Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PayPal non sta versando i soldi!!!!

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi giudime » sabato 16 febbraio 2008, 18:41

Ha ragione Tooby87, siamo andati fuori tema, oltre PayPaL.
Vorrei aprire una nuova discussione, ma da scarso apprendista non so come si fà.
Chiedo a Pumba se è possibile aprire una nuova discussione sul tema:

Oltre PayPaL e ALERTPAY, le carte di Debito offerte dalle "più serie" PTC

Ultima differenza tra PayPaL, AlertPay e Carte di Credito:
se ho capito bene, se faccio un acquisto, ad esempio acquisto REFERRALS su BUX.To pagando con ALERTPAY, tutto ok.
Se faccio la STESSA OPERAZIONE di acquisto con Carta di Credito devo pagare l' IVA ?
Ultima modifica di giudime, domenica 17 febbraio 2008, 0:47, modificato 2 volte in totale.
giudime

Sponsor

Messaggiodi giulio » sabato 16 febbraio 2008, 21:45

Pumba ha scritto:
giudime ha scritto:Alcuni siti PTC stanno provando in vari modi a scavalcare sia PayPaL sia altri metodi per arrivare a versare direttamente all'utente, cioè quando chiedi il Payout, il sito PTC versa i soldi direttamente sul tuo conto o Carta internazionale.

Ho visto alcuni siti PTC che iniziano a consigliare la Carta di Debito AlterGold, dovrebbe, ma mi devo informare meglio,
dovrebbe essere associata al circuito MasterCard.
Lavora su base dollaro USA.

Io sconsiglio vivamente AlterGold..poi ognuno la pensa come crede.

Pare che AlterGold si affidi a SpeedyWallet che è molto affidabile. Però $29 + $49 di spedizione è un pò caruccia :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
giulio
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi claudiob » sabato 16 febbraio 2008, 21:57

Allora Ragazzi Aggiornamenti? Paypal alla fine ha pagato? Fatemi Sapere
http://www.segretisuccesso.com Clicca qui se vuoi sfruttare i miei segreti per il guadagno online! Se poi sei milionario ignora questo messaggio!
claudiob
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Pumba » sabato 16 febbraio 2008, 22:16

giulio ha scritto:
Pumba ha scritto:
giudime ha scritto:Alcuni siti PTC stanno provando in vari modi a scavalcare sia PayPaL sia altri metodi per arrivare a versare direttamente all'utente, cioè quando chiedi il Payout, il sito PTC versa i soldi direttamente sul tuo conto o Carta internazionale.

Ho visto alcuni siti PTC che iniziano a consigliare la Carta di Debito AlterGold, dovrebbe, ma mi devo informare meglio,
dovrebbe essere associata al circuito MasterCard.
Lavora su base dollaro USA.

Io sconsiglio vivamente AlterGold..poi ognuno la pensa come crede.

Pare che AlterGold si affidi a SpeedyWallet che è molto affidabile. Però $29 + $49 di spedizione è un pò caruccia :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Va beh che centra il corriere? ;)

Io dico che per vari fatti, http://altergold.com/ come payment processor non mi ispira.

Poi si offre anche la carta di debito per ritirare al bancomat anche in Italia.

Perchè diffido? Da tante piccole cose.

Ne volete una? Sarà stupida ma una bugia è sempre una bugia

Copyright © 2005 - 2008 Digital Group Inc. All rights reserved

Dominio,sito e pure la società,sono state registrate nel 2008.E allora perchè dice di operare dal 2005? :roll:
Ultima modifica di Pumba, sabato 16 febbraio 2008, 22:16, modificato 1 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi tooby87 » sabato 16 febbraio 2008, 23:22

claudiob ha scritto:Allora Ragazzi Aggiornamenti? Paypal alla fine ha pagato? Fatemi Sapere

Dice di aver risolto i problemi tecnici sulle carte e di star processando i versamenti. Comunque si poteva sempre prelevare via banca.
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Pumba » sabato 16 febbraio 2008, 23:36

giudime ha scritto:Chiedo a Pumba se è possibile aprire una nuova discussione sul tema:

Basta cliccare su NUOVO ARGOMENTO ;)
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 17 febbraio 2008, 12:01

cercate di rimanere IT altrimenti mi vedo costretto a chiudere la discussione

grazie!
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Bud » lunedì 18 febbraio 2008, 5:01

tooby87 ha scritto:
claudiob ha scritto:Allora Ragazzi Aggiornamenti? Paypal alla fine ha pagato? Fatemi Sapere

Dice di aver risolto i problemi tecnici sulle carte e di star processando i versamenti. Comunque si poteva sempre prelevare via banca.

Si, mi ha pagato già da qualche giorno ;)
Bud
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Pumba » giovedì 21 febbraio 2008, 17:57

Quando ci mette a pagarti da quando dice che la transazione è completata?
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » sabato 23 febbraio 2008, 23:05

non lo so cmq confermo che il servizio di trasferimento fondi su carta ha ripreso a funzionare :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Pumba » sabato 23 febbraio 2008, 23:26

Soldi ricevuti :)
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi opteron » sabato 8 marzo 2008, 19:52

anche a me hanno pagato circa una settimana fa sulla fida postepay :-), e conto non verificato!
opteron
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche