Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PayPal Personal bloccato =_=

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi AdMiNo » sabato 31 maggio 2008, 20:36

cmq non dimenticare di esprimere nelle conversazioni che avrai con loro l'assurdità della cosa: ti bloccano il conto per movimenti con carta di credito, quando nessuna carta è stata associata al tuo conto
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi panterarossa » mercoledì 4 giugno 2008, 1:20

nisba admino... era solo una scusa per costringermi alla verifica... :D ( perchè speravo diversamente?)
ora aspetto e vediamo in quanto tempo risolvono la pratica... effettivamente non ero verificata e facevo un po' troppe micro transazioni per via dei gruppi...prima o poi me lo aspettavo...solo non con tutta la trafila delle verifiche del domicilio ecc ecc... speravo che bastasse solo associare una carta di credito e fare la normale verifica come tutti... invece loro vogliono quella completa... vabbè niente di grave...normale routine... però basta che poi non mi creino altre grane :roll:
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi panterarossa » giovedì 1 luglio 2010, 0:01

ma porcccccccccccccc.... ci risiamo! >>(

limitato il conto paypal senza motivooooooo non li sopporto piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

Gentile xxxxx,

Come misura di sicurezza, controlliamo regolarmente le attività su PayPal.
Recentemente si è verificato un problema relativo al tuo conto.

Riteniamo che il tuo conto sia stato utilizzato da terzi. Abbiamo limitato
l'accesso alle funzionalità riservate del conto PayPal nel caso in cui il
tuo conto sia stato utilizzato da terzi. Siamo spiacenti per eventuali
disagi causati, ma la sicurezza del tuo conto è di fondamentale importanza
per noi.

Numero di riferimento: xxxxxx

Abbiamo limitato temporaneamente l'accesso al tuo conto. Una volta che ci
avrai inoltrato le informazioni richieste, la limitazione verrà sottoposta
a riesamina.

Per rispondere e rimuovere la limitazione, visita il Centro risoluzioni.
Per ottenere chiarimenti relativamente alla limitazione, vai all'Aiuto e
clicca su Contattaci.

Grazie per la collaborazione nel risolvere il problema.

Cordiali saluti,

Assistenza clienti PayPal

Mi sentirei di escludere che sia stato utilizzato da terzi in modo fraudolento, perchè nella cronologia non ci sono transazioni recentissime non autorizzate da me... e il saldo nn è stato toccato dall'ultima volta che mi sono loggata (e meno male fiuuuuuuu) come pure i miei dati personali nel mio profilo non sono stati toccati ...nè credo tentativi di cambio password o simili...nè furti di password perchè sfido chiunque ad indovinarla...e non sono tanto niubba da condividerla con altri siti...il mio PC è pulito...niente keylogger o robaccia simile.... quindi che cavolo voglionoooooooooo???????????????? xx(

Conclusione...credo si tratti di controlli a campione di normale routine...e meno male direi...quando ho letto la mail mi è presa una goccia...già mi vedevo il conto prosciugato...e sarebbe stata una bella botta...

però che me lo fanno apposta a limitarmi il conto proprio quando iniziano i saldi estivi on line??? :cry: :cry: :cry: nun se fa!!! (quelli non sanno cosa richiano nel mettersi in mezzo tra una ragazza e il suo shopping a saldo :twisted: :D )

Ipotesi... non è che la causa della limitazione del conto può essere che la postepay che avevo usato per la verifica del conto è scaduta il mese scorso? :? nin zo che pensare sennò...

Altra domanda...non ti arriva la notifica via mail se qualcuno cerca di cambiare le credenziali di accesso o i tuoi dati? :? chessò aggiungere o rimuovere un mail... cambiare le domande di sicurezza... password ecc ecc?
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi faustino » giovedì 1 luglio 2010, 10:11

Ormai io ci ho preso l'abitudine di avere i conti bloccato da loro..ne ho 2 con quasi 400 euro di credito che non mi sbloccheranno mai più perchè sono proprio dei c*****i...
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi egamer95 » giovedì 1 luglio 2010, 11:14

Ciao a @tutti!
Sono un 15enne quasi (li compio il 9 di questo mese) e possiedo da circa 1 anno una carta PostePay Junior a mio nome. Mi sono iscritto circa 9 mesi sul sito delle poste italiane, ma quando fù mi dissero che bisognava andare di nuovo in posta e dare un documento di identità insieme a uno dei due genitori che desse il consenso a tutto ciò, dato che ancora sono un minorenne e in queste cose ci vuole sempre un maggiorenne che si prenda tutte le responsabilità, ma io non l'ho fatto. Dopo di ché, creai circa 6 mesi fà un account Premium su PayPal e collegai la mia carta di credito, ma non ci fù modo di inserire il codice di verifica PayPal della transazione, dato che ogni volta che cerco di collegare una carta si fottono €1,50 dalla carta di credito. Dopo di ché feci un altro conto, a distanza di 2 mesi, e cercai di nuovo di ricollegare la mia carta di credito postepay ma mi diceva che era già collegata ad un altro indirizzo PayPal e che non si poteva fare nulla. Il problema fù che dato che riformattai il pc di casa e non mi ricordai né email né password in cui ci collegai la mia carta e quindi fù la fine per me. Come faccio a dire a PayPal di togliere il numero della mia carta su qualsiasi paypal email io l'abbia collegata e farmi restituire l'€1,50 che mi hanno fregato? C'è un modo? Io avrei intenzione di andare alla posta, attivare il mio account e così poter inserire il codice di verifica su un altro paypal email....
egamer95 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi faustino » giovedì 1 luglio 2010, 11:30

Un conto PayPal può essere intestato solo a persone maggiorenni
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi egamer95 » giovedì 1 luglio 2010, 11:45

Ok, ma io ho bisogno urgente di aiuto!
egamer95 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi faustino » giovedì 1 luglio 2010, 12:05

Anche se li chiami non faranno mai quello che vorresti chiedere..per collegare un altro conto con la carta devi aprire una nuova postepay.
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi egamer95 » giovedì 1 luglio 2010, 12:18

In pratica ho rovinato la mia carta di credito e non posso usarla più su PayPal?
egamer95 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi faustino » giovedì 1 luglio 2010, 12:26

Perfetto..oltre tutto non avresti già potuto usarla di partenza visto che quella PostePay è intestata a te che sei un minorenne.
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 1 luglio 2010, 20:56

per favore non andate OT
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 2 luglio 2010, 22:19

panterarossa, è appena successo anche a me. Mel'hanno limitato proprio adesso, forse per i troppi pagamenti che riceviamo dalle ptc non lo sò. E' la prima volta da quando cel'ho :shock: e sono iscritta da quasi due anni.

Ho inviato la prova dell'indirizzo vediamo che cosa trovano ora, meno male che non devo inviare pagamenti per ora perchè sennò era un guaio. A te come va la situazione? ;)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 3 luglio 2010, 10:26

Per fortuna non hanno fatto storie e me l'hanno ripristinato pochi minuti fa. ;)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi giangi17 » sabato 3 luglio 2010, 10:32

hanno limitato anche iul mio che ........
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi BlackWidow » sabato 3 luglio 2010, 10:35

A me hanno bloccato il mio conto Premier sabato scorso. Ho spedito loro le prove che volevano e lunedì me l'hanno sboccato. Martedì era nuovamente bloccato!! Ho spedito le stesse identiche prove aggiungendo un bel commentino "LA FINITE DI BLOCCARMI IL CONTO???" e mercoledì era di nuovo sbloccato.

Ho notato che i blocchi sono avvenuti il giorno dopo di un accesso effettuato da un pc che non uso solitamente per connettermi.. Quindi immagino sia stato per questo. Sebbene l'IP della connessione che uso quotidianamente sia dinamico, quindi è possibile abbiano visto che il PC fosse diverso... perché mi pare si possa vedere disponendo dei sistemi adeguati.

La cosa che mi chiedo è: perché non forniscono un PIN di sicurezza per le transazioni online, come quello che danno le home banking? Perché se un ladro mi entra nel conto PP ci mette 1 minuto a passarsi i soldi su un altro conto.. Il loro blocco, invece, avviene diverse ore dopo l'accesso... anche un giorno dopo!
Che senso ha??????
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche