Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PayPal Personal bloccato =_=

In questa area puoi discutere del funzionamento delle "e-currencies", le monete elettroniche usate dalle società PaidTo: AlertPay, PayPal, e-Gold, MoneyBookers, eccetera. E' vietato inserire annunci di scambi di valute in questa sezione
Regole di questa sezione
In questa sezione non è consentito inserire annunci di scambi di valute elettroniche. A tal fine utilizzare l'apposita sezione.

Messaggiodi panterarossa » martedì 6 luglio 2010, 17:13

Sparaflesciata ha scritto:Per fortuna non hanno fatto storie e me l'hanno ripristinato pochi minuti fa. ;)

ottimo! :)

io devo ancora finire la procedura di verifica ma leggendo i vostri commenti credo non ci sarenno problemi... (sperem :D ...le ultime parole famose...)

BlackWidow ha scritto:A me hanno bloccato il mio conto Premier sabato scorso. Ho spedito loro le prove che volevano e lunedì me l'hanno sboccato. Martedì era nuovamente bloccato!! Ho spedito le stesse identiche prove aggiungendo un bel commentino "LA FINITE DI BLOCCARMI IL CONTO???" e mercoledì era di nuovo sbloccato.

Ho notato che i blocchi sono avvenuti il giorno dopo di un accesso effettuato da un pc che non uso solitamente per connettermi.. Quindi immagino sia stato per questo. Sebbene l'IP della connessione che uso quotidianamente sia dinamico, quindi è possibile abbiano visto che il PC fosse diverso... perché mi pare si possa vedere disponendo dei sistemi adeguati.

La cosa che mi chiedo è: perché non forniscono un PIN di sicurezza per le transazioni online, come quello che danno le home banking? Perché se un ladro mi entra nel conto PP ci mette 1 minuto a passarsi i soldi su un altro conto.. Il loro blocco, invece, avviene diverse ore dopo l'accesso... anche un giorno dopo!
Che senso ha??????

Concordo... perfino alertpay ha il PIN...

Per quanto riguarda l'accesso da PC diversi dal solito... può essere che abbiano recentemente implementato un qualche sistema di sicurezza che appunto blocca gli account in questi casi (se così fosse...sarebbe assurdo! da quando in qua non si possono fare operazioni on-line che non siano dal proprio PC abituale???) perchè anche a me è successa la stessa cosa ora che me lo hai fatto notare... non so se è un caso...boh? :?
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi asodoco » martedì 20 luglio 2010, 4:09

BlackWidow ha scritto:A me hanno bloccato il mio conto Premier sabato scorso. Ho spedito loro le prove che volevano e lunedì me l'hanno sboccato. Martedì era nuovamente bloccato!! Ho spedito le stesse identiche prove aggiungendo un bel commentino "LA FINITE DI BLOCCARMI IL CONTO???" e mercoledì era di nuovo sbloccato.

Ho notato che i blocchi sono avvenuti il giorno dopo di un accesso effettuato da un pc che non uso solitamente per connettermi.. Quindi immagino sia stato per questo. Sebbene l'IP della connessione che uso quotidianamente sia dinamico, quindi è possibile abbiano visto che il PC fosse diverso... perché mi pare si possa vedere disponendo dei sistemi adeguati.

La cosa che mi chiedo è: perché non forniscono un PIN di sicurezza per le transazioni online, come quello che danno le home banking? Perché se un ladro mi entra nel conto PP ci mette 1 minuto a passarsi i soldi su un altro conto.. Il loro blocco, invece, avviene diverse ore dopo l'accesso... anche un giorno dopo!
Che senso ha??????

Davvero hai messo il commento? :o :o OMG,a me ancora non è stato mai bloccato :8)
Earnwithsorre PTS,pagato per iscriverti
asodoco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sulle monete elettroniche