito costano e te le devi far mandare. In ogni caso, non conta chi è l'ente emittente, ma solo il circuito. In linea teorica, infatti MasterCard e Visa non sono semplicemente carte ma circuiti di carte, che vengono emesse dalle imprese più disparate.
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Pumba » sabato 16 febbraio 2008, 18:19

giudime ha scritto:Alcuni siti PTC stanno provando in vari modi a scavalcare sia PayPaL sia altri metodi per arrivare a versare direttamente all'utente, cioè quando chiedi il Payout, il sito PTC versa i soldi direttamente sul tuo conto o Carta internazionale.

Io sconsiglio vivamente AlterGold..poi ognuno la pensa come crede.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche