Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PayPal:per prelevare verso Postepay occorre essere Verifcati

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

PayPal:per prelevare verso Postepay occorre essere Verifcati

Messaggiodi pupuy » giovedì 31 gennaio 2008, 18:55

Ciao ragazzi ho fatto una ichiesta di Prelievo verso la mia Postepay però ho solo registrato la mia Postepay su PayPal ma non ho avviato la Procedura per divenire un Conto Verificato dove è previsto l'addebito di 1,50 €.
Ora vorrei sapere,riceverò lo stesso i miei soldi su PayPal?
pupuy
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 31 gennaio 2008, 21:03

credo di si, facci sapere
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi pupuy » sabato 2 febbraio 2008, 18:14

Ho fatto richiesta di trasferimento fondi da PayPal verso Postepay.Oggi alle 15 sono 4 giorni esatti dalla richiesta ma ancora su PayPal il Prelievo risulta ancora in Sospeso.
Mi sapete dire se c'è la possibilità che i soldi domani vengano accreditati sulla Postepay nonostante sia domenica?Oppure l'operazione è manuale per cui devo apsettare Lunedì giorno lavorativo che ,sia a PayPal che alle Poste, si rimettano al lavoro?
pupuy
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi tooby87 » sabato 2 febbraio 2008, 18:43

Dai loro almeno sette giorni lavorativi, è il minimo. Controlla comunque, da qualche parte c'è scritto quanto tempo impiegano.
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi luca_r » martedì 5 febbraio 2008, 22:15

se leggi le regole, ci vogliono dai 5 ai 7 giorni lavorativi per trasferire del denaro dal tuo conto paypal alla tua postepay ;)
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi tooby87 » martedì 5 febbraio 2008, 22:18

Hanno problemi tecnici, come si dice in altra discussione.
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi jonnymix » giovedì 7 febbraio 2008, 3:58

nessuna novità?
jonnymix
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi pupuy » venerdì 8 febbraio 2008, 15:20

Ho effettuato l'operazione per far diventare il mio conto verifcato:solo che ora l'operazione è incompleta perchè PayPal ha effettuato il prelievo di 1,50 € dalla mia Postpaqy e detto che entro 2-3 gg mi dovrebbe comparire sulla lista movimenti on-line o mi dovrebbe arrivare a casa l'estratto conto cartaceo della Carta doi Credito dove poter prendere visione di questa operazione di prelievo e avere così il Codice di verifica di 4 cifre da inserire per nel sito PayPal per completare l'operazione.
Ora poichè non ho mai fatto questa operazione chiedo:nei prossimi gg mi troverò sul sito delle Poste sulla mia lista movimenti della Postepay questa operazione in modo da avere il codice di 4 cifre o mi arriverà a casa l'estratto conto cartaceo?
Voi come avete fatto?
Grazie
pupuy
Novizio
Novizio

Messaggiodi gilbebiz » venerdì 8 febbraio 2008, 15:43

non ricordo nessun estratto cartaceo, leggi tra qualche giorno on-line sul sito delle Poste.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Bud » venerdì 8 febbraio 2008, 16:05

pupuy ha scritto:Ho effettuato l'operazione per far diventare il mio conto verifcato:solo che ora l'operazione è incompleta perchè PayPal ha effettuato il prelievo di 1,50 € dalla mia Postpaqy e detto che entro 2-3 gg mi dovrebbe comparire sulla lista movimenti on-line o mi dovrebbe arrivare a casa l'estratto conto cartaceo della Carta doi Credito

Questo che Paypal ti sta facendo è un normale accredito, e PostePay di solito non manda avvisi cartacei a casa per dei normali accrediti.
Quindi o guardi online o puoi richiedere l'estratto conto cartaceo in qualsiasi ufficio postale.
Bud
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Hot4earn » mercoledì 20 febbraio 2008, 18:54

Scusate, dev'essermi sfuggito dalle FAQs. L'operazione di "travaso" sulla postepey è gratuita o ci sono dei costi?
Hot4earn
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 20 febbraio 2008, 19:09

Hot4earn ha scritto:Scusate, dev'essermi sfuggito dalle FAQs. L'operazione di "travaso" sulla postepey è gratuita o ci sono dei costi?

direttamente dalla voce "tariffe" che trovi sul fondo di ogni pagina di PP:

Gratis per un importo pari o superiore a €100,00 EUR, €1,00 EUR per un importo pari o inferiore a €99,99 EUR per i conti bancari in Italia
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche